Aloe - Mousse detergente con Aloe vera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Elyn
     
    .

    User deleted


    Aloe - Mousse detergente con Aloe vera di origine biologica (100ml) - delicata




    image






    Edited by *Elyn - 9/7/2010, 15:45
     
    .
  2. *Elyn
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (khry_89 @ 9/7/2010, 14:26)
    Io ho la mousse...non è male...forse secca un pò la pelle ma pulisce bene...dovrebbe essere adatta anche per struccare!

     
    .
  3. *Sylvia*
     
    .

    User deleted


    Io l'ho trovata ottima questa mousse.
    Strucca bene e a me non secca affatto la pelle, anzi!
    Mi sembra anche molto delicata sugli occhi e a detta delle esperte, ha anche un ottimo inci!
     
    .
  4. steffi
     
    .

    User deleted


    Concordo!!all'inizio ero un po' scettica sulla sua efficacia struccante e invece...ottimo!!! :)
     
    .
  5. Susi64
     
    .

    User deleted


    Questa mousse è veramente efficace. Deterge e strucca bene la pelle, la lascia fresca e morbida. Molto delicata anche sugli occhi e non brucia affatto.
     
    .
  6. Kim_876
     
    .

    User deleted


    Io l'ho provata, è un pò troppo leggera per pulirmi il viso. Per me, che non la uso per struccarmi, ovviamente, ci vuole qualcosa di più aggressivo.
     
    .
  7. fede075
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    ma questa mousse è indicata anche per pelli delicate??? :D
     
    .
  8. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Io credo di si, nel sito dice che è delicata, è indicata per tutti i tipi di pelle e . La sua formula sprigiona tutte le virtù idratanti, addolcenti e tonificanti dell' Aloe.. A leggerla cosi, pare delicata e buona

    http://www.bottegaverde.it/natura-efficace...72--110249.html
     
    .
  9. shopgirlbv
     
    .

    User deleted


    Ciao! io l'ho provata e devo dire che mi é piaciuta molto! deterge, strucca e lascia sulla pelle una sensazione di pura freschezza...la schiuma é soffice e non aggressiva! image
     
    .
  10. valentina85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shopgirlbv @ 19/10/2010, 09:18)
    Ciao! io l'ho provata e devo dire che mi é piaciuta molto! deterge, strucca e lascia sulla pelle una sensazione di pura freschezza...la schiuma é soffice e non aggressiva! image

    Quoto in toto!E' veramente ottima e deterge bene anche le zone più grasse del viso.Io ad esempio preferisco inumidire leggermente il viso prima di applicarla perchè su di me agisce di più se usata così.
     
    .
  11. fede075
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LaRaGaZzAdElLuNaPaRk @ 18/10/2010, 20:32)
    Io credo di si, nel sito dice che è delicata, è indicata per tutti i tipi di pelle e . La sua formula sprigiona tutte le virtù idratanti, addolcenti e tonificanti dell' Aloe.. A leggerla cosi, pare delicata e buona

    www.bottegaverde.it/natura-efficace...72--110249.html

    Grazie!!!

    CITAZIONE (shopgirlbv @ 19/10/2010, 09:18)
    Ciao! io l'ho provata e devo dire che mi é piaciuta molto! deterge, strucca e lascia sulla pelle una sensazione di pura freschezza...la schiuma é soffice e non aggressiva! image

    Allora se non è aggressiva andrà sicuramente bene anche per il mio tipo di pelle!!!
    Grazie :D
     
    .
  12. Tati_Alex
     
    .

    User deleted


    ma può essere usata pure per struccare gli occhi???
     
    .
  13. skajd
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Elyn @ 9/7/2010, 14:45) 
    CITAZIONE (khry_89 @ 9/7/2010, 14:26)
    Io ho la mousse...non è male...forse secca un pò la pelle ma pulisce bene...dovrebbe essere adatta anche per struccare!

    Secca un po' la pelle? Strano eh... Sembra invece molto delicata...addirittura per una pelle grassa non è che andrebbe molto bene, visto che si ha bisogno di un maggiore "sgrassatore" ehehehehe :D
     
    .
  14. nusca323
     
    .

    User deleted


    rifaccio la stessa domanda di tati alex... si può usare x struccare gli occhi?
     
    .
  15. botteghina65
     
    .

    User deleted


    Mi è arrivata l'altro giorno. Mi sembra ottima!
    Delicata e strucca bene anche gli occhi. Il profumo è buono.
    Promossa!
     
    .
58 replies since 9/7/2010, 14:22   2045 views
  Share  
.