ANTICELL + - Concentrato notturno lipodissolvente**, anticellulite* resistente

con Isoflavoni da Soia (100ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mabi974
     
    .

    User deleted


    Tre settimane di trattamenti(piu' o meno): non posso dire di aver ottenuto chissa' quali risultati mirabolanti, pero' un lieve miglioramento lo avverto. Associando drenante, crema Thai e concentrato notturno ho notato un leggero effetto tensore ed un rassodamento della pelle. Sui buchi piu' evidenti non ho notato grandi cose, gli altri sembrano leggermente attenuati (speriamo non sia autosuggestione). Non ho perso centimetri ma, dato che nel frattempo ho riacquistato un paio di chiletti (ero sottopeso, 46,5 kg x 1,60, e mi si era afflosciato anche il viso) non ne ho nemmeno acquistati sulle zone incriminate. Per me funziona, ovviamente non da solo e se la situazione non e' criticissima (ormai la mia cellulite sta per festeggiare il quarto di secolo, quindi non mi posso aspettare chissa' che).
     
    .
  2. Keiralover
     
    .

    User deleted


    scusate ma sbaglio o non è più prodotto gold?? perchè ho notato che in negozio non c'è più la targhettina del prezzo con la fascia d'oro..
     
    .
  3. Monica88
     
    .

    User deleted


    Io questo lo preso da poco lo sto usando da quasi 5 giorni lo sto associando ai fanghi(sempre bottega verde linea mar marto) che faccio due volte a settimana e la crema fango del mar morto e si vedono già risultati :wub:
     
    .
47 replies since 6/12/2009, 17:29   2165 views
  Share  
.