Correttore in stick con olio di Mandorle dolci e Vitamina E

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lenia
     
    .

    User deleted


    ciao ciottola, quel codice corrisponde al color beige nocciola
     
    .
  2. Follettablu
     
    .

    User deleted


    Sono indecisa tra beige natiurale e avorio luminoso.. Non vorrei sbagliare.. Sono bianca, però mi trucco. Come tonalità di fondotinta uso sempre le più chiare che sono beige chiaro e naturale (però non sono di bv per cui non so effettivamente come rapportarli) :(
     
    .
  3. ashanti
     
    .

    User deleted


    Ragazze, sono indecisa anch'io sul colore!!!
    Io ho una carnagione olivastra, lo voglio prendere come correttore per occhiaie, che colore mi suggerite? beige naturale o beige arancio? :unsure: :wacko:
     
    .
  4. Follettablu
     
    .

    User deleted


    Dovremmo andare in negozio a provarlo secondo me..
     
    .
  5. froilend
     
    .

    User deleted


    sì,è davvero un prodotto di qualità,è coprente,idratante e illuminante....però,non mi sembra a lunga tenuta!!!mi trovo molto bene con la tonalità beige arancio!!! ;) :D
     
    .
  6. ashanti
     
    .

    User deleted


    froilend, usi beige arancio ma che colore di pelle hai? chiara, scura, rosata, olivastra... così almeno chi, come me, è indecisa sulla tonalità si può orientare
     
    .
  7. froilend
     
    .

    User deleted


    non sono scura,ma neanche troppo chiara,forse sul rosato/beige chiaro!!!cmq,ho provato anche la tonalità beige naturale...e la trovo troppo chiara!!!inoltre,ho sentito vari truccatori che suggeriscono correttori sull'arancio per coprire le occhiaie,perchè il bianco,al contrario,le metterebbe in evidenza!!! ;) :P
     
    .
  8. ashanti
     
    .

    User deleted


    si, l'ho sentita anch'io questa cosa, clio makeup lo dice da sempre, l'arancio è il contrario del blu nella teoria dei colori, per cui correttori aranciati coprono occhiaie bluastre. Tuttavia..... io sono olivastra, e le mie occhiaie sono violacee :blink:
    A parte questo, temevo che beige arancio fosse troppo scuro, grazie per avermi confermato il contrario :)
     
    .
  9. ondina
     
    .

    User deleted


    Buondì a tutte! Folletta, io uso l'avorio luminoso, sono davvero molto chiara e questa tonalità riesce ad essere ancora più chiara della mia pelle, cosa straordinaria per un prodotto bottega verde...devo dire che non ho occhiaie accentuate e lo uso soprattuto per coprire piccole imperfezioni, però ti dico che è ottimo perchè quando lo applichi poi lo puoi sfumare come vuoi con le dita ed essendo una base su cui poi va o la cipria o il fondotinta non si vede alcuno stacco di colore e quel che volevi mimetizzare, voilà sparisce! spero di essere stata utile...in ogni caso ribadisco che l'avorio luminoso è una tonalità per pelli davvero chiare...
     
    .
  10. froilend
     
    .

    User deleted


    ashanti,sí,la tonalitá beige arancio non é scura...io non ho occhiaie bluastre e neanche accentuate,ma questa tonalitá di correttore é quella ke piú si avvicina al colore della mia pelle!!! ;) :)

    Edited by froilend - 12/1/2013, 17:43
     
    .
  11. Follettablu
     
    .

    User deleted


    Io sono bianca ma ho le occhiaie che vanno dal viola scuro a al marrone (dipende dalla luce) e il tipo di correttore che uso di solito prevede una gamma più ampia, rispetto ai soli tre colori proposti sul sito bv per questo prodotto.
    Volevo provarlo perchè è in offerta, ma non voglio neppure fare un buco nell acqua e doverlo buttare, perché in casa mia l altra che lo usa è di carnagione scura e quindi non lo userebbe.
    E poi è un prodotto troppo personale da regalare, quindi non potrei nemmeno riciclarlo.. Inoltre c e chi non lo usa proprio e magari ricevendolo in regalo se la prende pure a male, boh..
    Quindi lasciò stare :)

    Grazie comunque ;)
     
    .
  12. Llewella
     
    .

    User deleted


    Io mi sono trovata molto bene con questo correttore, copre meravigliosamente brufoletti e imperfezioni, e a differenza di quello che usavo prima non mi fa sfoghi strani sulla pelle dopo qualche ora che ce l'ho in viso.
    Io sono pallida, ma la tonalità che uso è il beige naturale, l'avorio è troppo chiaro. :D
     
    .
  13. SariaXX
     
    .

    User deleted


    Ve lo sconsiglio vivamente, oltre che non mi sono trovata bene con questo correttore, poi facendo la prova, è risultato dannoso.
    Non so se sapete che tutti gli stick, rossetti e correttori possono essere testati, perchè alcuni in commercio contengono piombo e col passare del tempo causano il tumore alla pelle. La prova è semplice:
    1 applicare un pò di prodotto sulla mano
    2 strofinarci su un anello d'oro
    3 se non cambia colore è buono, se tende al scruro è da buttare, perchè contiene piombo.
    Invece altri correttori sempre Bv sono risultati buoni, oltre che coprono anche meglio di questo.
     
    .
  14. Sissy88
     
    .

    User deleted


    è un buon correttore. Pratico e veloce da usare. Ho preso il beige-arancio perché copre le mie occhiaie sul blu-viola. Lo uso solo per questo. Ma sfumandolo con la punta di un pennellino apposito, mi copre bene anche l'alone rosso dell'attaccatura delle ciglia inferiori, che io detesto perché appesantisce l'occhio facendolo sembrare stanco. Voto 8 ;).
     
    .
  15. Nenaliga
     
    .

    User deleted


    Mi trovo bene con questo correttore! Lo uso soprattutto per le occhiaie ( per i brufoletti uso la penna correttore sos brufoli della linea pelle pura).. Purtroppo non ricordo che tonalità ho preso, ma so che i correttori vanno presi sempre più chiari della propria carnagione ( io sono la classica mediterranea), e il mio che sembra molto chiaro mi si abbina benissimo e copre abbastanza le occhiaie!

    Oggi ho ordinato il gel per occhiaie e borse a base di qualcosa di Soia, riso e lievito ( scusate non ricordo bene come si chiami :P ). Spero che abbinando gel e questo correttore, potrò dire addio alle occhiaiacce che sono rispuntate da quando ho ripreso l'università il mese scorso :angry:
     
    .
60 replies since 8/11/2009, 16:19   1978 views
  Share  
.