Perle anticellulite* superconcentrate al Caffè verde Azione urto (21 pezzi)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    QUALCUNA HA PROVATO QUESTE Perle anticellulite* superconcentrate al Caffè verde Azione urto ???




    QUALCUNA DI VOI LE HA PROVATE?? SE SI, CHE COSA NE DITE??
    VISTO CHE SONO IN OFFERTA A 9,99 EURO, SAREI TENTATA DI COMPRARLA, VISTO CHE LE RECENSIONI SONO TUTTE OTTIME E POSITIVE...



    Edited by Dark Elyn - 28/1/2011, 18:45
     
    .
  2. *Elyn
     
    .

    User deleted


    mia sorella le ha comprate, mi ha detto che non fanno un bel niente nonostante le utilizza constantemente.
    La confezione è di plastica, non vale niente usa e getta, ogni perla contiene un olio che basta per massaggiare glutei e coscie.....tutto sommato non fanno nulla, lasciano unto e a sto punto prendete altri olii più economici!!
    Beatrice, ti conviene non fidarti delle recensioni del sito bv, il 70% sono scritte a caso, chi scrive commenti negativi non vengono pubblicati, pur di vendere le perle ai porci fanno questo ed altro...la gente ormai ha capito, solo per avere regalini lascia commenti positivi anche se il prodotto non è un granchè :D


    foto dimostrativa:


    image
     
    .
  3. Sara Rose
     
    .

    User deleted


    Ah...le volevo provare...la linea al caffè verde è buona...ma se non serve a niente meglio spendere i soldi in cose migliori !
     
    .
  4. *Elyn
     
    .

    User deleted


    ti lasciano la pelle più morbida come un comune olio anticellulite ma proprio queste perle tanto lodate non sono poi cosi' tanto anticellulite, ha fatto quasi un mese di trattamento mia sorella ma ogni volta si lamenta del prodotto inefficace e poi è scomodo perchè non si assorbe bene, a questo punto meglio spendere qualcosina in più e prendere una crema che almeno non ti lascia la pelle unta ;)
     
    .
  5. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Ok grazie per i vostri consigli e recensioni, mi risparmio 10 euro..
    In effetti a leggere quei commenti, qualche dubbio mi era sorto.. Pensavo: chissa che cosa hanno ste perle nascosto dentro??? Per fare tutti sti miracoli.. Bah... Mi sono risparmiata sta fregatura... Thanks
     
    .
  6. tina89tina
     
    .

    User deleted


    Io le ho acquistate con l'offerta a 10€.. ma ancora non le ho provate, in quanto d'estate non vado daccordo con le cose untuose..
     
    .
  7. very82
     
    .

    User deleted


    LO GIà PROVATE SINCERAMENTE NON SONO RIMASTA MOLTO SODDISFATTA PRIMA DI TUTTO PER IL RISULTATO NON HO VISTO MIGLIORAMENTI E SECONDO PER ASCIUGARSI CI VUOLE UN GIORNO INTERO ESSENDO OLIO,QUINDI CONSIGLIEREI DI PRENDERE QUALCOS'ALTRO! image image image
     
    .
  8. *Elyn
     
    .

    User deleted


    tanto esce di produzione , costava tanto e prodotto inefficace, meglio che va via :shifty:
     
    .
  9. fabiana2010
     
    .

    User deleted


    bhè io devo contrastare le vostre risposte...
    quest'estate, le ho usate x 42 giorni ovvero 2 confezioni ( comprate proprio quando c'era l'offerta a 10 euro) e devo dire che in combinato con i fanghi ,la cellulite si è attenuata e come!!
    e la mia cellulite non era quella che si vede solo se ti strizzi la coscia con tutt'e'due le mani! ma era localizzata nell'interno coscia verso il ginocchio e sulle culotte de cheval ( ? ) si vedeva benissimo anche a 3 metri di distanza...insomma... ora è molto meglio!
     
    .
  10. Tati_Alex
     
    .

    User deleted


    a quanto pare queste perle resistano ancora non sono uscite fuori produzione :P
     
    .
  11. *Elyn
     
    .

    User deleted


    ultimi pezzi saranno di sicuro!
     
    .
  12. akyra82
     
    .

    User deleted


    non le ho trovate di grande efficacia, anzi, mi lasciavano unta ovunque, e non ho riscontrato diminuzioni di cellulite..... forse perchè avrei dovuto accompagnare con della palestra, ma ho così poco tempo, e la sera sono stanca..... :(
     
    .
  13. susi91
     
    .

    User deleted


    :o: :o: :o: :o: Le ho acquistate a prezzo pieno, € 37.90...mi ero dimenticata di leggere le recensioni vostre, che dire?? Per ora,visto che sono 4 giorni che le uso,lasciano unto un sacco!!!...che fregatura!!! voi che usate come anticellulite??
     
    .
12 replies since 13/5/2010, 12:30   558 views
  Share  
.