Correttore in stick con olio di Mandorle dolci e Vitamina E

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dark Elyn
     
    .

    User deleted


    Correttore in stick con olio di Mandorle dolci e Vitamina E



    image



    Sono molto soddisfatta di questo corretore in stick, copre bene occhiaie e segni di acne. Ho la carnagione molto chiara e il beige naturale è perfetto. Voto 10 +++
     
    .
  2. sabrinafiore
     
    .

    User deleted


    anche io sono molto soddisfatta con il colore avorio... ho dei capillari visibili e prominenti sul contorno occhi e li copre perfettamente mettendone pochissimo. ottimo acquisto!!
     
    .
  3. Dayanel
     
    .

    User deleted


    Io che sono biancaneve potrei usare tranquillamente il più chiaro?
     
    .
  4. Dark Elyn
     
    .

    User deleted


    Dany non ti so dire perchè provai l'avorio ma a me non andava bene. Sai che ti dico, la commessa aveva in viso il correttore effetto camouflage, color naturale, mi disse di provarlo che era buonissimo e in effetti si adattava perfettamente al colore della pelle, copre benissimo, se ti capita di far un salto in negozio provalo. Io l'ho già messo nel carrello dei prossimi aquisti, pensa che a me va bene anche il correttore fluido!! solo che di fluido uso l'altro tipo che costa meno. Coprono leggermente e possono andar bene su tutte, quasi. Se ti trovi un catalogo a portata di mano fai una cosa, avvicinalo al viso e prova a vedere se la tonalità di questi in stick si adatta al colore della pelle, i colori che trovi sul catalogo corrispondono esattamente alla realtà. Infatti io questo l'ho preso senza testarlo, l'ho provato virtualmente da catalogo!! ;)
     
    .
  5. bubabuba65
     
    .

    User deleted


    Anche questo arrivato l'altra sera e provato ieri mattina. Ho preso il il beige naturale ee è bellissimo e molto coprente. Mi piace proprio molto, anche di più di quello ad effetto camouflage che piace a tutti ma che su di me invece di attenuare i difetti li evidenzia. Mah, sono proprio strana io...
     
    .
  6. Dayanel
     
    .

    User deleted


    Questo è il più coprente dei correttori che hanno...lo usa mia mamma ed è ottimo. Lo vedo su di lei.
     
    .
  7. _Blonde*Je_
     
    .

    User deleted


    ma sono l'unica a cui fa delle specie di rughette sotto l'occhio??o.O
     
    .
  8. 88VeroVero
     
    .

    User deleted


    Presi in offerta il colore avorio...troppo chiaro anche per me che ho la pelle chiarissima...è molto coprente ma ha una consistenza strana, troppo pastosa...
     
    .
  9. cristel85
     
    .

    User deleted


    ho la tonalità beige arancio e oltre a coprire bene le occhiaie dura parecchio, sono veramente soddisfatta e lo consiglio, ottimo.
     
    .
  10. Evilsky
     
    .

    User deleted


    ECCEZIONALE!!!!
    ha una coprenza perfetta...ho cercato di mascherare alcuni brufoli e sono rimasta entusiasta non appesantisce e lascia al viso la sua naturalità!!! x chi ha la pelle chiara è consigliabile prendere il Beige Naturale. :woot:
     
    .
  11. silver84
     
    .

    User deleted


    qualcuna di voi lo usa? come vi trovate?io vorrei comprarlo... :D
     
    .
  12. LaRaGaZzAdElLuNaPaRk
     
    .

    User deleted


    Ti ho spostato il messaggio, visto che esisteva gia' una discussione per il correttore Stick, con le relative recensioni... Cosi puoi leggerle nei post sopra e farti un'idea...
     
    .
  13. cococo85
     
    .

    User deleted


    copre abbastanza bene ,e molto morbido da sfumare ...però anche se ho la pelle chiarissima la prossima volta ordinerò la tonalità media..
     
    .
  14. Paturniosa
     
    .

    User deleted


    io mi trovo benissimo .......copre ed è a lunga tenut....si stende facilmente e poi si trova spesso a 4,99 quindi anche conveniente
     
    .
  15. very82
     
    .

    User deleted


    è perfetto copre benissimo sono super soddisfatta prima acquistavo quello lancome mi costava 26€ ogni volta,adesso esiste solo lui non lo cambierei con nessun altro,concordo con Elyn voto 10+++ image image image
     
    .
60 replies since 8/11/2009, 16:19   1978 views
  Share  
.