Talasso - Crema fango riducente, anticellulite*, con acqua di Mare, Torba e Caffeina (250ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alexandra86
     
    .

    User deleted


    Ho appena finito questa crema..devo dire che è ottima con un bel massaggio energico ha attenuato la cellulite...
    ma non credo ke la riprenderò perchè è impossibile vestirsi dopo averla usata e quei grumi neri che lascia sono fastidiosi...inoltre ogni volta ke la usavo di sera mi appestava il pigiamino e le lenzuola...
     
    .
  2. botteghina65
     
    .

    User deleted


    Questa crema la uso solo in inverno perchè è piuttosto pesante e inoltre lascia i granellini di sabbia sulla pelle.
    La sua efficacia mi è sembrata piuttosto buona. Ho notato che usandola costantemente la pelle diventa molto liscia e morbida. Non è che la cellulite sparisca del tutto, però tutto sommato qualche risultato si vede.
     
    .
  3. laura.dll76
     
    .

    User deleted


    Si, più o meno è così anche a me, ma credo proprio che non la ricomprerò e continuerò ad usare la linea Anticell+ :)

    Questa crema, a mio parere puzza un pò, non ne metto molta altrimenti per farla assorbire ci vuole troppo tempo! E quando mi lavo le mani, l'acqua esce verde!!! :o:
     
    .
17 replies since 28/1/2010, 12:15   1618 views
  Share  
.