ANTICELL + - Concentrato notturno lipodissolvente**, anticellulite* resistente

con Isoflavoni da Soia (100ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dark Elyn
     
    .

    User deleted


    guarda la linea anticell+ è molto valida, dal concentrato notturno alla crema effetto sauna a quella effetto freddo, anche lo scrub levigante.
    C'è l'olio puro di rosa mosqueta. Dovresti far un trattamento, non so il tuo budget e cosa hai già provato di queste linee, parlo del budget perchè i prezzi anche se scontati son quelli che sono, puoi usare il concentrato notturno la sera, di giorno la crema effetto freddo e alternarla con olio di rosa mosqueta. Con un solo prodotto non è che otterresti risultati a lungo termine, ti serve come ho detto far un trattamento con 2 o meglio 3 prodotti.
     
    .
  2. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    elyn..grazie tante! fino ad ora non ho provato nessun prodotto perchè non ne ho mai avuto bisogno, ora vorrei tentare come dici tu con la linea anticell! non sono messa tanto male, è che mi piace curare il mio corpo..sono scesa in pochi mesi di 3 chili senza aver fatto niente, sarà stato lo stress: ora porto 40_42 di taglia! temevo infatti l'uscita delle smagliature perchè una mia amica mi aveva detto che la perdita brusca di peso provocava ciò alle gambe image
     
    .
  3. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    ..ragazze, ma che differenza c'è tra il Concentrato notturno e la Crema notte effetto sauna??? non capisco! infatti non so quale dei due prendere, mica entrambi?
     
    .
  4. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    ragazze toglietemi un dubbio. on line nella linea anticell c è scritto: DOPO 1 MESE DI TRATTAMENTO CREMA + GUANTO + SIERO L'85% DELLE DONNE SI SENTE MENO STRETTA NEI VESTITI!
    Dato che la linea è vasta io mi sono chiesta a quale crema e quale siero si riferisce!
     
    .
  5. arly84
     
    .

    User deleted


    ciao nicole!io ho provato solo l'effetto sauna...e dev dire che non ho dei grandi problemi pero veramente ha funzionato abbastanza!l'unica pecca ke pero è legarta all'effetto della crema è che per una decina di minuti senti un pokettino di calore e dove la applichi diventi rossa....comunque mi sn trovata bene magari il concentrat per l'estate e meglio visto ke fa caldo pero non l'ho mai provato..è kiaro ke l'efficacia ke dicono ke abbia la somatoline nn ce l'ha nessuna crema ma alcuni medici dicono ke è meglio nn usarla infatti nn ci tengo a provarla ...quindi la linea anticell della bv e buona adesso sto finendo quella lunga con carnitina mi sembra...diciamo ke l'unica ke nn mi è piaciuta è quella alla soia...per4ò a molte ragazze è piacita ..boh saqra anke per l'odore ma preferisco le altre 2 sopra menzionate!


    ah scusa..si riferisce al siero notturno cn la pompetta non all'effetto sauna
     
    .
  6. IvanaB
     
    .

    User deleted


    Io la sto usando da due settimane e sinceramente non ho notato molti miglioramenti. Sicuramente la pelle è più liscia, questo l'ho notato già dalla seconda applicazione. Ammetto però di avere molta pelle a buccia d'arancia, a causa dell'assunzione della pillola da 3 anni. Spero che continuando ad usarlo la situazione migliori...
     
    .
  7. Lady Eileen
     
    .

    User deleted


    ragazze scusate...ma quanto prodotto mettete ogni volta?
     
    .
  8. giovannisiloni
     
    .

    User deleted


    mi ricordo che ne bastava veramente poco, visto che è piuttosto fluido e con una piccola quantità riuscivo a incremarmi ben bene :D
     
    .
  9. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    ragazze ciaoooooooooooo! ma che differenza c'è tra il concentrato notturno e crema notte effetto sauna?? aiutatemi a scegliere!!!!qual'è il migliore!??????
    di giorno vorrei mettertmi la nuova crema gel e la sera vorrei abbinarci uno dei due prodotti che vi ho appena elencati!!!
    purtroppo non so quali prendere..aiutatemi voi!!!
     
    .
  10. botteghina65
     
    .

    User deleted


    Sinceramente io metto entrambi i prodotti alla sera. In pratica prima mi metto la crema anticellulite effetto sauna, poi sopra ci metto qualche goccia di gel concentrato.
    La crema effetto sauna fa sentire una specie di calore alle gambe, mentre il gel non dà nessun effetto immediato.
    Tutto sommato mi sembra che la pelle delle cosce sia migliorata.
     
    .
  11. Ginger83
     
    .

    User deleted


    Dopo 3 settimane di trattamento abbinato alla crema si incominciano a vedere i primi risultati!!!! La cellulite si nota pochissimo e solo se strizzi la pelle!!!!anche mia sorella me lo ha fatto notare!!!!Prendetelo tranquille!!!Ovviamente bevete tanto e riducete sale e schifezzuole varie :P Appena lo finisco lo riprendo con la crema, per intenderci quella con i brillantini ;)
     
    .
  12. laura.dll76
     
    .

    User deleted


    Ottimo prodotto! Lo sto usando da 2 settimane, anche se non in modo costante! Su di me i risultati non sono ancora evidenti (forse perchè la uso da poco), però mi piace tantissimo! Il profumo mi ha catturata! si assorbe facilmente, direi in modo istantaneo!
     
    .
  13. Lisa-1982
     
    .

    User deleted


    Ragazze scusate la domanda sciocca, ma voi quante gocce utilizzate? io lo uso solo nei punti cruciali, ma non so mai quanto metterne... Grazie in anticipo a chiunque mi risponderà :) baci
     
    .
  14. Anjie81
     
    .

    User deleted


    Io faccio così: metto da 3 a 5 gocce sul quadricipite e lo distribuisco bene anche all'interno coscie. Se il prodotto si è asciugato metto altre 3 gocce per il dietro della gamba magari cercando di salire sopra con un leggero massaggio fino ai glutei.
     
    .
  15. Lisa-1982
     
    .

    User deleted


    Grazie infinite! Troppo gentile :) quindi tu la usi su tutta la coscia... comincerò anch'io ;) grazie ancora :)
     
    .
47 replies since 6/12/2009, 17:29   2165 views
  Share  
.