Argan del Marocco - Mousse detergente rinfrescante (100 ml) - delicata purificante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elestren
     
    .

    User deleted


    Una soffice mousse che in un solo gesto elimina efficacemente trucco, impurità e dona immediato comfort e morbidezza alla pelle. La formula arricchita con un derivato dall'Argan, lascia la pelle fresca e incredibilmente vellutata, senza l'effetto lucido e senza la fastidiosa sensazione di "pelle che tira"... pronta a ricevere i trattamenti successivi.

    Pelle: pelle
    Azioni: elimina trucco, impurità e dona immediato comfort alla pelle
    Zona d'applicazione: viso collo
    Caratteristiche: detergente da risciacquo
    Modo d'uso: agitare il flacone ed erogare uno o due dosi di mousse sul palmo della mano, quindi massaggiare delicatamente sulla pelle del viso e risciacquare.
    A chi si consiglia: a tutti
    Consistenza: liquido che si trasforma in mousse
    Profumo: ORIENTALE, MUSCHIATO - DOLCE, LEGNOSO, AMBRA, FIORITO, BALSAMICO

    Una soffice mousse che in un solo gesto elimina trucco, impurità e dona immediato comfort alla pelle.
    - Ideale per: tutti i tipi di pelle
    - Sceglilo se: vuoi un detergente da risciacquo
    - Il suo segreto naturale: derivato dall'Argan

    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Sera a tutte!
    Sono alla disperata ricerca di una mousse... qualle della linea al melograno per la mia pelle era me-ra-vi-glio-sa!!! ma ormai nel sito non c'è più da tempo.... sigh :(
    Vi è capitato di provare questa?
    Il mio dubbio è se è delicata e comunque struccante. Quello al melograno non aveva parabeni o siliconi, era verde e non avevo problemi di allergie. Inoltre non mi faceva bruciare gli occhi e struccava bene.
    Attendo le vostre impressioni e consigli ! :rolleyes:

    ps: ho controllato e mi sembra non ci sia una altra discussione su questo prodotto. In caso abbia fatto errore, mi scuso si d'ora.




    Visualizza da Qui il prezzo



    Edited by Lenia - 3/9/2014, 17:45
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    ciao Elestren, questa mousse è una novità lanciata giusto ieri da Bottega Verde :)
    anche io son curiosa di sapere com'è ......
    essendo appena uscita probabilmente ci vorrà un po' prima di avere qualche review ^_^

    se la provi tu per prima leggeremo volentieri la tua opinione :wub:

    ps : se può interessarti come mousse oltre questa nuova trovi anche quella della linea aloe
    le altre invece sono uscite di produzione :(
    un saluto :)
     
    .
  3. Elestren
     
    .

    User deleted


    Ciao Tasia! Grazie per il tuo intervento, hai ragione ma io volevo avantaggiarmi! :D
    Purtroppo non sono potuta andare in negozio e non so quando potrò... non conosco l'inci, non so se ha parabeni, siliconi o conservanti...
    Se so qualcosa, io stessa scriverò una review! :wub:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    Elestren , vedrai che le review non tarderanno ad arrivare e anche l'inci :D
    volendo puoi anche chiedere l'inci direttamente a BV, ma non so se siano veloci a rispondere :ph34r:
    io presumo (o meglio spero )che abbia più o meno la composizione delle altre .
    i conservanti ci saranno di sicuro, perchè c'è l'acqua e senza di essi la formula non reggerebbe , andrebbe a male .....
    comunque aspettiamo review e inci e vediamo ....io son fiduciosa :wub:
     
    .
  5. lotus
     
    .

    User deleted


    Ottima scelta questa di bv di lanciare una mousse argan e sono convinta che l'inci sarà verde come tutte le mousse prodotte da bv...per il viso io mi trovo bene e il profumo di argan ci sta bene. Attendo anche io conferme sull'inci e se è come mi aspetto bv ci ha visto giustissimo, brava
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    lotus , ti ho pensata quando ho visto la nuova mousse , dato che proprio da poco ci lamentavamo dell'eliminazione delle altre :wub:
     
    .
  7. lotus
     
    .

    User deleted


    Si ne sono contenta, secondo me è un prodotto valido, ben formulato e delicato,,,cosa si puo volere di piu per il proprio viso? Poi bv dovrebbe puntare di piu sui prodotti validi e di qualità, e questo lo è sicuramente.
     
    .
  8. Sissy88
     
    .

    User deleted


    Ultimamente, sembra che BV sta facendo sempre più prodotti verdi... :wub: Che bello! Si stanno svegliando, finalmente!
     
    .
  9. Lenia
     
    .

    User deleted


    Ciao, questi sono gli ingredienti della mousse argan:

    Inci: AQUA, GLYCERIN, DECYL GLUCOSIDE, PEG-40 HYDROGENATED CASTOR OIL, SODIUM OLIVOYL GLUTAMATE, CITRIC ACID, PARFUM, SODIUM BENZOATE, POTASSIUM SORBATE, SODIUM ARGANAMPHOACETATE, SODIUM CHLORIDE, BENZYL ALCOHOL, BUTYLPHENYL METHYLPROPIONAL, BENZYL SALICYLATE

    ma l'argan dov'è? :blink:
    questo inci mi hanno passato, se qualcuno l'ha richiesto può confrontarlo. Grazie
     
    .
  10. Sissy88
     
    .

    User deleted


    è vero! :o: E l'Argan dov'è?!
    Quel SODIUM ARGANAMPHOACETATE, scusate l'ignoranza, ma giusto perché c'è in mezzo la parola argan, potrebbe essere un derivato dell'Argan?
     
    .
  11. Lenia
     
    .

    User deleted


    Sul sito bv è scritto ....... La formula arricchita con un derivato dall'Argan. Il SODIUM OLIVOYL GLUTAMATE, dovrebbe essere un tensioattivo e derivato di olio di oliva ... e mi viene da pensare che il SODIUM ARGANAMPHOACETATE possa essere un derivato dell'argan, Purtroppo le info in italia son pochissime, li spacciano come tensioattivi, ma non sembrerebbe cosi'. Non mi metto a far ricerche approfondite perchè non mi interessa più di tanto! Non voglio perdere i sensi dietro a una mousse... faccio come Ponzio Pilato ...me ne lavo le mani!! :D

    Edited by Lenia - 5/9/2014, 16:37
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    ho letto l'inci questo pomeriggio e non ci avevo fatto caso :huh:
    l'argan dovrebbe stare proprio in quel tensioattivo , così come c'è il sodium cocoamphoacetate che deriva dal cocco e via dicendo .....
    comunque la formula sembra delicata :)
     
    .
  13. Sissy88
     
    .

    User deleted


    Bà... a questo punto sarà così... :)
     
    .
  14. Elestren
     
    .

    User deleted


    Grazie Lenia, grazie a tutte!
    Io per quanto ne so, l'argan è un prodotto limitato... i miei dubbi su questo prodotto erano super fondati...
    Per fortuna, e non nascondo con un pizzico di tristezza, ho trovato qualche alternativa a bottega verde... spero ripropongano più prodotti verdi, e meno schifezze... :-(
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    Elestren , ma questa mousse non è una schifezza :)
    la formula è buona .......
     
    .
23 replies since 2/9/2014, 22:45   984 views
  Share  
.