Scolpito - Spray elasticizzante rassodante con Kigelia africana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ladyhawk85
     
    .

    User deleted


    image

    Ciao a tutti!
    ho comprato questo spray (a 4,99€) ed ho avuto modo di provarlo solo due volte, quindi non posso ancora dire nulla al suo riguardose non che ha un'ottima profumazione! :)
    Qualcuno di voi ha avuto modo di provarlo per più tempo? Se si, cosa ve ne pare?

    Baci :lol:
     
    .
  2. Dayanel
     
    .

    User deleted


    L'ho usato per tot mesi...non è nulla di potente e miracoloso, però qualcosa la fa! Io che ho la pelle del corpo a zero elasticità, ho notato molta più compattezza dopo 2 mesi di uso giornaliero. Lo mettevo 2 volte al giorno...da comprare specialmente se scontato perché a prezzo intero non vale per l'effetto che dà, un effetto lento...voto 6, soprattutto per la praticità di uso e per la velocità di asciugatura.
     
    .
  3. Paturniosa
     
    .

    User deleted


    ne ho prese due scontate al 90%....vedremo
     
    .
  4. Dayanel
     
    .

    User deleted


    Ne ho presa una scontata ultimamente e la sto attualmente usando. Il prossimo mese ne prendo un'altra scontata, ho già il blocco con le offerte di giugno. Alla fine mi piace perché è come un'acqua profumata che però fa' qualcosa anche in termini di elasticità corporea.
     
    .
  5. alexiade
     
    .

    User deleted


    l ho acquistato per meno di due euro...l ho usato per diverso tempo...mio dio non fa miracoli però un po leviga la pelle solo che lascia la pelle troppo secca...quind ho dovuto integrare con una crema corpo...utile d'estate quando fa molto caldo e non si sopportano le creme super nutritive...niente di che...voto 6....ciao
     
    .
  6. missy2010
     
    .

    User deleted


    Era davvero un ottimo prodotto..dico era perchè è andato fuori produzione :( !!peccato univa le caratteristiche di formulazione e profumazione della crema scolpito alla praticità di uno spray veloce da spalmare e fresco d'estate :) !!..l'effetto rassodante dopo qualche tempo di applicazione tipo un paio di mesi era soddisfacente ;) ...ma adesso nn c'è più...uso la crema ma nn è la stessa cosa :unsure: ....voto 8
     
    .
  7. silver84
     
    .

    User deleted


    io l'ho comprato solo perchè stava in offerta e onestamente non è il massimo...ma a prezzo intero non lo consiglio!!per ora non lo sto usando perchè uso una crema nivea che devo dire la verità fa il suo dovere!!ufff!!! :sick: che beep stà cellulite!!!
     
    .
  8. Susi64
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (silver84 @ 18/8/2010, 22:35)
    io l'ho comprato solo perchè stava in offerta e onestamente non è il massimo...ma a prezzo intero non lo consiglio!!per ora non lo sto usando perchè uso una crema nivea che devo dire la verità fa il suo dovere!!ufff!!! :sick: che beep stà cellulite!!!

    Che crema stai usando ora? Ti sembra che funzioni?
     
    .
  9. silver84
     
    .

    User deleted


    stò usando "goodbye cellulite"..l'ho pagata 10€ ma li vale tutti!!! La consiglio!!non ne va spalmata troppa (una noce basta per entrambe le cosce)ha un vantaggio che è quello di asciugarsi velocemente!!!spero di esserti stata utile!!! :P
     
    .
  10. Susi64
     
    .

    User deleted


    Grazie sei stata gentilissima. Stasera la compro poi ti dirò come mi trovo
     
    .
  11. silver84
     
    .

    User deleted


    sempre a disposizione!! :) siamo quì per questo,no??
     
    .
  12. valentina85
     
    .

    User deleted


    L'ho preso con i recenti sconti visto che il prezzo era veramente basso e devo dire che questo prodotto mi è subito piaciuto molto e credo che sia ottimo da utilizzare nel periodo estivo. E' freschissimo e spruzzato sul corpo dopo la doccia è un vero toccasana, specialmente in queste giornate roventi. Adoro il fatto che sia in spray perchè d'estate non riesco proprio a stare lì a spalmare i prodotti sulla pelle e quindi con questo si risolve alla grande: spruzzi, si massaggia pochi secondi giusto per farlo assorbire e via! A me personalmente lascia la pelle bella compatta e profumata di fresco. Purtroppo ne ho acquistata una sola confezione ed è troppo poco per dirvi se alla lunga migliori o meno la tonicità della pelle.
    Per chi cerca un prodotto pratico per idratarsi d'estate questo a parer mio è consigliatissimo! Spero proprio di trovarne ancora qualcuno in negozio.


    Edited by valentina85 - 28/8/2010, 00:14
     
    .
  13. valentina85
     
    .

    User deleted


    Sapete dirmi quanto costa a prezzo pieno? sul sito non riesco più a trovarlo. Grazie :D
     
    .
  14. alexiade
     
    .

    User deleted


    non penso sia piu in commercio...almeno online...se non ricordo male era sui 20 euro...
     
    .
  15. valentina85
     
    .

    User deleted


    Grazie cara ;)
     
    .
19 replies since 10/1/2010, 18:26   588 views
  Share  
.