Correttore in stick con olio di Mandorle dolci e Vitamina E

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ^psiche^
     
    .

    User deleted


    Io ho notato che mi fa venire le bollicine sulla pelle (sul mento e sulle guance)! Lo uso quindi solo per le occhiaie! Per il viso preferisco il correttore compatto effetto camouflage.
     
    .
  2. bulivol
     
    .

    User deleted


    correttore OTTIMO!ho preso quello beige naturale,l ho trovato molto coprente e da' un effetto naturale,molto discreto!assolutamente promosso perchè non solo copre le occhiaie ma anche i brufoli nella fase "rosso fuoco"! :lol:
     
    .
  3. akyra82
     
    .

    User deleted


    mi piace moltissimo questo correttore, oltretutto per me è multifunzionale, non solo pergli occhi, ma anche per correggere qualche imperfezione..... ragazze questo correttore è "addio visibilità brufoletti" !!! io l'ho preso del colore beje naturale, è ottimo! :woot:
     
    .
  4. Mistica
     
    .

    User deleted


    Ottimo correttore, copre perfettamente occhiaie e imperfezioni anche se a volte lo trovo un pò "asciutto"
     
    .
  5. akyra82
     
    .

    User deleted


    beh, io applico sempre un po' di contorno occhi per cui la pelle risulta leggermente già più "scivolosa" per via della crema, quindi non avverto la sensazione di asciutto. magari puoi provare a far così :)

    CITAZIONE (^psiche^ @ 5/11/2010, 20:39) 
    Io ho notato che mi fa venire le bollicine sulla pelle (sul mento e sulle guance)! Lo uso quindi solo per le occhiaie! Per il viso preferisco il correttore compatto effetto camouflage.

    che tipo di bollicine? intendi brufoletti?
     
    .
  6. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    Coprenza perfetta!cercavo un correttore con tale caratteristica e l ho trovato
     
    .
  7. isobel22
     
    .

    User deleted


    Ottimo prodotto il Correttore in stick con olio di Mandorle dolci e Vitamina E
    Lo utilizzo da molto tempo perché copre benissimo piccole imperfezioni della pelle,
    occhiaie ecc. e dopo averlo applicato stendendolo bene ci applico sopra un po' di cipria Bottega Verde,
    e voilà ........ magia image .......
    spariti tutti i segni di stanchezza ecc. e il trucco è fatto!!!!!!
     
    .
  8. roblina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (isobel22 @ 15/4/2011, 18:28) 
    Ottimo prodotto il Correttore in stick con olio di Mandorle dolci e Vitamina E
    Lo utilizzo da molto tempo perché copre benissimo piccole imperfezioni della pelle,
    occhiaie ecc. e dopo averlo applicato stendendolo bene ci applico sopra un po' di cipria Bottega Verde,
    e voilà ........ magia image .......
    spariti tutti i segni di stanchezza ecc. e il trucco è fatto!!!!!!

    Assolutamente d'accordo!
     
    .
  9. Lauretta89
     
    .

    User deleted


    E' un buon correttore,non è duro da spalmare è tipo una crema che riesce a coprire molto senza lasciare dei segni
     
    .
  10. botteghina65
     
    .

    User deleted


    Ho comprato tutte e tre le colorazioni e le uso regolarmente poichè ho delle orribili occhiaiacce ereditate dalla famiglia.
    Questi correttori sono ottimi anche per camuffare i brufoletti.
    Direi che tra tutti i correttori questi sono anche i più comodi da usare.
     
    .
  11. Alexandra86
     
    .

    User deleted


    Ho preso questo correttore già per la 2volta nel color nocciola...E' ottimo sul serio,nasconde le imperfezioni e ha una tenuta ottima...Consigliatissimo....
     
    .
  12. c&c2011
     
    .

    User deleted


    questo correttore è un buon prodotto, copre le imperfezioni ed ha un'ottima tenuta
     
    .
  13. Nafasfengshen
     
    .

    User deleted


    Concordo con voi, io ho la tonalità più chiara e mi trovo benissimo.
    Lo consiglio!
     
    .
  14. shanny-
     
    .

    User deleted


    mia mamma lo adora!! gliel'ho regalato tipo 6 mesi fa e non è ancora finito!! copre molto bene e soprattutto, non si vede l'effetto-maschera!! voto: 10 :)
     
    .
  15. roblina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Evilsky @ 22/3/2010, 17:27) 
    ECCEZIONALE!!!!
    ha una coprenza perfetta...ho cercato di mascherare alcuni brufoli e sono rimasta entusiasta non appesantisce e lascia al viso la sua naturalità!!! x chi ha la pelle chiara è consigliabile prendere il Beige Naturale. :woot:

    Concordo pienamente!!!!!!!
    Mi trovo benissimo e uso proprio questa tonalità... addirittura in estate uso solo questo e un pò di cipria ^_^
     
    .
60 replies since 8/11/2009, 16:19   1978 views
  Share  
.