Spazio Amiche botteghine, saluti e baci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. botteghina65
     
    .

    User deleted


    Buona giornata a tutte le botteghine!
    Sole splendente e aria tiepida.
    C'è tanta voglia di Primavera ;)
     
    .
  2. mammolona
     
    .

    User deleted


    grazie e buona giornata anche a te , pure da me sole splende , ci voleva proprio clover
     
    .
  3. Lady Eileen
     
    .

    User deleted


    Tanti auguri Grazia!! Ormai la data è vicina, poi raccontaci tutto!
     
    .
  4. lulù78
     
    .

    User deleted


    @mammolona le zeppole a Napoli sono un il tipico dolce di San Giuseppe, io le ho fatte anche se elaborata come ricetta e sono venute identiche a quelle di pasticceria...buoneeee!!!!!! :wub:
     
    .
  5. irma57
     
    .

    User deleted


    Che aria di primavera che c'è oggi! Vento,nuvolo,pioggia!Ma domani dovrebbe cambiare,meno male che non fa freddo.Un saluto primaverile
    e caloroso ve lo mando io surfing shiny
     
    .
  6. 6Venere9
     
    .

    User deleted


    ragazze sono dinuovo tra voi!! si stà male senza una linea internet come si deve :( pensate che non ho ancora visto il cambio sito. :(
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    bentornata Venere !!!
    Eileen com'è andata la vacanza???
    un saluto a tutte group
     
    .
  8. botteghina65
     
    .

    User deleted


    Buona giornata a tutte le botteghine!
    Vacanze finite per me.
    Fra l'altro ha ripreso anche a piovere.
    Che stress :angry:
     
    .
  9. 6Venere9
     
    .

    User deleted


    Buon pomeriggio, ultimamente uso internet dal telefono ma... c'è modo di venire anche qui sul forum?? istruitemi!!! vi prego :(
     
    .
  10. Lenia
     
    .

    User deleted


    Ciao Venere, io uso uno smartphone android se mi voglio collegare al forum e per visualizzare meglio il forum .....devi guardare in alto al forum la barra nera dove c'è la funzione cerca, accanto dovresti vedere il simbolo di un telefono, clicca li, anche se non capisco perchè va via il logo per ritornare alla home page, ma per adesso è l'unico modo per visualizzare meglio il forum.
    Se non hai il sistema operativo android non ti so dire perchè non ho provato con altri cellulari di vecchia generazione
     
    .
  11. 6Venere9
     
    .

    User deleted


    Fortunatamente ho android.
    Ma quindi digito normalmente l'indirizzo e una volta caricato cerco solo il telefono nella barra? Sembra facile. Oggi che sono furi provo, grazie!!!
     
    .
  12. irma57
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze un saluto veloce,purtroppo con l'arrivo delle feste,è arrivata anche l'influenza.Siamo tutti influenzati,l'abbiamo scampata a Natale
    e invece l'abbiamo acchiappata a Pasqua.Beh passerà,ma che barba,che noia...... :angry:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    buon pomeriggio a tutte!!!
    @Irma , mi dispiace....guarisci presto ;)
     
    .
  14. botteghina65
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutte!
    Diluvia, e poi diluvia, e ancora diluvia.
    Non se ne può più!
    Continuo a comprarmi abiti primaverili, scarpe leggere e invece ho ancora addosso stivali e cappotto.
    Ma quando arriva la Primavera?
     
    .
  15. Lady Eileen
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutte!!! Anche da me brutto tempo e freddo...ho sentito che bisogna aspettare metà aprile! :(

    @Tasia non mi ero accorta del tuo messaggio :wub: la vacanza tutto bene..durano troppo poco però, bisognerebbe sempre avere più giorni di relax!!
     
    .
848 replies since 6/3/2013, 15:31   7500 views
  Share  
.