Consigliatissima: Crema BOIRON alla Calendula

prodotto (di Farmacia) ottimo utilissimo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rainy nights
     
    .

    User deleted


    L'erboristeria è sempre una ottima occasione per comprare prodotti rispetto al supermercato, il problema è quello che comunque ogni barattolino/confezione va controllato per benino e gli ingredienti delle creme valutati attentamente.
    Purtroppo oggi per lavorare in una erboristeria basta una laurea triennale nella quale la farmacologia non viene trattata a dovere, così come la cosmetologia; per questo motivo spesso i consigli degli erboristi possono essere fuorvianti. Ci sono creme ad esempio che, per la troppa presenza di attivi o di un particolare componente come l'acido glicolico, possono essere usate solo per brevissimi intervalli di tempo e associati a fattori di protezione solare.

    Fitocose è un marchio unico nel suo genere, i costi sono relativamente alti in quanto i prodotti acquistati hanno un PAO spesso breve e dopo pochi mesi il tutto va gettato, io mi trovo bene sia con prodotti eco bio che con quelli commerciali come le creme Bottega Verde.
    Non a caso due delle mie creme preferite in assoluto sono proprio di bottega, quella retinolo bio plus e quella all'acido glicolico :)
    Formulazioni quasi eccellenti per il prezzo proposto.
     
    .
9 replies since 26/2/2011, 00:36   36054 views
  Share  
.