Spazio Amiche botteghine, saluti e baci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. irma57
     
    .

    User deleted


    Buon pomeriggio a tutte,non so da voi ma quì sono un paio di giorni che c' è un bel sole,sembra già primavera....bellissimo.... :rolleyes:
    Anche se sentendo le previsioni,non ci possiamo ancora fidare :B):
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    qui da me c'è un sole un po' indeciso.....va e viene :huh: e soffia un maestrale freddino....la primavera si fa ancora aspettare!!!! :D
     
    .
  3. lulù78
     
    .

    User deleted


    Buonasera, dopo un assaggio di primavera, è ritornato di nuovo il freddo....mi sa che se continua così nemmeno a Pasquetta riusciremo a fare gite all'aperto....
    P.s ho notato che non cè più lo sconto da 5 euro..insomma Bv non ci viene incontro in questa campagna! cry
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    buonasera a tutte !!! ;)
    Lulù idem qui da me ....fa freddino
    speriamo migliori per la pasqua almeno animals_bunny1
    baci bye1
     
    .
  5. Lady Eileen
     
    .

    User deleted


    Botteghine vi saluto, per qualche giorno non potrò collegarmi, vado a farmi una breve vacanzina :) ci si vede la prossima settimana!! baci a tutte!!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    ciao Eileen ,beata te !!!! divertiti e rilassati....
    a presto....baci kisss
     
    .
  7. lulù78
     
    .

    User deleted


    Ciao Lady, rilassati pure per noi!! questa settimana e' stata molto dura! Non vedo l'ora che arrivino le vacanze di pasquali per rilassarmi un po' ultimamente mi sento sempre stanca e apatica!! oggi mi sono consolata con un ordine bv...buon week end a tutte botteghine!
     
    .
  8. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze!Come va???
    Sono stata un po' assente ultimamente causa preparativi promessa matrimonio(a proposito la data della promessa è il 18 aprileeeeeeeee)Sono emozionatissima! :) :)
    Comunque ,finalmente riesco a liberarmi:ho già fatto quasi tutto(comprato due abiti,uno per il Comune,l'altro per la festa di sera al ristorante),prenotato il ristorante per la festa serale,sbrigato le pratiche burocratiche...Non mi resta che scegliere le velette con i confetti e comprami 2 paia di scarpe per i vestiti...
    Ne vale la pena però,è davvero un'emozione profonda!!
    Buon week end a tutte!BACIIIIIII
     
    .
  9. irma57
     
    .

    User deleted


    Grazia ti auguro tanta felicità,adesso e per sempre.Ti auguro che questo stato di grazia in cui ti tovi ti duri tutta la vita! :rolleyes:
     
    .
  10. mammolona
     
    .

    User deleted


    condivido con irma57 tanti auguri anto-grazia :lol:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    @Anto-Grazia , la tua emozione e la tua gioia son contagiose :lol: riesci a trasmetterle anche a noi.... son contenta per te , anche se son sul forum da poco ;)
    un abbraccio hug
     
    .
  12. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutte per il calore che mi trasmettete!
    Ricambio con un abbraccio circolare a tutte!!
    Bacissimi :)
     
    .
  13. mammolona
     
    .

    User deleted


    tantissimi auguri a tutti i Papà,Guseppe,e Pina del mondo e nel cielo auguri ^_^
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    auguri a tutti i papà!!!!....e a mio nonno che oltre a essere papà( ovviamente :P ) si chiama Giuseppe
     
    .
  15. mammolona
     
    .

    User deleted


    in questa occasione il dolce da noi in Puglia e la zeppola ,fatto con la base di un bignè e crema gialla, decorata con una amarena e zucchero a velo! ^_^
     
    .
848 replies since 6/3/2013, 15:31   7500 views
  Share  
.