Crema seno con Kigelia Africana-Linea Corpo Rassodante Scolpito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 88VeroVero
     
    .

    User deleted


    image



    L'ho trovata ottima...Ha una consistenza più "gommosa" rispetto alle comuni creme per il corpo...rende la pelle più elastica e la rassoda...Nutre proprio la pelle...Cmq io parlo della pelle del seno...non del seno in sè...Quindi non vi aspettate aumento del volume o effetto push up...Questo prodotto si prende cura della pelle in modo che il seno rimanga tonico e sodo...

     
    .
  2. miriel88
     
    .

    User deleted


    mmmm...a me arriva con il prossimo pacco..speravo tanto che desse un bell'effetto push up..peccato! :(
     
    .
  3. bubabuba65
     
    .

    User deleted


    Su di me funziona alla grande!!! L'aspetto della pelle è molto compatto e non più rilassato come prima... sapete sono due anni e mezzo che allatto ma ora sono agli "sgoccioli" :lol:
    Il mio seno è tornato come prima della gravidanza ed ho visto, fin dalle prime applicazioni, dei risultati sorprendenti... sarò solo fortunata? Comunque appena avrò l'occasione andrò in negozio e me la ricomprerò prima che finisca la promozione a 4,99. :D
     
    .
  4. miriel88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bubabuba65 @ 10/2/2010, 21:46)
    Su di me funziona alla grande!!! L'aspetto della pelle è molto compatto e non più rilassato come prima... sapete sono due anni e mezzo che allatto ma ora sono agli "sgoccioli" :lol:
    Il mio seno è tornato come prima della gravidanza ed ho visto, fin dalle prime applicazioni, dei risultati sorprendenti... sarò solo fortunata? Comunque appena avrò l'occasione andrò in negozio e me la ricomprerò prima che finisca la promozione a 4,99. :D

    sul sito è a 3,99!
     
    .
  5. bubabuba65
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (miriel88 @ 11/2/2010, 12:52)
    sul sito è a 3,99!

    Non questa ma la Scolpito Gel seno alla Pesca e Ginseng...
     
    .
  6. lucuau
     
    .

    User deleted


    qsta crema è ancora in commercio??
     
    .
  7. gang
     
    .

    User deleted


    non la trovo più, anche se si deve abbinare con altre creme o sieri
     
    .
  8. tina89tina
     
    .

    User deleted


    A me non ha fatto miracoli.. anzi, ho notato che non ha pervenuto l'uscita di smagliature. Poi volevo sapere il fatto di essere diciamo gommosa, è perchè c'erano molti siliconi?? A me sembrava una colla al posto di una crema..
     
    .
  9. gang
     
    .

    User deleted


    a me non piace tanto ...non la trovo eccezionale ci sono prodotti migliori...bocciata...
     
    .
  10. akyra82
     
    .

    User deleted


    io preferisco il gel seno perchè è più profumato, la crema l'ho comprata soolo una volta tempo addietro e aveva un odore proprio bruttino... Faceva bene alla pelle, ma l'odore per me era KO
     
    .
  11. easy rider
     
    .

    User deleted


    Provai questo prodotto un pò di tempo fa.Ero molto scettica ma ho dovuto ricredermi:non è che ha fatto miracoli eh ma ha reso la mia pelle più compatta e veramente più soda.peccato che non l'ho trovato più!
     
    .
10 replies since 28/1/2010, 14:43   668 views
  Share  
.