Crema gel corpo anticellulite Criocell effetto freddo con rusco e caffeina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dayanel
     
    .

    User deleted



    image

    Questa crema ha la descrizione a mio avviso non troppo precisa, ossia nonostante è classificata come anticellulite, in realtà ha più la funzione di vasoprotettore. Comunque qualcosa la fa anche come anticellulite...Mi piace come crema perché si spalma bene ed essendo a gel, si assorbe prima e i principi attivi interagiscono bene e subito. La pelle resta ben asciutta e liscia, soprattutto ottimo l'effetto freddo, oltretutto drenante, non esagerato. Anche post depilazione si può usare, almeno su di me. È un pò costosa, ma scontata a metà prezzo ne vale la pena acquistarla, soprattutto per il periodo estivo è l'ideale! Voto 9.



    Edited by Dark.Diamond - 9/11/2009, 22:32
     
    .
  2. Dark Elyn
     
    .

    User deleted


    questo anticellulite piace molto a mia sorella, quando è in offerta lo compra spesso. Lo consiglio anch'io perchè se piace a mia sorella che è permalosa, piacerà a molte!
     
    .
  3. Dayanel
     
    .

    User deleted


    La trovo gradevole e facile da spalmare, poi drena molto le gambe e dà un forte senso di sollievo. Soprattutto non gela molto, ho provato altre creme effetto freddo che sono devastanti, al punto che davano fastidio per quanto raffreddavano. Questa è abbastanza delicata. Le creme effetto freddo sono soprattutto ideali per chi soffre di capillari fragili e visibili. La caffèina è drenante e quindi combatte la cellulite, il rusco è vasoprotettore, usatela tutto l'anno volendo, anche in inverno è piacevole! ;-)
     
    .
  4. _Blonde*Je_
     
    .

    User deleted


    mmmmmh interessante.......io ho giusto il problema dei capillari fragili (tanto che non posso fare la ceretta a caldo sennò mi ritrovo le gambe come una cartina stradale image ) e un pò di cellulite.....ma è buono l'effetto su quest'ultima?? image
     
    .
  5. Dayanel
     
    .

    User deleted


    Diciamo che come anticell c'è di meglio, ma va' benino pure questa. Se non ne hai moltissima, sicuramente fa' un buon effetto. Se vuoi qualcosa di più efficace prova il riduci e modella notte, usale tutte e 2 insieme. Di giorno questa crema e la notte il riduci e modella...ottimo risultato!
     
    .
  6. LauBv
     
    .

    User deleted


    Prodotto promosso!!!! Voto 9!!!
     
    .
  7. <lella>
     
    .

    User deleted


    Ciao anche io ho usato questo prodotto con ottimi risultati (almeno in superficie) ... :) E' ancora presente nei negozi? o è stato sostituito da altri prodotti della nuova linea?
     
    .
  8. Anjie81
     
    .

    User deleted


    Ciao <lella>, questa crema ha cambiato packaging e la puoi trovare nella linea ANTICELL + Criocell grema gel effetto freddo, anticellulite resistente, con caffeina.
     
    .
7 replies since 9/11/2009, 22:27   685 views
  Share  
.