Spazio Amiche botteghine, saluti e baci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tobia&Tabby
     
    .

    User deleted


    <_< Anche qui in Piemonte freddo, pioggia, umidità e camini che fumano. Ormai mi sono arresa: non compro più cose primaverili tanto qui da noi non si sfruttano. Che freddo oggi!!
    Un abbraccio a tutte le botteghine.
     
    .
  2. Lenia
     
    .

    User deleted


    ciao, ma solo qui a bari fa caldo e siamo tutti malati? :sick: c'è un epidemia di infuenza dalle mie parti per questo cambio di temperatura, peggio dell'aviaria, ha colpito anche me che sono immune -_- son cose passeggere fino a quando non ci si abitua!
     
    .
  3. irma57
     
    .

    User deleted


    é vero Lenia questo caldo umido,ha fatto una strage,anche qua aTaranto c'è una epidemia di influenza,tutti malati,con febbre e tosse,poi non ti dico
    chi è allergico.Di solito anche io sono immune,ma stavolta.....Passerà! :huh:

    Devo ancora fare gli auguri ad Annina per la nascita del suo bambino.Auguroni Anninacri,un bacio ate e al tuo piccolo! daisy1 kiss1
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    qui da me la primavera quasi non esiste più :huh:
    si passa quasi dall'inverno all'estate in un lampo.....
     
    .
  5. Lady Eileen
     
    .

    User deleted


    Buongiorno botteghine! Sono a casa con un po' di influenza :( voi come state?
    baci a tutte!
     
    .
  6. irma57
     
    .

    User deleted


    Ciao Lady,a me l'influenza è passata,anche in famiglia è ormai passata(domani mia figlia ritorna al lavoro),ma è stata dura.Tutto
    passato ti auguro una presto guarigione anche a te.Saluti e un abbraccio a tutte! ;)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    @Eileen , mi dispiace che stai male....guarisci presto ;)
    un saluto a tutte e buonanotte :lol:
     
    .
  8. lulù78
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze! qui oggi una bela giornata, sono sicura che passeremo dai maglioni alle maniche corte in un batti baleno...ormai non esistono più le mezze stagioni, e poi ci si ammala!!!
     
    .
  9. Lady Eileen
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazze :wub: sto un po' meglio...oggi sono dovuta tornare a lavorare e domani sono fuori città!!
    Però stasera mi consolo con un bell'ordine :woot: :woot:
     
    .
  10. irma57
     
    .

    User deleted


    Oggi anche quà sembrava una giornata....che dire primavera...sembrava estate....poi di suda,fa caldo,la sera poi è fresco....e così via :unsure: :D
    Saluti a tutte! wavetowel2

    Anche io mi sono consolata con un pò di dose BV,è un toccasana! :D :D :D
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    ciao a tutte !!! anche qui è finalmente arrivata la primavera flowers ....
    auguro a tutte un buon fine settimana cupidarrow !!!!
    baci partytime
     
    .
  12. Lady Eileen
     
    .

    User deleted


    Buonasera botteghine! Mi sono ripresa alla grande e oggi pomeriggio in spiaggia!! Come si stava bene :)
    A voi com'è andato il weekend?
     
    .
  13. botteghina65
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutte!!!
    Finalmente un pò di sole...
    Anche l'umore ne risente e tutto sembra più bello ;)
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    buona domenica a tutte !! :)
    qui sembra tornato l'autunno.....nuvole e pure pioggia mf_depressedche depressione.......
     
    .
  15. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    buona sera botteghine......Ho il piacere di informarvi che da giovedì 18 aprile sono una donna sposataaaaaaaaaaaaaaa!Che bello!!Io e il mio amore abbiamo festeggiato la nostra promessa di matrimonio giovedì ed è stato davvero bellissimo ed emozionante,talmente emozionante cche lo sto dicendo a tutti e non potevo non condividerlo con voi!Botteghine vi auguro la stessa felicità che ho provato io quel giorno,è stato meraviglioso!!!!
    E se la promessa è stata così emozionante,quando ci ssarà il matrimonio in Chiesa svenirò dallìemozione???? :)
     
    .
848 replies since 6/3/2013, 15:31   7500 views
  Share  
.