Cancellulite - crema per massaggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dayanel
     
    .

    User deleted


    image

    Premetto che è un barattolone da 500 ml ed essendo che la sua consistenza è molto molto fluida dura davvero tanto, anche 5/6 mesi di uso costante!
    Dunque...contiene la paraffina che non mi sta granché simpatica, odio i petrolati...sa di affumicato! Spalmatelo addosso e farete profumo di porchetta =D in pratica non potete usarla prima di uscire o prima d'andare in palestra, l'odore si sente troppo. Dovete essere a casa e possibilmente lontane dai mariti :-D di stendere si stende bene, ma essendo molto fluida e unta ovviamente ci mette molto ad assorbirsi, il che è normale dato che è una crema per massaggi! Fa' un pò effetto devo dire, ma ci sono altri prodotti molto più soddisfacenti, efficaci e soprattutto "verdi". Non la ricomprerò più. Voto 5, e solo perché fa' qualcosa a livello di cellulite!
     
    .
  2. katiamartina
     
    .

    User deleted


    non piace neanche me me l'hanno regalata un natale non sono riuscita a finirla
    Per quanto riguarda l'odore di porchetta che dici beh non hai tutti i torti.
    A volte mi domando se i prodottidi bv siano veramente naturali.
    <_<
     
    .
  3. asmahara
     
    .

    User deleted


    a me l'ha offerta bottega verde tipo a tre euro o goiù di lì, quindi la presi ... l'odore è pessimo sisi ... io la metto in casa un paio d'ore prima della doccia ... dire molto perchè è enorme, però credo che si dovrebbe applicare con dei massaggi fatti bene .. l'effetto è visibile a poco a poco ... ma concordo, c'è di meglio :)
     
    .
  4. Isotta87
     
    .

    User deleted


    l'ho presa a 4,99 ma ragazze io nn riesco a metterla xchè cmq diciamolo ...qsta crema puzzaaaaaa
    mi piace il ftt che ammorbidisce ed è levigante ma ci vuole anche il coraggio x metterla ehehehe
    poi x qnt riguarda la cellulite beh nessuna crema fa miracoli... se si vuole risolvere un pò il problema bisogna mangiare sano, andare in palestra e magari cm ultima cosa mettersi una crema così
    insomma conclusione? bocciata x l'odore
     
    .
  5. bubabuba65
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Isotta87 @ 15/11/2009, 23:18)
    l'ho presa a 4,99 ma ragazze io nn riesco a metterla xchè cmq diciamolo ...qsta crema puzzaaaaaa
    mi piace il ftt che ammorbidisce ed è levigante ma ci vuole anche il coraggio x metterla ehehehe
    poi x qnt riguarda la cellulite beh nessuna crema fa miracoli... se si vuole risolvere un pò il problema bisogna mangiare sano, andare in palestra e magari cm ultima cosa mettersi una crema così
    insomma conclusione? bocciata x l'odore

    La tua recensione sembra scritta da me... anche io l'ho pagata 4,99 e quelle due o tre volte che l'ho usata un mese fa non trovavo fosse così cattivo l'odore ma oggi... ho fatto la doccia e mi sono detta: invece che mettere la mia amata crema alla rosa mosqueta che mi ha fatto scomparire le smagliature voglio mettere cancellulite per vedere se quel poco, fortunatamente, di cellulite che ho va via. Però che puzza!!! Oggi mi sembra che sia peggiorato l'odore ma forse è solo perchè mi sono abituata troppo bene al delizioso profumo di rosa... :P

    Edited by bubabuba65 - 16/12/2009, 18:40
     
    .
  6. Maya1977
     
    .

    User deleted


    L'odore è buono, solo che non finisce più, l'ultima confezione mi è durata 4mesi!!!
     
    .
  7. 88VeroVero
     
    .

    User deleted


    Un odore orribile...l'ho rifilata a mia mamma... :D
     
    .
  8. Isotta87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maya1977 @ 20/1/2010, 11:53)
    L'odore è buono, solo che non finisce più, l'ultima confezione mi è durata 4mesi!!!

    maya a saperlo ti mandavo la mia... gli ho ftt fare una brutta fine ma mi ha ftt schifo da subito
     
    .
  9. ricciolina85
     
    .

    User deleted


    concordo ragazze! l'odore fa schifo :sick:
    ora mi tocca finire la confezione da 75 ml, ne metto abbondante e spero di finirlo tra poco!
    la pelle cmq la lascia liscissima, almeno quello, ma non lo ricomprerei nemmeno sotto tortura :P
     
    .
  10. Paillettes
     
    .

    User deleted


    :rolleyes: ecco...beh... a me l'odore non dispiace!
    Avevo ordinato questa crema prima di leggere le vostre recensioni ed ero mezza disperata, si che l'ho pagata circa la metà ma mi sarebbe dispiaciuto aver speso 15€ per una crema puzzolente! :D
    Appena mi è arrivata l'ho annusata e con mia sopresa non è malissimo! Certo ci sono odori migliori ma si può sopportare...almeno per me! :P
    Io la utilizzo di sera prima di andare a dormire ed effettivamente al mattino sento ancora il suo odorino però la pelle è liscia e levigata come dite voi!
    Sull'efficacia anticellulite non mi posso esprimere perchè l'ho presa in sostituzione a riduci e modella notte (ahimè l'ho finita!) quindi il lavoro sporco l'ha fatto quest'ultima!
     
    .
  11. Sara Rose
     
    .

    User deleted


    Oggi volevo prenderla in negozio perchè era scontatissima....poi mi sono ricordata delle recensioni pessime e ho preferito aspettare.
    La commessa mi ha detto che il cancellulite tende a scaldare la pelle e a dilatare i capillari ed è controindicato per chi ha problemi di capillari sulle gambe, ma voi che l'avete provato ( a parte l'odore di porchetta :shifty: ) avete riscontrato una sensazione di caldo quando lo applicate ?
     
    .
  12. Paillettes
     
    .

    User deleted


    Sinceramente non noto differenza da riduci e modella notte...stessa temperatura. Certo, essendo per massaggi continuo a massaggiarla per un bel po' in modo che si assorba bene.. ^_^ quindi la zona interessata diventa tiepidina ma non c'è l'effetto caldo..
     
    .
  13. Sara Rose
     
    .

    User deleted


    Hanno tolto la crema alla porchetta :D .....non la vedo più sul sito....forse era per quello che era scontatissima in negozio!
     
    .
  14. Paturniosa
     
    .

    User deleted


    io non ho avuto la frtuna d pagarla 4.99----l ho trovata a metà prezzo ma visto la quantità l ho acquistatata lo stesso....avevo letto dell odore pessimo però devo dire che io riesco a sopportarlo....la inizierò dopo riduci e modella notte....speriamo bene
     
    .
  15. tina89tina
     
    .

    User deleted


    Io l'ho acquistata scontatissima abbinata ai fanghi (quindi due barattoloni da mezzo litro) e la sto usando. Devo dire che l'odore non mi dispiace, e anzi i fanghi come hanno bruciato!!! l'unica cosa è che ci vuole un eternità a farla asciugare.. è fluida si e ne metto poca, ma è come se la crema ti dicesse stendimi ancora!!

    Io faccio un bel massaggio, ma poi mi stanco ^^
    Vi farò sapere..
     
    .
27 replies since 11/11/2009, 02:35   1346 views
  Share  
.