ANTICELL + - Concentrato notturno lipodissolvente**, anticellulite* resistente

con Isoflavoni da Soia (100ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Anjie81
     
    .

    User deleted


    Niente, per me è un piacere essere utile! :)
     
    .
  2. laura.dll76
     
    .

    User deleted


    Io uso lo stesso metodo, ma distribuisco il prodotto partendo sia dall'esterno coscia che dall'interno coscia, in quanto sono i miei punti più critici! Riempio un pò più della metà il contagocce e ne distribuisco metà all'esterno e metà all'interno massaggiando fino all'assorbimento salendo fin su ai glutei.
     
    .
  3. christabel80
     
    .

    User deleted


    Ragazze vorrei chiedervi come applicate questo concentrato? Mettete le gocce direttamente sulle zone interessate o prima sulla mano? Io lo sto usando da qualche mese applicando le gocce direttamente sulla pelle (più o meno un misurino intero per l'interno coscia e due per glutei e cosce) e mi sono trovata bene, si assorbe benissimo, il profumo è gradevole e mi sembra che abbia migliorato l'aspetto della mia pelle. Anche voi avete la stessa impressione?
    Ovviamente bevo molto e cerco di fare un minimo di attività fisica (1h di acquabike a settimana, lo so è pochissimo!!)
     
    .
  4. Anjie81
     
    .

    User deleted


    @christabel80: Io lo applico direttamente sulle zone interessate abbinato ad altri prodotti della stessa linea. Anche a me piace la fragranza di questo prodotto. :) Tovare prodotti che abbiano buone fragranze, che si spalmono facilmente, che non ungono e che migliorano il problema è una buona combinazione per essere costanti!
     
    .
  5. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    ciao!

    allora io quando usavo questo concentravo mettevo prima 2 goccie sulla mano e poi la spalmavo sulla zona interessata, ovviamente 2 gocce per zona!
    poi quando ho iniziato a usare anche la crema della stessa linea mettevo un po di queste gocce dentro di essa in modo da metterle insieme contemporaneamente! la crema in questo modo viene potenziata!
     
    .
  6. christabel80
     
    .

    User deleted


    grazie ragazze delle dritte, proverò anch'io a potenziarlo e vediamo cosa succede...certo che fatica mantenersi belle!!!! : )
     
    .
  7. arly84
     
    .

    User deleted


    Chi è ke ha paragonato qu crema alla somatoline!!!!!!!!!guai se fosse così...una mia amica,che è medico,mi ha proibito di usare la somatoline....domandatevi il perkè.....certo come inci nn sarà il massimo questa della bottega verde ma non siamo sullo stesso piano!E cmq io con questa linea mi trovo bene nonostante nn sia molto "verde"
     
    .
  8. Earine_
     
    .

    User deleted


    l'ho ordinato.. tra qualche giorno mi arriva e siccome sono abbastanza costante su queste cose ( perchè senno è inutile spendere soldi per non metterle ) vi farò sapere :lol:
     
    .
  9. Earine_
     
    .

    User deleted


    lo sto usando da 2 settimane in modo costante e devo dire che funziona e mi piace! la pelle è piu liscia e compatta e penso di aver tolto almeno un centimetro
     
    .
  10. mabi974
     
    .

    User deleted


    Ciao fanciulle, ho bisogno di un vostro parere. Ho usato questo prodotto un paio di anni fa con risultati discreti ed ora vorrei riprenderlo. Solo che mi chiedevo se e' proprio necessario metterlo la sera (mi sa che sto diventando intollerante alla caffeina in forma solida, liquida e aeriforme dopo le 21) e se e' necessario abbinarlo ad un prodotto della stessa linea o va bene un anticellulite qualunque (sto usando la iodase e ne ho ancora un tubo intero). Cosa mi consigliate? Grazie
     
    .
  11. Anjie81
     
    .

    User deleted


    Potresti utilizzare la crema gel Anticell+ drenante, anticellulite resistente, con carnitina di mattina e Iodase la sera oppure Iodase la mattina e l'acqua concentrata del Mar morto di sera(è un prodotto puro al 100% quindi non contiene caffeina). Sappi che se hai problemi alla tiroide Iodase non puoi utilizzarla.
     
    .
  12. mabi974
     
    .

    User deleted


    Per fortuna non ho problemi di tiroide, e la iodase devo dire che il suo lavoro lo fa bene. Pero' volevo cambiare, anche perche' il costo non e' indifferente e sono tempi di magra. La crema gel drenante mi tenta parecchio, l'acqua del Mar Morto invece l'ho provata e non fa proprio per me(appiccicaticiiiaaaaaaaa!!!!!!!!). Magari approfittando dell'offerta combinata potrei provare a prendere il gel e il drenante in bustine e poi magari abbinarci un paio di fanghetti la settimana. Cosa dici, potrebbe essere utile? Grazie. Pero' 'sto concentrato mi ispira... Qualcuna ha avuto problemi di insonnia dovuti all'uso? (A parte il fatto che quando faccio il primo turno mi alzo alle 4.20 e comunque non ho il tempo di dormire per piu' di 6 ore per notte). Grazie.
     
    .
  13. Anjie81
     
    .

    User deleted


    Io l'ho utilizzato questo concentrato e non ho avuto nessun problema! Magari lo provi! Poi 2 o 3 volte alla settimana potresti fare dei fanghi. Per far penetrare meglio i prodotti ti consiglio di fare uno scrub al corpo 1 volta alla settimana. Bevi tanta acqua che ti aiuta ad eliminare i liquidi! Io abbino la crema gel drenante con carnitina al concentrato, tutte e due contengono caffeina ma non ho avuto nessun problema d'insonnia e pensa che io non bevo caffè quindi la caffeina dovrei avvertirla subito, invece nessun problema! Prova!
     
    .
  14. mabi974
     
    .

    User deleted


    Quasi quasi... Tanto sono soffro di insonnia comunque. Aspetto di avere qualche sconto in negozio (e dove mi servo io me li fanno sempre del 50, commesse sante...) e passo all'azione. Vi terro' aggiornate
     
    .
  15. mabi974
     
    .

    User deleted


    Alla fine l'ho preso. Concentrato+crema thai+drenante. Domenica sera inizio:vi terro' aggiornate(anche se ormai nutro poche speranze...). Ah, e 15 min di step al giorno. Lo so che e' pochissimo, ma meglio di niente...
     
    .
47 replies since 6/12/2009, 17:29   2165 views
  Share  
.