Riduci e Modella notte - Crema anticellulite* al Caffè Verde (150ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dark Elyn
     
    .

    User deleted


    Riduci e Modella notte - Crema anticellulite* al Caffè Verde (150ml)



    image



    Che posso dire di questa crema, funziona!! Il costo è eccessivo per 150 ml ma presa in offerta non me ne sono pentita per niente, mi ha subito colpito.

    C'è stato un periodo che son aumentata di peso, sui glutei e cosce un pò di buccia d'arancia, l'ho usata sia di giorno che di notte, la profumazione è gradevole.

    Ho notato la pelle più liscia uniforme e quel brutto effetto antiestetico a buccia d'arancia andava via. Certo che non è che vi toglie la cellulite o riduzione ecc ecc, da mia esperienza la vedo adattissima per chi ha la pelle buccia d'arancia (che nome strano!!) Ve la consiglio

     
    .
  2. Dark.Diamond
     
    .

    User deleted


    stra quoto! la uso spesso anch'io! è OTTIMA e abbastanza naturale *_*

    la uso 3 settimane prima della prova canotto *_* mai delusa!

     
    .
  3. Dayanel
     
    .

    User deleted


    Io come minimo comincio 2 mesi prima! :lol: comunque confermo che è ottima questa crema anticell!
     
    .
  4. Isotta87
     
    .

    User deleted


    sul catalogo nn l'ho trovata... il prezzo di questa cremina?
     
    .
  5. Dark Elyn
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Isotta87 @ 23/11/2009, 18:03)
    sul catalogo nn l'ho trovata... il prezzo di questa cremina?

    Il prezzo pieno è di € 24,99, adesso sul sito non è scontata :(
     
    .
  6. 88VeroVero
     
    .

    User deleted


    comprata sabato in offerta a 3.99 euro...l'ho usata solo 2 volte ma la trovo ottima...ottimo odore e consistenza...poi la commessa mi ha spiegato che c'è anche l'essenza di Lavanda che concilia il sonno... ^_^ Per i risultati è un po' presto ma trovo già sollievo...
     
    .
  7. Dark.Diamond
     
    .

    User deleted


    News: in negozio ieri ho notato che modella e riduci giorno e notte nn ci sono più! in sostituzione c'era solo un modella e riduci punto! Credo sia la nuova versione di questa crema favolosa! (solo notte xò!!!) c'è da verificare se somiglia + alla giorno o alla notte o se è un mix di entrambe! Nella tristezza di una sua dipartita, questa notizia un pò di speranza e ottimismo ne mette! speriamo bene!
     
    .
  8. Paillettes
     
    .

    User deleted


    Semplicemente fantastica!
    L'ho acquistata all'outlet di BV a Serravalle Scrivia a soli 4 €
    Prezzo fantastico considerando quello di listino :wacko:
    (Sul sito in effetti non la trovo più...sarà stata in super sconto proprio perchè la eliminavano dal catalogo?! :( )
    Confesso che all'inizio ero scettica ma mi sono dovuta assolutamente ricredere, ragazze funziona veramente! Devo dire che non avevo grandissimi inestetismi ma stringendo la pelle tra le mani...eccola lì... la nostra nemica buccia d'arancia!
    Applicata costantemente per un mese/un mese e mezzo ho potuto osservare i risultati!

    Rimettetela in vendita!!
     
    .
  9. Dayanel
     
    .

    User deleted


    Nel mio negozio si trova ancora, è la versione NOTTE e ora è a prezzo intero ahimè. E pensare che io l'ho presa a gennaio a 3,99 euro e ne avevo preso solo una perché ero a corto di soldi! La sto riservando per il mese di maggio! Per ora sto usando il formula urto "gel antiage per il corpo con caffèina e vitamina C", codice 521027 che forse non si trova più!
     
    .
  10. Paturniosa
     
    .

    User deleted


    favolosa...i risultati visibili dopo poche applicazioni....texture e profumo bellissimi.....
     
    .
  11. Sara Rose
     
    .

    User deleted


    Ottima questa crema....si assorbe bene, non appiccica, lascia la pelle liscia e mi sembra che già dopo una settimana di applicazione giornaliera i suoi effetti ci siano. Non è miracolosa, ovviamente, ma qualchè effetto c'è e si vede , quindi più che approvata ! :D
     
    .
  12. Sara Rose
     
    .

    User deleted


    Ma perchèèèèèèèèèèèè !!!!!!! L'hanno tolta...sparita....nei negozi non c'è più, online sparita....tutta la linea al Caffè Verde in pensionamento !!! :cry: :cry: :cry: BV...perchè lo fai ???? Ci privi delle linee che amiamo, e ci dai una nuova linea anticellulite..ma non è la stessa cosa !
     
    .
  13. valentina85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma perchèèèèèèèèèèèè !!!!!!! L'hanno tolta...sparita....nei negozi non c'è più, online sparita....tutta la linea al Caffè Verde in pensionamento !!! :cry: :cry: :cry: BV...perchè lo fai ???? Ci privi delle linee che amiamo, e ci dai una nuova linea anticellulite..ma non è la stessa cosa !

    Quoto, quoto, quoto, quoto, stra quotooooooooo Sara!!!!!!!!

    Stanno eliminando tutti i prodotti miglioriiiiiiii!!!! Tra l'altro questa crema non si trova più già da un bel pò ed è stata l'unica crema che io abbia mai usato a darmi risultati visibili anche dopo poco tempo che la usavo.
    Bv ancora non hai capito che della nuova linea anticellulite non ce ne frega niente!?!?!?!?!? image
    Tutta la linea al Caffè Verde era ottima! Perchè ci fai questoooooo ç_____ç
     
    .
  14. gang
     
    .

    User deleted


    ragazze è buona, però sono dell'idea che per la cellulite bisogna fare esperimenti tra creme varie e sfruttare sinergicamente più principi attivi; si ha degli effetti però quella che secondo me è la migliore di tutte contro la cellulite anche se è la più cara è Anticell, la crema è la migliore!!!!!!!Ragazze fa diminuire veramente la circonferenza delle cosce!
     
    .
  15. Sara Rose
     
    .

    User deleted


    Io ho provato la nuova linea su una gamba...e il Riduci e Modella sull'altra.....quest'ultimo è estremamente più efficace dei prodotti della nuova linea e l'effetto si vede già dopo poche applicazioni.
    Io di creme anticellulite ne ho provate tantissime, ho speso tanti bei soldini ma gli effetti erano sempre deludenti. :unsure:
    Il Riduci e Modella mi ha dato ottimi effetti sia in termini di riduzione in cm, che aspetto della pelle (meno buccia d'arancia, scomparsa dei "buchini", aumento della tonicità)....e poi sarà il massaggio (è un gel che si applica talmente volentieri, si assorbe benissimo) saranno i principi attivi ...ma l'effetto drenante è notevole.
    Mi dispiace veramente molto che sia stata pensionata :cry: :cry: :cry:
     
    .
14 replies since 22/11/2009, 22:57   962 views
  Share  
.