Mi consigliate un profumo Bottega Verde?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Candy7
     
    .

    User deleted


    Ragazze con l'inverno che arriva ho voglia di nuovi profumi…mi piacciono un po' tutti,dolci,fioriti,speziati,un po' meno i fruttati…la caratteristica principale è che siano forti,avvolgenti e soprattutto persistenti…
    Non sono un'esperta di profumi BV,quali mi consigliate che abbiano queste caratteristiche?
    Ho letto che i profumini BV non brillano in quanto a persistenza….
    A voi la parola...
     
    .
  2. Lenia
     
    .

    User deleted


    Ciao Candy, qui trovi una discussione -> https://bottegaverdefanclub.forumfree.it/?t=69676270

    ma alla fine consigliare un profumo è difficile perchè magari il prezzo è un pò alto, si vuol spendere meno. O le note non piacciono. Se c'è un profumo in particolare che hai puntato, magari per le note, possiamo esserti più utile!
    Nell'altra discussione la ragazza cercava un profumo persistente, e poi ha preso altro di media durata!
     
    .
  3. Candy7
     
    .

    User deleted


    Bè…il prezzo non è un problema,ho lo sconto del 50% su un profumo,ne vorrei appunto approfittare…mi incuriosiscono Bijioux,Magnolia nera e tutti i vari Lei e Lady che però non ho mai provato…
    Insomma un po' tutti :P
    Adesso vado a leggermi anche l'altra discussione…
    Grazie :)
     
    .
  4. melody69
     
    .

    User deleted


    ciao candy,io ho preso i LEI,i BIJIOUX,MAGNOLIA NERA e PEONIA.sono tutti buoni(presi anche io con lo sconto)ma se vuoi prendere quelli piu forti ti consiglio i primi. :wub:
     
    .
  5. Candy7
     
    .

    User deleted


    Grazie melody
     
    .
  6. Lenia
     
    .

    User deleted


    gli eau de parfum son i più duraturi, tranne il lei glam, durata inferiore rispetto a tutta linea dei lei.