UOMO Pure power - Gel viso seboregolatore opacizzante per pelli impure con Amido (50ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ladyhawk85
     
    .

    User deleted


    Pur essendo una ragazza, ho ricevuto diversi (diversissimi....11) campioncini di questo gel-crema.
    opacizza è vero, ha un profumo estremamente forte, proprio di dopobarba ma....guardando l'INCI ho notato che al secondo posto c'è alcoh denat. :blink: :blink:
    mi sembra abbastanza brutta come cosa, spalmarsi in viso dell'alcoh non mi sembra proprio il caso, o no?!


    uomox

    Edited by Lenia - 9/8/2012, 17:29
     
    .
  2. bulivol
     
    .

    User deleted


    provato pure io anche se sono una ragazza!con tutti i campioncini che hanno lasciato pure a me,ho deciso di provarlo per valutare se prenderlo o no al mio ragazzo! image
    anche io all inizio sono rimasta perplessa:alcool denat in seconda posizione???ok,è un prodotto seboregolatore/opacizzante ma se un ragazzo lo mette dopo la rasatura si ustiona!va be,il mio ragazzo tende sempre ad accorciare la barba,non si rade mai,quindi se glielo compro non dovrebbe avere problemi!
    si presenta come un gel bianco,moooolto simile ad una crema idratante,dal profumo molto forte e maschile...tutto sommato un buon profumo! image la pelle è diventata morbidissima e il profumo rimane per ore ed ore,ma la cosa secondo me più particolare di questo gel è l effetto freddo! image per un quarto d ora mi sentivo come se avessi del ghiaccio poggiato in alcune parti del viso,quelle più grasse!io ho la pelle mista e nella zona T ma soprattutto intorno al naso mi sentivo gelare!finito l effetto freddo,la pelle è rimasta molto morbida e idratata,per niente lucida!i pori del naso sembrano meno evidenti,sento la pelle pulitissima!
    non saprei dire i risultati se usata tutti i giorni,posso solo dire che se non avesse avuto questo profumo così forte l avrei comprata per me visti i risultati con un'unica applicazione!la comprerò sicuramente al mio ragazzo! :wub:
     
    .
  3. andrea1994
     
    .

    User deleted


    Per me che ho la pelle mista proprio come bulivol a zona a T dovrebbe andar bene. Valuterò in futuro l'acquisto di questo prodotto anche perché io ora ho provato soltanto le linee Oxygen e Pelle Mista con estratto di cetriolo e mi sono trovato davvero molto bene ;)
     
    .
  4. Morganfata
     
    .

    User deleted


    sono incuriosita...
    peccato per l'odore troppo forte...

    il mio ragazzo non ama spalmarsi nulla che sia appena appena unto...

    secondo me ne avrebbe anche bisogno, di uan cremina decente,
    ma proprio non è costante e smette subito di usarle...

    mi chiedo se cremine-gel come questa, che a noi donne proprio non piacciono di solito,
    non sia invece proprio più allettante per loro....

    altri pareri da uomini??
    l'avete regalata ai vostri compagni??
     
    .
3 replies since 16/5/2010, 19:28   944 views
  Share  
.