Gel anticellulite* "effetto freddo" con Bodyfit, Caffeina e Ginkgo biloba

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ricciolina85
     
    .

    User deleted


    Gel anticellulite* "effetto freddo" con Bodyfit, Caffeina e Ginkgo biloba
    image
    L'avevo comprato x l'estate proprio x l'effetto freddo. Ma non ho resistito alla tentazione di provarlo appena comprato :P
    A primo impatto mi ha delusa xkè l'effetto freddo si sentiva e non si sentiva...
    Oggi l'ho voluto riprovare dopo aver fatto i fanghi (alle alghe ad azione ultrarapida che proverò ancora qualche volta prima di recensire) per creare un effetto contrasto alla pelle arrossata e che pizzicava appunto dopo i fanghi.
    Beh tutta un'altra cosa...è da mezz'ora che l'ho messo e l'effetto freddo si sente ancora ed è più deciso rispetto alla prima volta :rolleyes: (cmq non è fastidioso). io credo che debba essere usato dopo la doccia x dare il meglio di sé.
    usato così è promosso! come anticellulite non so se vada bene perchè è la seconda volta che lo metto.
    Vorrei provare anche il crio-cell x vedere la differenza.
    il lato negativo è che non l'ho mai trovato in offertone, l'ho preso a 13 euro, ora sul sito è a 11.
     
    .
  2. Françoise87
     
    .

    User deleted


    Io ho questo gel preso in offerta speciale a 4,99€ da un catalogo cartaceo che aveva tutti prodotti in promozione e devo dire che su di me si è rivelato una delusione! <_<
    Diciamo che ho iniziato il mio trattamento anticellulite con la crema fango talasso che mi è durata circa 3 mesi e premetto che non ne ho utilizzata nè pochissimo, nè tantissimo e la giusta dose mi ha garantito una pelle più liscia e soda e cellulite attenuata e credo che riduca anche qualche cm di troppo su fianchi e cosce utilizzata assiduamente.
    Peccato che poi mi sia finita e non abbia avuto modo di riacquistarla, e allora col passare dei giorni pian piano ho visto nuovamente rispuntare un pò di cellulite! (giusto quella che ero riuscito ad attenuare) -______-"
    difatti ciò che mi chiedo è... appena si conclude un barattolo di crema, e nn si ha modo di proseguire, è normale che la ricomparsa della cellulite si manifesti subito poco dopo tempo?
    Detto questo ho poi deciso di provare la crema gel formula urto che era in offerta a 4,99€ su catalogo...
    e mi arriva invece nel pacco questa crema gel effetto freddo xke a quanto pare quella nn era disponbile.. image
    la provo e le prime applicazioni "gelava" le gambe x circa 15 minuti, dopo via via dicendo il freddo si attenuava con le applicazioni successive..
    Ha una consistenza gel che si assorbe subito e quindi non ti da nemmeno modo di fare un massaggio impastatore alle cosce che attiva il microcircolo adatto x la cellulite, cosa che prima ero abituata a fare con la crema-fango Talasso xke essendo proprio una crema simil fango x l'appunto, bisogna massaggiare affinchè si assorba completamente, e forse anche x questo che quella crema mi ha dato qualche risultato in 2 mesi di utilizzo.
    Alla fine dopo poche applicazioni ho sospeso l'utilizzo di questo gel anticellulite x delusione più che altro XD
    ma penso che concluderò il flacone prima dell'arrivo del mio ordine attuale che include il trattamento completo Talasso che spero sia soddisfacente (ma a giudicare dalla crema credo che gli altri prodotti lo saranno di certo)
    Spero qualcuna di voi scriva qualche recensione in più su questo gel anche x capire se c'è a chi ha fatto effetto oppure no.
    A presto! ciao ciao! image
     
    .
1 replies since 22/3/2010, 11:18   345 views
  Share  
.