Mi consigliate un profumo Bottega Verde?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Candy7
     
    .

    User deleted


    Ragazze con l'inverno che arriva ho voglia di nuovi profumi…mi piacciono un po' tutti,dolci,fioriti,speziati,un po' meno i fruttati…la caratteristica principale è che siano forti,avvolgenti e soprattutto persistenti…
    Non sono un'esperta di profumi BV,quali mi consigliate che abbiano queste caratteristiche?
    Ho letto che i profumini BV non brillano in quanto a persistenza….
    A voi la parola...
     
    .
  2. Lenia
     
    .

    User deleted


    Ciao Candy, qui trovi una discussione -> https://bottegaverdefanclub.forumfree.it/?t=69676270

    ma alla fine consigliare un profumo è difficile perchè magari il prezzo è un pò alto, si vuol spendere meno. O le note non piacciono. Se c'è un profumo in particolare che hai puntato, magari per le note, possiamo esserti più utile!
    Nell'altra discussione la ragazza cercava un profumo persistente, e poi ha preso altro di media durata!
     
    .
  3. Candy7
     
    .

    User deleted


    Bè…il prezzo non è un problema,ho lo sconto del 50% su un profumo,ne vorrei appunto approfittare…mi incuriosiscono Bijioux,Magnolia nera e tutti i vari Lei e Lady che però non ho mai provato…
    Insomma un po' tutti :P
    Adesso vado a leggermi anche l'altra discussione…
    Grazie :)
     
    .
  4. melody69
     
    .

    User deleted


    ciao candy,io ho preso i LEI,i BIJIOUX,MAGNOLIA NERA e PEONIA.sono tutti buoni(presi anche io con lo sconto)ma se vuoi prendere quelli piu forti ti consiglio i primi. :wub:
     
    .
  5. Candy7
     
    .

    User deleted


    Grazie melody
     
    .
  6. Lenia
     
    .

    User deleted


    gli eau de parfum son i più duraturi, tranne il lei glam, durata inferiore rispetto a tutta linea dei lei.
    Bijoux e Bijoux Nuit, Lei e Lei Rouge son i profumi con una lunga durata. Il bijoux nuit è meno dolce. I profumini fruttati hanno una lunga durata ma i gusti son soggettivi.

    Edited by Lenia - 3/11/2014, 21:51
     
    .
  7. Candy7
     
    .

    User deleted


    Dunque…oggi sono passata dal negozio ed ho sniffato un paio di profumini….il Bijioux e quello all'argan…
    il primo mi ha lasciata perplessa…a primo impatto mi è sembrato simile a Hipnotic poison Dior,ed avendone già un dupe non mi è sembrato il caso..però col passare del tempo annusandomi il polso ho notato che ha una " coda " leggermente talcata…cosa che il poison non ha…quindi potrei farci un pensierino..anche se sul mio polso risulta molto leggero come profumo,magari spruzzato si sente di più?però è piacevole come fragranza..
    Quello all'argan è uguale al resto della linea,che già possiedo…
    Ho sniffato anche il Lady classico e lei noir e mi sono sembrati simili ad Angel,profumo che personalmente trovo orrendo…quindi passo…
    Ho acquistato il magnolia nera che mi è piaciuto e mi è sembrato particolare,speriamo sia persistente…ho ancora uno sconto del 50% da utilizzare…per ora sono orientata al Bijioux,ma vorrei sniffare anche il Bijioux nuit ….
    A livello di intensità/persistenza che differenze ci sono tra i due?
    Ah dimenticavo…ho annusato anche lo spray profumato all'uva rossa,piacevole..ma non posso eprimermi sulla durata..
     
    .
  8. melody69
     
    .

    User deleted


    CANDY,ho aperto le confezioni e me li sono spruzzati tutti e due...bijioux e come lo hai descritto e magari e piu da giorno e l altro da sera(ma e solo un mio parere).domani ti diro quale dei due e piu persistente(li ho spruzzati sulla maglia).ciao ;) :wub:
     
    .
  9. Candy7
     
    .

    User deleted


    Grazie melody :)
     
    .
  10. Candy7
     
    .

    User deleted


    Che mi dite invece di
    - Iris
    - Orchidea
    - Violetta della sera ? a livello di intensità/persistenza come sono ?
    Tornando al discorso precedente…Bojioux nuit come fragranza somiglia a Bijioux ? o sono proprio differenti ?
    Qualcuna me lo può descrivere ?
    Oggi al negozio ero di fretta ed ho sentito solo quello bianco
     
    .
  11. melody69
     
    .

    User deleted


    quello che hai provato tu e piu delicato...il nuit e un po alcolico(non e facile descriverlo).sai che ti dico...fra i due litiganti prendi Lei Rouge :lol: :wub:
     
    .
  12. Lenia
     
    .

    User deleted


    il lei rouge è il dupe di angel, l'avrei consigliato anch'io, ma a quando pare non piace.
    Mi son spruzzata sia bijoux nuit che lady noir, Lady noir è il dupe di hypnotic poison by dior, dirti che è buonissimo, è un profumo che puo' piacer a tutti, con questo vai sul sicuro, ma la durata non è come l'originale. Se parliamo di bijoux nuit, non è un profumo particolare come lady noir, con molte note.
    E' piatta come fragranza, in poche parole non è sofisticato. E può non piacer a tutti. Adesso che ho spruzzato sia lady noir che bijoux nuit, sento moltissimo il lady noir, il bijoux nuit non si sente proprio (lascialo perdere, lo ricordavo diverso :unsure: ).
    Sui profumi fioriti, a me non piace l'iris, a molte piace, anche l'orchidea. La violetta della sera ho sentito solo la fragranza della crema viso, ed è molto buona, ma sul profumo e durata non ho idea. Non l'ho spruzzato, non vado pazza per le edizioni limitate. Ma più perchè uscirà di produzione e non mi va che un domani non si possa più ricomprare. Sul sito è al 63% di sconto in area outlet, non so se ti conviene comprarlo in negozio!
    Se ti piace il profumo hypnotic, puoi andar sul sicuro con lady noir o lei noir (come ho già scritto sono uguali, cambia solo il nome).

    Edited by Lenia - 4/11/2014, 16:25
     
    .
  13. melody69
     
    .

    User deleted


    candy,ho annusato la maglia ma si sentono poco.ho anche provato Lady Noir e non e male(io preferisco le fragranze che danno di fresco).questi profumi mi hanno fatto venire il mal di testa(e ne ho messo poco) :wacko: :wub:

    candy,mi e appena arrivato Lady Flowers e mi piace. :wub:
     
    .
  14. Candy7
     
    .

    User deleted


    @Melody
    @Lenia
    Grazie,siete gentilissime :wub:
     
    .
  15. melody69
     
    .

    User deleted


    di niente :wub:
     
    .
18 replies since 2/11/2014, 20:53   5015 views
  Share  
.