Bottega Verde-Talasso crema salina drenante rimodellante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shopgirlbv
     
    .

    User deleted


    C'è una Novità Bottega Verde, Talasso Crema Salina!


    image



    La casa Bottega Verde si amplia con l'ingresso in famiglia della Talasso Crema Salina !
    Questa nuova crema é pensata per chi vuole dare un taglio al senso di pesantezza degli arti inferiori, a chi sta tanto in piedi, a chi vuole combattere le adiposità localizzate sfruttando le virtù terapeutiche dell'acqua di mare e dei sali marini, ricche di oligoelementi e minerali che migliorano visibilmente, giorno dopo giorno, l'aspetto della pelle!
    La formula inoltre é arricchita dalla presenza di caffeina, guaranà e carnitina dall'azione riducente, anticellulite e rimodellante.
    Il profumo richiama alla mente sentori freschi, fioriti e balsamici.
    Per un corpo leggero e pieno di vitalità! ;)

    Edited by Dark Elyn - 12/2/2011, 00:16
     
    .
  2. tina89tina
     
    .

    User deleted


    Wouuuuuuuuuuuu!!! che bello!!! a me piace tanto la linea talasso!
     
    .
  3. Tati_Alex
     
    .

    User deleted


    sono proprio curiosa :) grazie per l'anteprima
     
    .
  4. nusca323
     
    .

    User deleted


    mmm mica ho capito bene <_< una via di mezzo tra latte corpo, crema anticell e crema riposa gambe?! vedremo :rolleyes:
     
    .
  5. Black Sheep
     
    .

    User deleted


    A me sembra un prodotto superfluo, c'erano già la crema fango e il latte corpo...se proprio si doveva aggiungere un prodotto, avrei fatto uno spray o un gel...
     
    .
  6. MiKy9292
     
    .

    User deleted


    Wow interessante!grazie per l'anteprima :)
     
    .
  7. akyra82
     
    .

    User deleted


    mmm..... speriamo funzioni bene.... da provare ^_^
     
    .
  8. shopgirlbv
     
    .

    User deleted


    Provata ieri!
    Allora come texture è una crema fluida, si stende velocemente, non occorre un lungo massaggio e si assorbe altrettanto rapidamente!
    Il profumo è lo stesso di tutta la linea Talasso.
    Nota: una volta stesa si potrebbe avvertire una sensazione di calore nelle zone trattate...a me è successo, soprattutto sui glutei e nella parte alta delle cosce...in più ho notato un leggero arrossamento! tutto ciò è del tutto naturale perchè significa che i principi attivi presenti nella crema stanno facendo il loro dovere!
    se però nell'utilizzo notate un eccessivo bruciore o pizzicore risciacquate subito la zona!!!!!! image
    Altra accortezza: sciacquare bene le mani dopo l'utilizzo!
    Per l'effetto drenante non saprei dirvi...ho provato solamente un campione per vedere l'effetto stesura!
     
    .
  9. ErikaBv
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shopgirlbv @ 31/3/2011, 10:09) 
    Provata ieri!
    Allora come texture è una crema fluida, si stende velocemente, non occorre un lungo massaggio e si assorbe altrettanto rapidamente!
    Il profumo è lo stesso di tutta la linea Talasso.
    Nota: una volta stesa si potrebbe avvertire una sensazione di calore nelle zone trattate...a me è successo, soprattutto sui glutei e nella parte alta delle cosce...in più ho notato un leggero arrossamento! tutto ciò è del tutto naturale perchè significa che i principi attivi presenti nella crema stanno facendo il loro dovere!
    se però nell'utilizzo notate un eccessivo bruciore o pizzicore risciacquate subito la zona!!!!!! image
    Altra accortezza: sciacquare bene le mani dopo l'utilizzo!
    Per l'effetto drenante non saprei dirvi...ho provato solamente un campione per vedere l'effetto stesura!

    Provato anche io un campione ieri!!
    Concordo con il profumo buonissimo, ma a me nessun rossore o bruciore.
    Mi piace come rende la pelle, l'ho messa ieri sera e stamani sentivo ancora la pelle levigata e tonica.
    Penso che appena finirò la Thai prenderò questa!!

    Bacini
     
    .
  10. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    Provata attraverso vari campioncini per una settimana...che dire,abbastanza buona,profumo ottimo e leggero arrossamento sulle zone trattate...in più inci abbastanza buono ma niente di straordinario!
     
    .
9 replies since 11/2/2011, 15:48   1127 views
  Share  
.