Spazio Amiche botteghine, saluti e baci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lenia
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze, apro questa discussione così possiamo salutarci, confrontarci e parlare amichevolmente.
    Su argomenti di attualità del tipo moda, musica e spettacolo, notizie, salute e bellezza, telefonia, viaggi etc. aprire una discussione a parte, in questo modo è più ordinato e possiamo trovare altre amiche interessate al nostro argomento.
    Saluti e baci a tutte :)
     
    .
  2. Lenia
     
    .

    User deleted


    scusate l'ho aperta la discussione per parlare, quasi 4 ore fa :( è questa qui.....chi mi presta una calibro 9 :cry:
    eppure è semplice muoversi nel forum :cry: un colpo al cuore!!
    dovete entrare nelle sezioni, le sezioni sono ....avete presente accanto ad ogni immagine nella pagina principale del forum ci son scritte, c'è angolo recensioni tipo:
    ♦ Scrub Viso e Corpo, Gel Detergenti, Maschere Bottega Verde ♦

    Linea Corpo, Mani
    Bottega Verde

    altre sezioni tipo:

    Cura del Viso, Prodotti e Soluzioni
    Cura Dei Capelli Trattamenti e Consigli
    Zona Make Up - Trucchi e Trucchetti
    Discussioni Off Topic

    basta cliccare su questi titoli accanto all'immagine a sinistra pagina - monitor e si entra nella sezione, la discussione che notate nella parte destra della pagina - schermo è quella in rilievo, cioè non è la discussione principale ma è quella dove si è data la risposta più recente


    dentro a queste sezioni c'è scritto nuova discussione, si mette un titolo di cosa si vuole parlare, si scrive il testo, e cosi' si crea una discussione, è più facile a farlo che a dirlo, poi se si sbaglia correggo o sposto, non è questo il problema principale, è il mio compito aggiustare

    Edited by Lenia - 7/3/2013, 15:03
     
    .
  3. irma57
     
    .

    User deleted


    Lenia calma nessuno secondo me ti presta un calibro 9,è solo che ci dobbiamo abituare a questa nuova rubrica:mi piace spazio amiche botteghine.
    Un saluto a tutte,buona notte e sogni d'oro. serenade sleeping1

    Lenia il tuo forum è il più facile del mondo.Avrei voluto partecipare ad altri forum,ma credimi erano proprio complicati e disordinati,ci ho rinunciato ;)
     
    .
  4. Lenia
     
    .

    User deleted


    ahahah no era per richiamare l'attenzione perchè altre ragazze non trovavano la discussione ed io intanto l'aveva aperta da ore :) ok sotto altro nome però è palese che sto titolo fa pensare a parlar tra di noi!
    vado a veder la tv buona serata
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    @Lenia, sei tremenda , ci son cascata con tutte le scarpe :lol:
    stavo già per scrivere :" Lenia , non ti preoccupare...sarà passata inosservata...
    ne sai una più del diavolo evil
    già che ci sono....buona serata a te e a tutte le botteghine....fate le brave
    baci rm_daisy
     
    .
  6. Lady Eileen
     
    .

    User deleted


    Lenia nessuno la vede questa discussione :blink: forse dovevi intitolarla di nuovo quattro chiacchiere in compagnia!! :woot:

    Buongiorno a tutte ragazze!!!!
     
    .
  7. Clarissa86
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a voi ragazze! baci
     
    .
  8. 6Venere9
     
    .

    User deleted


    Salve a tutte!!! Sono trornata!! Avevo momentaneamente smarrito la chiavetta e quindi niente internet (solo pochi secondi a scocco dall'omo) fate conto che non ho ancora avuto modo di vedere la nuova campagna!! Appropostio, Lenia, hai fatto un tipic a riguardo?
     
    .
  9. Lenia
     
    .

    User deleted


    Buondì, venere non ho idea a che topic ti riferisci! :blink:
     
    .
  10. 6Venere9
     
    .

    User deleted


    Si scusa ma non mi sono spiegata molto bene (anzi per nulla), mi riverivo al topic in cui parlare della campagna in atto sul sito di bottega verde

     
    .
  11. Lenia
     
    .

    User deleted


    ah si vero, non ti preoccupare son in fase di verifica, sistemo delle cose e poi si riprende :)
     
    .
  12. botteghina65
     
    .

    User deleted


    Buon pomeriggio a tutte le botteghine!
    Ho visto che qui ci si può salutare.
    Effettivamente l'angolino del saluto ci vuole ;)
    Domani è la festa della donna. Fate qualcosa di particolare?
    Io penso che comprerò una bella torta mimosa e me la mangerò insieme alle mie figlie. Non ho voglia di uscire per andare nei soliti locali a vedere degli omarelli palestrati seminudi che si agitano e mostrano le loro grazie.
    Ormai mi hanno stufata pure quelli.
     
    .
  13. lulù78
     
    .

    User deleted


    Lenia sparami perchè davvero ho fatto confusione anche io!!! , e che sti giorni mi sono collegata pure poco e aprendo e trovare tutto in disordine non ho capito un kaiser!!! Comunque ora tutto ok mi sembra di aver capito dove scrivere, almeno per far 2 chiacchere ihhhhhh ecco vedi non mi funzionano nemmeno le faccine!!!! :P
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    Buon pomeriggio a tutte ;)
    io per la festa della donna non farò niente di speciale....non l'ho mai festeggiata,tranne una volta che un'amica mi trascinò a forza in discoteca per la seratina con tanto di strip :lol:
    me ne starò buona buona a casetta homesweet
    @Botteghina buona la torta mimosa thumb_yello
     
    .
  15. botteghina65
     
    .

    User deleted


    Mooooolto buona!
    Ogni scusa è buona per sbafarsi un dolce :D
     
    .
848 replies since 6/3/2013, 15:31   7500 views
  Share  
.