Mar Morto - Sali Integrali del Mar Morto (500g)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giadachiara
     
    .

    User deleted


    image



    BOTTEGA VERDE Mar Morto Sali
    possiamo affermare con certezza che l'odore non è dei migliori,sicuramente se ti metti nella vasca hanno un effetto rilassante....come qualunque altro sale da bagno...da comprare sono se in super sconto....voto 5 <_<

    Edited by Dark Elyn - 13/2/2011, 06:48
     
    .
  2. peperoncinorosa
     
    .

    User deleted


    ACQUISTATI infatti solo in super sconto. concordo con te image
     
    .
  3. ^psiche^
     
    .

    User deleted


    Anche secondo me, da comprare con sconto!
     
    .
  4. nusca323
     
    .

    User deleted


    Io parto dal presupposto che tutti i prodotti bottega verde vadano acquistati se scontati... ci offre questa possibilità, perchè non approfittarne?!

    Li ho acquistati perchè indicati come coadiuvante per combattere la maledetta cellulite. Il sito indica di fare dei cicli di bagni, ed io mi sto attenendo:

    - immergersi nella vasca riempita con due cucchiai di sali per 15 minuti e massaggiare i punti critici
    - fare un primo ciclo di 5/6 bagni a giorni alterni
    - fare un secondo ciclo di 8/10 bagni sempre a giorni alterni
    - sospendere per un breve periodo e riprendere con un mantenimento di 2 bagni a settimana

    Io ho finito il primo ciclo. Ecco i miei consigli:

    - è vero che puzzano di pesce image ma, appena messi in acqua, sono assolutamente inodori. Io li metto appena apro l'acqua, così si sciolgono bene

    - le quantità indicate sono 2 cucchiai. Visto che sono malfidata, ho pesato la confezione di sali ed erano 506 grammi con tutta la confezione... quindi grande botteguccia nostra, che non ci frega con il peso image ho visto che due cucchiai sono circa 50 grammi, quindi se avete una bilancia precisa (l'ideale sono quelle elettroniche da cucina) pesatene 50 grammi. Così sarete sicure che una confezione andrà bene per 10 bagni, e potrete fare i vostri conti

    - massaggiatevi!! Una beauty reporter sul sito ha scritto che si massaggia con un guanto... in effetti la cosa ha senso. Anzi, se siete di "giorno scrub", fatelo prima di entrare nella vasca image

    - rilassatevi!! perchè, al di là dei risultati, questo ciclo di bagnetti mi sta rilassando parecchio

    - risultati --> vai a sapere!! nel senso che uso diverse cose contro la cellulite, che sta regredendo, ma non so attribuire a ciascun prodotto la giusta efficacia. Quello che posso dire con certezza è che questi sali rendono la pelle liscissima, si sente non appena si entra nella vasca, la cellulite sta meglio, io sono rilassata, quindi tutti felici

    - una volta ho messo il bagnoschiuma nella vasca per fare la schiuma ma mi sono pentita, ho avuto meno l' effetto liscio

    - dopo, mettete un anticellulite... io in casa aveva proprio la crema fango al mar morto, ma va bene una qualsiasi crema, basta che funzioni!!

    dai mi sono immolata per prima a fare questa cosa, spero di avervi convinte image baciiiiii
     
    .
  5. valentina85
     
    .

    User deleted


    Normali sali senza infamia e senza lode! Concordo nel comprarli solo se super super scontati :lol:
     
    .
  6. annaflò
     
    .

    User deleted


    io dopo averli usati ho fatto pipi una continuazione...ma non so se danno effetti visibili sulla cellulite xkè li ho usati solo una volta
     
    .
  7. mandorladolce
     
    .

    User deleted


    Con questi sali ci faccio in casa uno scrub che trovo superefficace, aggiungo solo olio di mandorle dolci puro e alcune gocce dell'olio 99 erbe. Compro tutti gli ingredienti, che sono costosetti, quando ci sono le offerte e faccio scorta.
     
    .
  8. etnica
     
    .

    User deleted


    per rassodare sono buoni.....

    li facevo tre volte la settimana quando stavo da mia sorella....levigano ma non sono efficaci da soli
     
    .
  9. Glossy Hazel
     
    .

    User deleted


    Dato che ho ripreso ad allenarmi da una settimana con la corsa, uso questa crema prima di andare a dormire. Il primo giorno mi sono spaventata: dopo 1' che l'avevo ben spalmata la pelle si è arrossata molto e di colpo. Addirittura nei punti in cui l'avevo messa la mia pelle si è spaventosamente gonfiata un po'. Ho iniziato a sentire molto calore e pizzicore. Anche il residuo che avevo sulle mani mi ha causato lo stesso effetto. Dopo 2h è tornato tutto normale.
    La crema in sè mi piace, non è molto pesante, è profumata quanto basta ed è subito assorbente. L'effetto è brutto a vedersi, perciò me la metto o la notte o anche di giorno, se so che non devo uscire proprio. A causa del calore che si sente è assolutamente meglio usarla in autunno e in inverno. So che non farà miracoli, ma almeno spero che le smagliature non si notino tanto...Aspetterò. Se non servirà a nulla non la prenderò più.
     
    .
  10. Anjie81
     
    .

    User deleted


    @Glossy Hazel: Hai recensito qualche crema ma questi sono sali da bagno! cartman_h4h_sp
     
    .
9 replies since 18/2/2010, 11:40   1718 views
  Share  
.