Mangia e Brucia GIORNO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dark.Diamond
     
    .

    User deleted


    image



    che dire?!? lè bon!! :woot:

    Riduce la fame e se si sgarra un pò a tavola aiuta a non pagarne piene conseguenze..se non per niente! All'inizio l'ho preso perchè è quasi completamente a base di legumi e i legumi hanno proprietà antitumorali! io ne mangio poco e niente, vivo in una città in cui c'è più smog che ossigeno e prevenire è sempre meglio che curare! :B):
    Nella scheda sul sito non c'è scritto, ma contiene fucus..quindi per chi ha problemi di tiroide non è indicato.
    Come detto prima l'ho comprato come integratore alimentare e invece si è rivelato anche un buon alleato nella lotta contro la ciccia ^_^


     
    .
  2. LaMagiaDelleStelle
     
    .

    User deleted


    Interessante! :)
     
    .
  3. rosely86
     
    .

    User deleted


    Ora vuoi vedere che anche erbalinea contiene fucus????
    Meno male che non ho preso mangia e brucia notte!!!
     
    .
  4. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Scusate ma come funzionerebbe??
    Cioè che proprieta' ha? perche su queste cose sono piuttosto ignorante...
     
    .
  5. rosely86
     
    .

    User deleted


    Dovrebbe far dimagrire proprio perchè contiene fucus il quale stimola la tiroida a funzionare di più e di conseguenza a perdere più chili
     
    .
  6. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    ma se uno non ha nessu tipo di problema con la tiroide?? funziona lo stesso??
    scusate ma sn ignorante in ste cose e non ci capisco molto..
     
    .
  7. giovannisiloni
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LaRaGaZzAdElLuNaPaRk @ 26/2/2010, 18:38)
    ma se uno non ha nessun tipo di problema con la tiroide?? funziona lo stesso??

    questo prodotto, così come tutti quelli contenenti fucus, va assunto SOLO ED ESCLUSIVAMENTE se NON si hanno problemi alla tiroide (in particolare va evitato se si soffre di ipertiroidismo, ma anche in caso di ipotiroidismo è meglio consultare il proprio medico prima di iniziare l'assunzione) perchè il fucus tende a stimolare l'attività della ghiandola tiroidea (in particolare, se in caso di ipertiroidismo la tiroide è già sottoposta a stress, l'assunzione di fucus tende a "sballarla" ulteriormente, aggravando la situazione)
     
    .
  8. Holly21
     
    .

    User deleted


    ma non c'è piu???=( qualcuno ha ancora il codice?
     
    .
  9. Paturniosa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Holly21 @ 18/5/2010, 01:23)
    ma non c'è piu???=( qualcuno ha ancora il codice?

    Bestseller - Mangia e Brucia Notte - Integratore alimentare a base di Inositolo, Cassia nomane, Frangula e Uva ursina (30 compresse)
    cod. 751042 adesso lo trovi a 9,59 scontato del 40%
     
    .
  10. Holly21
     
    .

    User deleted


    si ma è il NOTTE non il GIORNO =(
     
    .
  11. Paturniosa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Holly21 @ 18/5/2010, 09:53)
    si ma è il NOTTE non il GIORNO =(

    :D :D :D :D devo smettere di scrivere subito dopo il risveglio :lol: :lol: :lol: ....cmq posso aggiungere un mio parere personalissimo???secondo me il fatto notte e giorno è una cazzata---ripeto secondo me
     
    .
  12. Holly21
     
    .

    User deleted


    ti dico che io con il giorno ho perso 2kg mangiando normalmente! e volevo riprenderlo...ma brutta sorpresa mi ha fatto BV =( il notte non contiene li stessi principi...
     
    .
  13. Paturniosa
     
    .

    User deleted


    ok...capito io parlavo in base ad una mia convinzione...io questo integratore non l ho mai usato....adesso ho preso erbalinea
     
    .
  14. Holly21
     
    .

    User deleted


    com'è? volevo provarlo...
     
    .
  15. Paturniosa
     
    .

    User deleted


     
    .
23 replies since 25/2/2010, 14:30   1483 views
  Share  
.