Talasso - Crema fango riducente, anticellulite*, con acqua di Mare, Torba e Caffeina (250ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. piccola_queennetta
     
    .

    User deleted


    Bottega Verde - Talasso - Crema fango riducente, anticellulite*, con acqua di Mare, Torba e Caffeina (250ml)
    image


    Qualcuno di voi lo ha mai provato???funziona???
    fatemi sapere!!un bacione!!! :D

    Edited by Dark Elyn - 6/11/2010, 17:43
     
    .
  2. miriel88
     
    .

    User deleted


    io l'ho presa...non fa miracoli ma devo dirti che i risultati ci sono...leggeri ma ci sono..il chè, considerando che la sto usando insieme ad formula urto e linea rassodante, è davvero deprimente... :(
     
    .
  3. fanbv
     
    .

    User deleted


    l'ho usata oggi per la prima volta
    per i risultati non saprei è ancora presto ma non mi piace perchè spalmandola escono fuori tutti pezzetti neri o verdi tipo quando ti si leva l'abbronzatura
    Messa dopo la doccia sembra che ti risporchi tutta!!!
     
    .
  4. Dayanel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fanbv @ 26/3/2010, 19:10)
    l'ho usata oggi per la prima volta
    per i risultati non saprei è ancora presto ma non mi piace perchè spalmandola escono fuori tutti pezzetti neri o verdi tipo quando ti si leva l'abbronzatura
    Messa dopo la doccia sembra che ti risporchi tutta!!!

    Azz, detto così non sembra per niente buona...mi sa che non è un grande affare...
     
    .
  5. fanbv
     
    .

    User deleted


    vi aggiorno
    la mia pelle sembra molto migliorata dopo solo 5 gg di applicazione
    per quei residui che lascia non vi preoccupate è normale
    ho letto solo stamattina sulla confezione
    può capitare che sulla pelle restino piccoli puntini, non sono altro che residui di torba, tale fenomeno rende ancora più efficace e prolungato l'effetto del prodotto.
    Ora mi sento di consigliarla!!!
     
    .
  6. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    scusa, ma questi puntini poi vnno lasciati sulla pelle o tolti, non ho capito??
    che effetti precisamente hai visto sulla tua pelle?
     
    .
  7. fanbv
     
    .

    User deleted


    vanno via da soli, la pelle mi sembra più liscia e con meno cellulite!!!
     
    .
  8. Françoise87
     
    .

    User deleted


    Salve a tutte ragazze! :)
    Questa è la prima crema acquistata da Bottega Verde dopo tante riflessioni e dopo aver letto le diverse recensioni su formula urto, crema fango anticellulite, fanghi aromatici ecc...
    E devo dire che mi sono trovata molto bene! Mi è durata circa 3 mesi (molte dicono che è impossibile x quanto se ne possa utilizzare poco e invece dico che x me è stato così, senza utilizzarne nè tantissimo, ma nemmeno pochissimo!)
    L'odore è bellissimo, xke sa di mare e solo x questo avevo deciso di provarlo e il profumo va benissimo!
    In 3 mesi circa di utilizzo la pelle è apparsa più elastica, soda e con un pò di celulite attenuata.
    Si può spalmare tranquillamente su cosce, gambe (xke anch'esse se premete bene nei polpacci possono riscontrare cellulite, non visibile senza la strizzata, ma c'è), anche un pochino nel ventre, glutei e fianchi e devo dire che dà realmente un effetto riducente, xke attenuando la cellulite, toglie quei pochi cm di troppo ai lati!
    Peccato che alla conclusione del barattolo non l'abbia più acquistata e già dopo 2 settimane di inutilizzo era ricomparsa quel pò di cellulite che ero riuscita ad attenuare :(
    Ma ahimè la crema a prezzo normale sul sito costa 27,90€!!!!!!! image
    e siccome io l'avevo presa in offerta sul sito a 14,90€, sarei stata pazza a riacquistarla a prezzo pieno quando mi è finita!
    E alla fine decisi di acquistare e di provare, x un'offerta a 4,99€ da catalogo cartaceo, il gel formula urto che una mia amica utilizza costantemente e dice che è ottimo.. ma sfigata come sono mi arrivò in sostituzione il gel anticellulite effetto freddo xke a quanto pare quello non era disponibile <_<
    l'ho provato ma devo dire che si è rivelata una vera delusione, almeno su di me!
    xke essendo un gel intanto è di rapido assorbimento, e non mi ha consentito di fare i massaggi energici che facevo con la crema talasso x farla assorbire e poi è possibile proprio che nella mia pelle, x quanta pochissima cellulite abbia, non abbia fatto effetto e magari a qualcun'altra si.
    Ho sospeso l'utilizzo x delusione di questo gel e morale di tutto?? Mi sono trovata bene con la talasso, tant'è che da pochi giorni ho fatto il mio primo ordine da Bottega Verde come nuova cliente e ho acquistato il trattamento completo Talasso che include bagnodoccia, latte corpo, scrub e la famosa crema-fango *_____*
    il tutto per il prezzo di 24,90€, calcolando che sul sito esiste solo l'Idea regalo Talasso con bagnoschiuma, latte corpo e pietra pomice attualmente a 23,90€!
    Quindi io consiglio vivamente questa crema, ma spero che siano buone anche le altre creme fango che esistono o anche i fanghi aromatici stessi..non opterei molto per i gel a rapido assorbimento, xke a meno che non abbiano princìpi attivi realmente efficaci sulla cellulite, secondo me non sono molto buoni.
    La cellulite va attenuata con dei massaggi impastatori ed energici su cosce e glutei x stimolare il microcircolo e anche x consentire il completo assorbimento e se si spalma la sola crema, non ci sono molti risultati o cmq non durano a lungo.
    Spero di ricevere anche da voi altri suggerimenti e pareri sull'utilizzo di questa crema e spero che il mio sia stato d'aiuto! :)
    A presto! image
     
    .
  9. ^psiche^
     
    .

    User deleted


    Io adoro tutta la linea Talasso! Favolosa! Per questa crema-fango ho "tradito" quella della linea Mar Morto!
     
    .
  10. skajd
     
    .

    User deleted


    Io sto usando la fango crema del mar morto e ne sono soddisfatta. Funziona davvero. Mi ha reso le cosce liscissime e anche la circonferenza si è ridotta.
    Ora non so se devo ricomprare quella o provare questa al talasso...
     
    .
  11. very82
     
    .

    User deleted


    Io l'ho usata per un mese ma di risultati zero non la consiglio per niente lascia anche dei puntini neri che a quanto pare non servono a niente......tutto tranne che riducente e anticellulite..... quindi bocciata per quanto mi riguarda meglio comprare qualcos'altro image image !!!!!!!!!!
     
    .
  12. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    ragazze, mi date un consiglio???
    non mi va di buttare soldi inutilmente, mi dite quale crema prendere per la cellulite tra la linea mar morto e quella talasso???
    non ho idea.
    all'inizio ero convinta che la migliore fosse quella anticell, però sfogliando il catalogo ho trovato anche queste 2 linee che mi hanno fatto andare in crisi image
     
    .
  13. etnica
     
    .

    User deleted


    prendi mar morto...anche se la migliore è anticell.....è una crema molto buona i migliramenti ci sono.
    Quella talasso è relativamente buona ma ti lascia la torba sulle gambe e se te la metti di mattina dopo la doccia te la devi rifare perchè nelle gambe ti vedi dei residui....è gradevole come profumazione ma secondo me la linea mar morto è migliore come effetti.......però se vuoi una crema ancora più efficace ANTICELL è il max tra i prodotti.
     
    .
  14. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    ..credo anchio che anticell è la piu adatta ma la linea è ampia,non so quali scegliere....
     
    .
  15. laura.dll76
     
    .

    User deleted


    Io sto utilizzando questa crema fango da 2 giorni. Non posso ancora dire se funzioni o meno! Ma la pelle, dopo l'applicazione è liscissima! Lascia anche a me quei puntini sulla pelle. Ma la profumazione non mi piace molto! La sera uso anche la crema Anticell+ effetto sauna... vedremo...
     
    .
17 replies since 28/1/2010, 12:15   1618 views
  Share  
.