Comprare da negozio con offerte e sconti del sito BV - Stampa da Carrello

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. valentina85
     
    .

    User deleted


    Allora ragazze ho deciso di proporre anche qui l'ormai famosissima questione delle offerte on line usufruibili in negozio. Per quei pochi che ancora non sapessero di cosa si sta parlando ho messo all'interno dello spoiler il link alla risposta che ha dato BV su facebook. Cliccateci:

    Dalla risposta si evince chiaramente che è possibile stampare la pagina del carrello con tutte le offerte che ci interessano e ritirarle tranquillamente in negozio rispettando però il minimo d'ordine richiesto. Credo che se fosse vero sarebbe veramente il top: le offerte vantaggiosissime del sito direttamente nei negozi con la possibilità di avere subito i prodotti in mano senza avere tanti problemi con corrieri e company ^^
    Il problema è solo uno: è veramente possibile farlo? Avrei voluto chiederlo alle commesse del negozio in cui mi servo di solito ma devo dire che la simpatia non è proprio il loro forte....sono una peggio dell'altra!
    Qualcuna di voi ha già provato a stampare il carrello e ad acquistare??? Fateci sapere e speriamo siano notizie positive! XD XD XD
     
    .
  2. lizzi27
     
    .

    User deleted


    Sperimentato la cosa,non ho avuto nessun problema,sono andata direttamente dalla responsabile del negozio,che è sempre stata disponibile e mi ha confermato che era possibile farlo.Ecco non sapevo di poter usare gli sconti,la prossima volta li metterò nel carrello.Grazie dell'informazione. :rolleyes:
     
    .
  3. valentina85
     
    .

    User deleted


    Oggi sono stata in negozio e la commessa non mi ha nemmeno fatto finire la domanda che mi ha detto che si può fare. Mi ha detto che BV ha inviato loro la mail con tutte le istruzioni proprio ieri. Che bellooooooooooooo!!!!!! image
     
    .
  4. silver84
     
    .

    User deleted


    ciao...io l'ho fatto una settimana fa...ho stampato il volantino (è importante che ci siano i due codici ben evidenti) e sono andata in negozio...e non ci sono stati problemi! pensa che ho preso prodotti con il 70% di sconto! è vero,le cassiere non sono moolto socievoli (a volte ci fanno sentire delle stupide solo perchè non sappiamo una determinata cosa e quindi ci fanno passare la voglia di chiedere.. :( ) ma non ho avuto nessun problema!! spero di esserti stata utile!
     
    .
  5. lizzi27
     
    .

    User deleted


    ma non stiamo parlando dell'email con gli sconti dei negozi,quelle con i due codici,stiamo parlando degli acquisti che si farebbero on-line.Basta riempire il carrello,arrivare all'ordine minimo di spesa stamparlo e portarlo in negozio.
     
    .
  6. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Pero che meraviglia cosi, si evitano pure le spese di spedizione (quando ci sono)e l'attesa del pacco... L'unica cosa è appunto che non ci sono gli omaggi...
     
    .
  7. *Elyn
     
    .

    User deleted


    hola, se le commesse rifiutano stampate questa copia e mostratela insieme al vostro ordine da sito e dite che bv ha risposto alle sue clienti su facebook con questo testo:

    clik sull'immagine per stampa:

    image


    se i negozi non son aderenti all'iniziativa, li dovete segnalare all'azienda :shifty:
     
    .
  8. bulivol
     
    .

    User deleted


    ciao amortensia,mi potresti spiegare meglio la storia del codice a barre? :P perchè nella pagina del carrello non ho visto alcun codice,quindi dove dovrei andare pescarlo? :huh: vorrei andare in negozio preparata,anche se le commesse sono gentili...non si sa mai!!! :wacko:
    intanto oggi vado nel negozio per delle offerte-cartolina e chiedo se c è questa possibiità della spesa dal sito...spero mi diano una risposta positiva al primo colpo senza mostrare la pagina di facebook come prova! image
     
    .
  9. Amortensia
     
    .

    User deleted


    Bulivol non l'ho capito neanch'io perchè la mia stampante dava problemi e invece di stampare tutta la pagina mio fratello non so che ha combinato e ha stampato solo il carrello. Magari stampando direttamente tutta la pagina non ci sarebbero stati problemi. Cmq la commessa ha chiamato qualcuno per chiedere informazioni e le hanno dato un codice che si può applicare a tutte le offerte on line, quindi anche al mio carrello. Se devi andare in negozio, chiedi, ma secondo me se stampi tutta la pagina non ci dovrebbero essere problemi.

    CITAZIONE (gwydyon @ 3/8/2010, 08:43)
    ciao ragazze, ho ricevuto per email un offerta di prodotti scontati fino al 08.08.10
    Secondo voi è valida anche in negozio?

    Se ho capito qual è, sì, anzi se vai in negozio trovi i volantini all'entrata con la stessa offerta.
    In generale poi le offerte che ti arrivano via mail sono sempre applicabili in negozio, basta stampare i codici a barre.
     
    .
  10. bulivol
     
    .

    User deleted


    grazie mille amortensia! image proverò a stampare tutta la pagina...chissà qual è questo codice!mah!!!
     
    .
  11. gwydyon
     
    .

    User deleted


    ma è solo una mia impressione o non c'è piu la possibilità di inserire i codici?
     
    .
  12. lizzi27
     
    .

    User deleted


    in effetti non ricordo nessun codice a barra sulla pagina del carrello,io ho acquistato due volte in questo modo in negozio,non mi hanno lasciato invece usare gli sconti che avevo stampato,poco male i prodotti non erano per me.
    Ieri ho mandato un'e-mail a Bv per chiedere se si possono usare gli sconti in negozio attendo una risposta.
     
    .
  13. gwydyon
     
    .

    User deleted


    mi riferivo ai codici numerici.......una volta arrivati al carrello c'era un inserimento veloce che prevedeva l'inserimento del codice........di 6 cifre se non mi ricordo male......ma adesso non è piu' possibile :cry:
     
    .
  14. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Gia', se si prendono ste cose in negozio, ci becchaimo pure i punti... Buono buono..Che bello... Mi sa che da ora in oi, ando' spesso a fare questa cosetta...
     
    .
  15. bulivol
     
    .

    User deleted


    gwydyon,intendi i codici sconto da 3 e 5 euro?io riesco ad inserirli! strano!image spero non eliminino i codici green box con questa nuova possibilità di comprare in negozio!
    lizzi27,ma quali erano gli sconti che non ti han fatto utilizzare?io ho chiesto alle commesse se c era qualche limitazione o regola particolare che dovevo seguire,mi han risposto che per esempio per i prodotti a 4,99 non è possibile inserirne più di 4(se non ricordo male)ma che cmq non avrei sbagliato perchè il carrello mi avrebbe bloccato automaticamente l inserimento qualora avessi sforato! image
     
    .
131 replies since 22/7/2010, 18:35   5175 views
  Share  
.