Fango anticellulite* alle Alghe azione ultrarapida

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ricciolina85
     
    .

    User deleted


    Fango anticellulite* alle Alghe azione ultrarapida

    image



    Ho usato questi fanghi per 2 settimane a giorni alterni e la buccia d'arancia è diminuita molto più velocemente che utilizzando solo creme. Ho interrotto il trattamento causa viaggio... ma appena mi tornerà la buona volontà lo riprenderò.
    Ho scelto questi ultrarapidi perchè non ho né voglia né pazienza di aspettare mezz'ora in posa con il cellophane.
    Li ho sempre utilizzati dopo una doccia accompagnata da un leggero scrub fatto con bagnoschiuma e guanto esfoliante (BV), l'unica volta che non l'ho fatto ho sentito la differenza. Ora vi spiego...
    Mettendo i fanghi senza prima fare la doccia (magari su una pelle non perfettamente pulita, ad esempio avendo messo qualche ora prima una crema anticell) secondo me, agiscono meno, invece con una bella doccia calda la pelle è più ricettiva.
    Facendo così ho notato una maggiore efficacia perchè subito dopo aver messo i fanghi la pelle pizzicava tantissimo, mentre l'unica volta che non ho fatto la doccia pizzicavano poco.
    Il fango non è denso come un altro che avevo provato quindi se ne consuma abbastanza. Io l'ho utilizzato solo sui glutei ma se dovete utilizzarlo su zone più estese purtroppo il barattolo non vi durerà tanto.
    Dopo averlo spalmato lo tengo 15-20 minuti (anche se sulla confezione è scritto 5-10) e lo sciacquo via (senza bagnoschiuma stavolta). La pelle a me diventa rosso fuoco e pizzica e già dalla seconda volta ho notato una leggera diminuzione della buccia d'arancia. Dopo per contrastare l'effetto caldo che si ha sulla pelle (oltre a dare un getto d'acqua fredda come ultimo risciacquo) mi piace applicare una crema a effetto freddo :D
    Ci vuole un po' di costanza e qualche risultato c'è!

    Edited by Dark Elyn - 25/10/2010, 07:20
     
    .
  2. AI_teresa
     
    .

    User deleted


    Ottima recensione! Non ho grossi inestetismi, ma l'intravedersi della buccia d'arancia sul retro coscia mi inorridisce.. :P

    L'unica volta che ho acquistato prodotti simili è stato per i fanghi Guam. Ma troppo costosi! Alle prime applicazioni poi, non vedendo risultati ho abbandonato..

    Per iniziare un "trattamento" cosa mi consigli di abbinare a questo fango?
     
    .
  3. ricciolina85
     
    .

    User deleted


    Le ragazze consigliano la crema Riduci e modella Notte come anticellulite più efficace (purtroppo fuori produzione). Alcune il gel ventre piatto. Io ho queste e tante altre ma le ho usate per pochi giorni quindi non sono riuscita a verificarne l'efficacia.
    Oppure potresti prendere una crema tonificante (dato che alla cellulite ci pensa già il fango)...io sto usando la crema glutei ...ma hanno tolto anche quella adesso <_< (rimpiazzandola con un'altra crema glutei della nuova linea Body +) :(
    quindi ti consiglio o una crema tonificante o il gel per ventre piatto (lo puoi usare dove vuoi tanto ^_^ ). Lo trovi scontato a volte a 4,99 nelle offerte di benvenuto per le nuove iscritte!
    facci sapere...ciao!
     
    .
  4. Kassandra86
     
    .

    User deleted


    Avrei una domanda... A tutte provoca il pizzicore durante l'applicazione (che so essere x molti fanghi una cosa positiva, sintomo che sta agendo)?
    Perchè io faccio prima uno scrub, per rendere la pelle + ricettiva, dopodichè (a pelle asciutta ovviamente) applico il fango in buone quantità... Solo che zero pizzicore, solo un pò di rossore una volta sciacquato.
    Voi che ne dite?

    Comunque ho cominciato ad usarlo da poco con costanza (il che per me è un miracolo), quindi in quanto a risultati ancora non saprei dire...
     
    .
  5. ricciolina85
     
    .

    User deleted


    non saprei, io ho la pelle chiara e delicata e brucia tanto se prima faccio la doccia con guanto.
    Prova a non usare lo scrub e ad usare una spugna-guanto esfoliante. (Che scrub hai usato?)
    Non vorrei che lo scrub facesse da barriera. io infatti se uso lo scrub al caffè verde o quello talasso ho la sensazione di essermi spalmata della crema perchè ho la pelle liscia e morbidissima....non vorrei quindi che il mancato pizzicore fosse dovuto a quello.
    Prova e facci sapere. Se non hai un guanto o spugna esfoliante usa anche solo il bagnoschiuma (potresti mischiarci dello zucchero). ;)
    il pizzicore-bruciore credo sia dovuto agli olii essenziali contenuti nel fango.
     
    .
  6. Alexandra86
     
    .

    User deleted


    :D :D Sto usando questo fango da un mese e mi sto trovando proprio bene...Lo metto una volta a settimana,su cosce,glutei,fianchi e pancia e per fortuna non se ne deve usare poi così tanto e ne ho ancora nel barattolo...Devo dire che lo tengo molto in più rispetto ai 10 minuti scritti sul barattolo...e dopo circa 20 minuti la pelle inizia a pizzicare tantissimo,infatti, dopo la doccia la pelle è tutta arrossata ma liscissima...Ho visto dei miglioramenti per quanto riguarda la cellulite ma non certo dei miracoli...Però chissà se con un pò di attività fisica in più,un alimentazione sana e molta acqua in più le cose non possono migliorare ulteriormente... :D :D :D
     
    .
  7. etnica
     
    .

    User deleted


    Fantastico fango...non intasa la doccia come quello del mar morto ha una texture gradevole.Ottimo fango! E' il migliore di Bv! Si deve usare però con uno scrub buono....talasso o caffè verde per 3 volte la settimana, e poi massaggiare bene con una crema anticell (io uso la crema massaggio ) e poi con un massaggiatore cerco di riattivare il microcircolo. Solo che fare i fanghi richiede molto tempo e costanza......
     
    .
  8. etnica
     
    .

    User deleted


    ora si inizia trattamento fanghi!!!potete utilizzare il cartene anzicchè il cellophane
     
    .
7 replies since 11/5/2010, 14:37   781 views
  Share  
.