ANTICELL + - Concentrato notturno lipodissolvente**, anticellulite* resistente

con Isoflavoni da Soia (100ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giovannisiloni
     
    .

    User deleted


    image



    L'ho presa con il mio ultimo ordine, che però ancora non è arrivato...
    mi sono fatta abbindolare dalle promesse del tipo "-2,5 cm in un mese" :woot:
    in realtà so benissimo che non sarà cosi, ma spero che un piccolo aiuto possa darmelo..
    c'è qualcuna di voi che già l'abbia provata? mi sapete dire qualcosa in merito?

     
    .
  2. giovannisiloni
     
    .

    User deleted


    Mi è arrivato due giorni fa con l'ultimo ordine...

    il profumo è ottimo, la consistenza, liquidina ma viscosa, ricorda molto quella del concentrato collistar.
    Sono solo due sere che lo metto, quindi di risultati non si può ancora parlare, dico solo che si asciuga in fretta e che lascia sulla pelle una bella sensazione :)
     
    .
  3. ricciolina85
     
    .

    User deleted


    ciao! ero curiosa di sapere se hai avuto modo di usarla e se hai notato dei benefici?
    grazie ^_^
     
    .
  4. giovannisiloni
     
    .

    User deleted


    ciao nana!
    allora, ho iniziato a usarla, ma ammetto di non essere stata molto costante image

    facciamo cosi: da stasera, mi impegno formalmente a metterlo tutte le sere-tutte per almeno due settimane di fila, e poi ti so dire se noto qualcosa!

    ... ;) così almeno ho uno sprone per essere più costante!
     
    .
  5. ricciolina85
     
    .

    User deleted


    ah ah! ok, brava! come ti capisco sul fatto di non essere costante :D io sono l'incostanza fatta persona :P
     
    .
  6. giovannisiloni
     
    .

    User deleted


    alllora, sono due settimane e poco più che uso questo siero tutte-le-sere-tutte (e vabbe, ammetto che una sera me la sono dimeticata, ma una sola però) e devo dire forse qualcosa l'ha fatto :D
    certo, la cellulite non la toglie e se una ha i buchi sulle cosce come una forma di groviera di certo non si troverà magicamente soda come una noce di cocco ma...
    la pelle è più compatta, liscia e -non so se mi sono fatta influenzare dal claim pubblicitario- mi sento pure un pò più sgonfia, più asciutta (posto che non mi sto muovendo affatto e le mie abitudini alimentari non sono certo migliorate in sessione)

    ora continuo ad usarlo finchè lo finisco, ma mi sa che se va così poi lo ricompro pure :)
     
    .
  7. alexiade
     
    .

    User deleted


    secondo me questo è un ottimo prodotto se:
    hai costanza
    segui una dieta
    bevi molta acqua
    elimini il sale
    perfetto se si seguono queste condizioni se no sono soldi buttati,,,questo vale per qualsiasi anticellulite...avevo provato tempo fa quello della collistar che costa molto di piu...questo non ha niente da invidiare...ma ha un prezzo migliore...voto 9
    a presto image
     
    .
  8. tina89tina
     
    .

    User deleted


    Anche io l'ho usato, l'ho comprato scontato come prodotto novità, ma sinceramente non ha nulla di anticellulite. L'ho usato con costanza ogni sera, e ho notato solo che mi ha reso la pelle più compatta.

    Non lo ricomprerò, in quanto anche il fatto di essere liquido gelatinoso e appiccicoso, mi sa di "non naturale"
     
    .
  9. gang
     
    .

    User deleted


    liquido gelatinoso che si asciuga rapidamente; migliora l'aspetto della pelle. La crema della stessa linea utilizzandola in sinergia riesce a mantenere le promesse fa diminuire la circonferenza delle cosce anche se non fai attività fisica. L'ho provato in un momento in cui per via di una patologia alla schiena sono stata quasi immobile e mi ha aiutata tantissimo questa linea. Penso che sia paragonabile alla somatoline della farmacia come effetti. Sarà poco naturale è vero, ma è super efficace :). Provare per credere :lol:
     
    .
  10. MUSA 85
     
    .

    User deleted


    è un ottimo prodotto anticellulite non bisogna massaggarla tanto dato che si assorbe subito da degli ottimi risultati la pelle sin dalle prime applicazione risulta liscia e morbida e la cellulite attenuata con un uso costante promosso a pieni voti :lol: :lol:
     
    .
  11. very82
     
    .

    User deleted


    CONCORDO PIENAMENTE,SI ASCIUGA IN POCHI ISTANTI E DEVO DIRE CHE I RISULTATI SONO SODDISFACENTI!!!!!!!!! image
     
    .
  12. Jersey84
     
    .

    User deleted


    L'ho usato l'anno scorso, abbinato alla sua crema.
    Premetto che non vado in palestra e non faccio alcuna dieta.

    Dopo un mese effettivamente la circonferenza cosce era ridotta. Non di 2,5 cm, ma un centimetrozzo si!
    Diciamo che entravo tranquillamente in jeans che prima mi entravano a fatica.
    Usavo la crema di mattina e il concentrato di sera, più il guantino-scrub una volta a settimana circa.

    La comodità è che si assorbe subito, quindi è un ottimo prodotto per chi, come me, è pigra e non ha voglia di stare a massaggiare troppo! :lol:
     
    .
  13. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    ..ma è vero che fa perdere peso???
     
    .
  14. Dark Elyn
     
    .

    User deleted


    Ciao Nicole, ma è solo un prodotto, mica fa perdere peso ^_^ ! è un liquido - gel da appllicare sui punti critici, se vuoi perder peso mangia leggero - pochi grassi, meno zuccheri e meno robe salate.
    Lascio anch'io la mia testimonianza, è il miglior prodotto anticellulite, si assorbe subito e i risultati si vedono già dalla 1 applicazione, la pelle a buccia d'arancia è più levigata, ha un aspetto più sano, son solo 100 ml ma si può prendere scontato e vale molto più di altri prodotti costosi in commercio.

    Edited by Dark Elyn - 14/3/2011, 19:18
     
    .
  15. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    ..beh non vorrei perdere peso, non sono grassa, ho la taglia 42..però dato che ho perso peso un anno fa vorrei un prodotto che mi togliesse le smagliature che mi sono uscite per via della perdita di peso image
     
    .
47 replies since 6/12/2009, 17:29   2165 views
  Share  
.