Erbalinea

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Paturniosa
     
    .

    User deleted


    image



    Informazioni
    E' l'associazione di tre piante usate come complementi alimentari quando si affronta il problema dell'eccesso di peso. Sono tre prodotti vegetali che agiscono in sinergia,senza alun pericolo di controindicazioni, per coadiuvare gli effetti di una dieta: baccello di Fagiolo, gambo di Ananas e Alga bruna.

    Modo d'uso: una compressa prima di pranzo e una prima di cena con un abbondante bicchiere d'acqua.

    Avvertenze:
    Conservare in luogo fresco e asciutto al riparo dalla luce
    Non eccedere la dose consigliata
    Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni
    Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata
    Non assumere in gravidanza.

    Contenitore: pilloliera da 60 compresse.
    Principi attivi
    Azuki (Phaseolus Angularis)
    I fagioli Azuki sono una varietà di soia particolarmente ricca di glucidi, proteine, enzimi, vitamine e minerali. Massaggiato sulla pelle inumidita, favorisce il naturale processo di esfoliazione cutanea e libera la pelle dalle cellule morte che la opacizzano.
    Ananas (Ananas sativus)
    Il gambo di Ananas contiene un enzima chiamato bromelina che ha la proprietà di "digerire" rapidamente le proteine assorbite dall'organismo. L'estratto di Ananas può aiutare ad eliminare buona parte di quello che mangiamo in eccesso e che rischia di trasformarsi in sovrappeso.
    Quercia marina (Fucus vesciculosus)
    La quercia marina e' un'alga bruna ricca di polisaccaridi (alginati), proteine, carotenoidi, sali minerali, piccola dose di iodio sia in forma organica, sia inorganica. In cosmesi viene utilizzata per la sua funzione emolliente a causa della presenza di alginati, e come stimolante a livello lipolitico grazie al suo contenuto in iodio. Unico particolare da tenere presente è l' odore decisamente poco gradevole degli estratti.
    Trattamenti
    Anticellulite*
    La cellulite è l'inestetismo cutaneo femminile piu' frequente e piu' combattuto.
    E' causata da diversi fattori: vita troppo sedentaria, dieta ricca di sale, zucchero e grassi e predisposizione personale.
    Come contrastarne la formazione' Seguendo un regime alimentare corretto, facendo attività fisica e utilizzando cosmetici specifici.
    Scegli in questa sezione i prodotti e le texture piu' adatte alle tue esigenze e ricorda di applicarli con regolarità per ritrovare la tua linea ideale.

    * contro gli in estetismi cutanei della cellulite

    Inizio oggi a prenderlo....qualcuna l ha usato???Si accettano consigli :P
     
    .
  2. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Sarebbe quindi un anticellulite o ho letto male io?
     
    .
  3. Paturniosa
     
    .

    User deleted


    si anche.....il fucus accellera il metabolismo l ananas dovrebbe ridurre la cellulite
     
    .
  4. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Ok capito..Grazie
    ma secondo voi funzionano meglio le creme o queste pasticche???
    io riguardo le pasticche sono un po scettica, non so perche...
     
    .
  5. Paturniosa
     
    .

    User deleted


    bah ssecondo me gli integratori dovrebbero avere maggiore efficacia perchè comunque vengono ingeriti ed operano all interno.....sulla reale efficacia non so....alcuni ne parlano bene altri meno
     
    .
  6. Paturniosa
     
    .

    User deleted


    aggiornamento.....lo sto usando da circa una settimana 2 compresse al giorno un ora prima dei pasti miglioramenti visivi non sono evidenti ma faccio tanta plin plin in più....una cosa è certa drena.....un altra nota sto mangiando più schifezze e non ho preso peso...almeno credo
     
    .
  7. Paturniosa
     
    .

    User deleted


    funziona aaaaaaaaaaaaaa
     
    .
  8. ricciolina85
     
    .

    User deleted


    dicci di più!! :woot: meno cellulite? perdita di peso?
    l'ho preso anch'io ma ho paura ad usarlo per via del fucus perchè mia madre ha disfunzioni alla tiroide ed ho paura possa essere ereditario...
     
    .
  9. Paturniosa
     
    .

    User deleted


    he si chi ha problemi alla tiroide non deve far uso....ho perso peso più facilmente...cellulite leggermente limitata......
     
    .
  10. ricciolina85
     
    .

    User deleted


    benone allora!!! :D
     
    .
  11. ‹ElisaC›
     
    .

    User deleted


    :o: :o: :o: :o: Fantastico, aspettavo solo di sentirmelo dire che funziona! Mi sa che allora non esiterò più di tanto a prenderlo la prossima volta che passo per il negozio!
    Grazie Paturniosa!!!! ^_^
     
    .
  12. Paturniosa
     
    .

    User deleted


    elisa figurati....ovviamente ripeto che se avete problemi alla tiroide evitate!!!!e tengo a precisare che prediligo verdure e proteine ....limitate i carboidrati.....e fate attività fisica....i video les mills disponibili anche con i cereali fitness li consiglio....io con body attack ho scolpito il mio fisico....na fatica.........con erbaliena ho ottimizzato i tempi XD
    cmq che io sappia in negozio non vendono gli integratori....oio li prendo on line....
     
    .
  13. bloodflower
     
    .

    User deleted


    nel periodo in cui l'ho utilizzato, altro non avevo che mal di pancia...più spesso del solito..
    qualche ingrediente non faceva bene al mio stomaco
     
    .
  14. Sara Rose
     
    .

    User deleted


    Provato....aiuta a fare tanta plin plin.....abbinato a una dieta corretta, attività fisica, può aiutare. Da solo....proprio no....dopotutto è un'integratore, aiuta se faccio tutto il resto.
     
    .
  15. Frenzol
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze io ho due domande! E' possibile prendere due integratori insieme? volevo prendere questo x la cellulite e snellinea per i gonfiori... E poi la seconda è: posso prendere questo integratori anche se sto facendo una cura di ferro?? grazie! :)
     
    .
20 replies since 18/5/2010, 09:22   1155 views
  Share  
.