Correttore in stick con olio di Mandorle dolci e Vitamina E

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LauBv
     
    .

    User deleted


    Preso in tonalità beige naturale, ottimo prodotto...anche mia sorella lo usa e non vuole più cambiare....ottimo anche il prezzo, si trova sempre a 4,99€ :) :)
     
    .
  2. betti_
     
    .

    User deleted


    Ottimo prodotto! Copre le occhiaie già al primo passaggio, io ho la pelle olivastra e uso il correttore beige naturale. Buono il rapporto qualità-prezzo, lo acquisto a 4.99 e quando è in offerta ne compro qualcuno in più. Consiglio di provarlo!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    botteghina/o
    Posts
    2,004

    Status
    Offline
    io ho preso il beige naturale ma mi sembra decisamente troppo chiaro per me. Copre perfettamente le occhiaie è vero ma io lo trovo un po' troppo duretto, pastoso però non so che dire perchè finora non avevo mai provato correttori in stick quindi forse è normale.
     
    .
  4. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    anninacri anchio mesi fa l'ho provato e devo dire che non mi è piaciuto perchè come hai detto anche tu è troppo pastoso e troppo troppo chiaro, ti consiglio il correttore effetto camouflage beige naturale..è il migliore credimi, a volte fa anche da fondotinta perchè ha un ottima coprenza su macchie, imperfezioni!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    botteghina/o
    Posts
    2,004

    Status
    Offline
    grazie per la dritta!
     
    .
  6. Nicole1984
     
    .

    User deleted


    puoi andare sicura con l'altro correttore..credimi è fantastico!per qualcunque cosa chiedi pure e se lo acquisterai fammi sapere come ti ci trovi!
     
    .
  7. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    Da un pò di tempo lo uso al posto del fondotinta:lo stendo sul viso poi lo sfumo con la spugnetta in lattice e assorbo l'unto con la cipria compatta chiaro di luna!infine metto il fard!Ragazze il risultato ha sorpreso anche me:pelle vellutata,incarnato privo di imperfezioni,colorito luminoso!
     
    .
  8. bleuice
     
    .

    User deleted


    Lo uso da molto tempo! Ottimo per occhiaie e piccole imperfezioni da mettere prima del fondotinta!
     
    .
  9. akyra82
     
    .

    User deleted


    io uso quello della tonalità più chiara, mi ci trovo bene ma essendo un po' secco devo mettere sempre una cremina come base altrimenti quando lo stendo mi tiro un poì la pelle, con la cremina invece scivola meglio e si stende meglio il correttore. Ma l'effetto è buono.
     
    .
  10. DADAPARIS
     
    .

    User deleted


    A ME PIACE MOLTO...COPRE E SI STENDE CON FACILTà!!
     
    .
  11. Morganfata
     
    .

    User deleted


    Appena preso, e soddisfatta..
    lo passo sulle guance con couperose prima del fondotinta minerale,
    e mimetizza tutto bene.

    Vorrei sapere posso usarlo anche sulle palpebre mobili,
    come base per ombretti??
     
    .
  12. ondina
     
    .

    User deleted


    premesso che è il primo correttore che io abbia mai preso e che quindi come tanti altri prodotti non lo so usare sicuramente al meglio, posso dire che questo stick è veramente bellissimo. io ho preso il new look avorio luminoso sperando che fosse abbastanza chiaro...e in effetti quando l'ho aperto mi è sembrato pure troppo chiaro...ma è solo un'impressione iniziale perchè lo stick è molto morbido e scorrevole e basta picchiettare un pò sulla zona trattata perchè il colore si fonda perfettamente con l'incarnato...è un ottimo prodotto con una buonissima azione coprente...io più che per le occhiaie l'ho utilizzato per mascherare alcuni brufoli malefici post-ciclo ed ha funzionato benissimo :D una volta l'ho prestato ad una mia amica (stavolta per coprire due belle occhiaie stile panda) ed è finita che l'ho preso pure a lei nel mio ordine successivo ...era entusiasta...
     
    .
  13. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    Morgan fata ,io l'ho usato sulle palpebre come base e mi ci sono trovata bene.ne basta poco per far aderire ben bene l'ombretto(anche se a lungo andare si crea una fastidiosa pieghetta che si nota quando chiudi gli occhi )!Prova!
     
    .
  14. Sexy
     
    .

    User deleted


    per favore mi dite qual'è la marca di trucchi meno costosa?
     
    .
  15. Ciottola
     
    .

    User deleted


    Qualcuno sa a che tonalità corrisponde il vecchio codice 110138?
     
    .
60 replies since 8/11/2009, 16:19   1978 views
  Share  
.