stampa il carrello Bottega Verde x portarlo in negozio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. brugass
     
    .

    User deleted


    ciao vorrei sapere come stampa il carrello Bottega Verde x portarlo in negozio nello specifico dopo aver inserito i prodotti devo cliccare su conferma inserire il metodo di pagamento è stampare o posso stampare subito non appena inserisco i miei prodotti senza dare nessuna conferma potete aitarmi?

    devo andarci tra oggi o domani
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    ciao brugass , credo si possa stampare subito dopo aver inserito i prodotti :)
    prova a leggere anche qui https://bottegaverdefanclub.forumfree.it/?t=49571737
    penso che qualche botteghina lo abbia spiegato ^_^
     
    .
  3. brugass
     
    .

    User deleted


    non trovo info in merito io non riesco il carrello non mi da nessun tasto per stamparlo

    nello specifico devo fare un ordine da un catalogo ricevuto dove non trovo più il riepilogo per ordinare quindo volevo inserirli on line e stampare l'ordine ma nn riesco
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    brugass mi spiace....io non l'ho mai fatto e non so dirti di più :unsure:
    prova a mandare un mp a Lenia , lei ti saprà dire di più penso :)
     
    .
  5. brugass
     
    .

    User deleted


    grazie mille
     
    .
  6. silver84
     
    .

    User deleted


    Ma accettano pure i 10 € di sconto? ?
     
    .
  7. Lenia
     
    .

    User deleted


    qualsiasi stampa da carrello non prevede ne sconti ne omaggi, sconti non li conteggiano (forse quelli per l'onomastico e il compleanno) , omaggi non ve li danno. Se fate una stampa da catalogo on line, e lo portate in negozio, non vi danno alcun regalo. A parte qualche campioncino.
    Non ho mai fatto stampa da carrello perchè bisogna rispettare il minimo d'ordine di 20 euro, a questo punto si fa on line l'ordine e si hanno più cose. In negozio son soldi buttati! Poi ognuno decide dove regalare i soldi!

    Per stampare da carrello bisogna partire dal browser, posizionarsi sul sito bottega verde nella pagina del carrello, se usate google chrome guardare in alto pagina e trovare 3 linee orizzontali (a me son sulla parte destra pagina), cliccare e dal menù a discesa selezionare stampa.
    Per firefox ripetere la stessa procedura ma cliccare, in alto pagina, su file, anteprima stampa o stampa e poi si procede alla stampa.

    Avviso che ho un vecchio sistema operativo, magari sui nuovi la scritta stampa può essere posizionata diversamente, a destra o sinistra, ma cmq è sempre nella parte alta del browser in file o qualche altro simbolo che ne raffiguri.

    Edited by Lenia - 4/5/2014, 20:27
     
    .
  8. brugass
     
    .

    User deleted


    grazie mille ci provo subito
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    comunque quoto Lenia sul fatto che per dover spendere lo stesso 20€ tanto vale ordinare on line e usufruire di sconti monetari e omaggi.....
    se non ci fosse il minimo d'ordine sarebbe diverso, ma con la stessa cifra online prendi più cose.....
     
    .
  10. brugass
     
    .

    User deleted


    nel mio caso il minimo e 15 euro conviene tantissimo bagnodoccia a 1,75 togli smalto 1,99 ecc
     
    .
  11. Lenia
     
    .

    User deleted


    eh ma io ho fatto l'ordine da sito e mi arriva un trolley gratis, una crema viso gratis, sconti ..... scusa brugass buttali via!! :lol: con gli sconti li pagheresti uguale, va be, io son contenta, tu uguale ... poi si valuta, è normale che ho preso più novità dato che son stanca di comprare sempre roba uguale! :) Dipende da tanti fattori!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    riquoto Lenia :D
     
    .
  13. cioccolatinoalcocco
     
    .

    User deleted


    ragazze perdonatemi se scrivo qui, ma sapete quanto è grande il beauty? mancano le misure e non vorrei sia uguale a uno che diedero tempo fa in omaggio (quello fucsia piccino mi pare lo davano in negozio)
     
    .
  14. Lenia
     
    .

    User deleted


    cioccolatino è scritto nella discussione del borsone trolley - beauty, hai anche risposto :) sono indicate all'inizio del post le misure! Se vuoi le riscrivo qui, no problem ;)
     
    .
13 replies since 3/5/2014, 10:22   262 views
  Share  
.