Cancellulite - crema per massaggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gang
     
    .

    User deleted


    bene concordo con le ragazze dà un effetto levigante e rassodante, il massaggio deve essere molto intenso e sono favorevole ad abbinarla dopo i fanghi (quelli rapidi all'alga non quelli del mar morto, sporcano troppo) per avere la sinergia tra i principi attivi. Poi la pelle è più luminosa e morbida. L'odore è poco gradevole, ma da sola non dà effetti immediati sulla cellulite è da abbinare a qualcos'altro :)
     
    .
  2. shopgirlbv
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sara Rose @ 6/4/2010, 23:26)
    Hanno tolto la crema alla porchetta :D .....non la vedo più sul sito....forse era per quello che era scontatissima in negozio!

    Crema alla porchetta non l'avevo sentito dire!!! :D
    cmq...la Cancellulite non esiste più...tra l'altro tante linee anticellulite sono e verranno sostituite da nuove formulazioni o verrà loro cambiato packaging...ora c'è la linea Anticell+! ;)
    :wub:
     
    .
  3. Paturniosa
     
    .

    User deleted


    è oliosa e puzza di fiori di cimitero.....mi dico un eterno riposo dopo averla applicata-se l hanno tolta dal commercio hanno fatto cosa buona
     
    .
  4. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Certi commenti sono uno spasso...
    Crema alla porchetta... Puzza di fiori di cimitero...
    Che fortiiiiiii
     
    .
  5. silentstar
     
    .

    User deleted


    io ce l ho intatta...anzi se qualcuna la vuole, purtroppo puzza x me
     
    .
  6. botteghina65
     
    .

    User deleted


    la uso raramente perchè è un pò troppo difficile da fare assorbire. però l'odore non mi sembra così orrendo. farei dei barattoli più piccoli, così finirebbe prima e sarebbe più facile portarsela in piscina. infatti ne ho trasbordata un pò in un barattolino di crema mani che ho finito.
     
    .
  7. MUSA 85
     
    .

    User deleted


    ha un odore che non mi piace poi bisogna massaggiarla parecchio per farla assorbire l ho usata un paio di volte poi l ho regalata più che altro per l odore insopportabile :sick:
     
    .
  8. batubatu
     
    .

    User deleted


    Ho fatto l'ordine qualche giorno fa di questa crema ma dai commenti che leggo pare che sia una fregatura assurda...oh mamma!!!!
     
    .
  9. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    Si,Framboise ,è propio questa in versione new look anche se la fanno passare per un prodotto novità!
     
    .
  10. Framboise*
     
    .

    User deleted


    Grazie Anto-Grazia, meno male che ho letto le vostre opinioni, ho "rischiato" di comprarla!!
     
    .
  11. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    Di nulla,Framboise!;)
    Se cerchi nel databese c'è la discussione su questa crema in formato new look dove ho postato anche l'inci e dove ci sono altre recensioni!:)
     
    .
  12. irma57
     
    .

    User deleted


    Ciao grazia non ho trovato la nuova discussione di questo prodotto,però volevo dire la mia.L'inci è orribile(lo capisco anche io che sono inesperta)
    Comunque rispetto alla precedente hanno modificato l'odore.Ormai l' ho comprato,ma non l' comprerò più ^_^
     
    .
  13. batubatu
     
    .

    User deleted


    Quindi ho fatto ufficialmente la cavolata!!!se sarà inefficace avrà fatto la doppia cavolata...vabè :D grazie per le risposte

    Comunque si Framboise sarebbe quella,scusate ma ho problemi col pc e non mi fa vedere tutti i messaggi...



    ---------
    AVVISO: chiudo questa discussione tanto il prodotto non si vende più è apro altra con le nuove recensioni ;) scusa batubatu inserisco la tua recensione nella nuova discussione thanks hands

    Edited by Lenia - 3/7/2012, 17:21
     
    .
27 replies since 11/11/2009, 02:35   1346 views
  Share  
.