Fascia pancia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 6Venere9
     
    .

    User deleted


    Quanto l'hai pagata?

    Comunque io sono corta (165cm) e mi sembra giusta, idem per la lunghezza, anzi è anche troppo mi sembra che giri troppo, l'avrei vluta volentieri sugli 75/80cm.
     
    .
  2. gemmagm
     
    .

    User deleted


    Se ti è troppo lunga, beata te che sei piccolina di giro vita, la puoi sempre tagliare.
    Righello, cutter, e superficie che non ti dispiace rovinare sotto (o... le guide del telefono!)
     
    .
  3. 6Venere9
     
    .

    User deleted


    Mi sa proprio che la fin sarà quella, una bella scorciata e via! Dato che spero di non mettere su 20cm di giro vita duarante la vita della fascia XD
     
    .
  4. roblina
     
    .

    User deleted


    Ero quasi decisa a prendere questa fascia..per via della pancetta.. ma dai commenti mi sembra di capire che nonne vale la pena!
    Non ho molti chili in più.. il mio problema è la pancetta rotonda.. forse dovrei solo riprendere la palestra.. :P

    Che mi dite, la prendo e la provo, oppure non ne vale la pena?
     
    .
  5. 6Venere9
     
    .

    User deleted


    Se la trovi a sconto com era fino poco fa a 4,99 prendiala, male non fa ^_^
     
    .
  6. roblina
     
    .

    User deleted


    ok.. grazie del consiglio :D
     
    .
  7. willow1987
     
    .

    User deleted


    Io l'ho presa in negozio, con i vari sconti l'ho pagata meno di 5euro ma come fate a tenerla stretta?! dopo 10 minuti scende e si arrotola, comunque la rimetterò per il periodo freddo ora non la sopporto!
     
    .
  8. Sissy88
     
    .

    User deleted


    Per me non se ne parla di tenere questa fascia tutto il giorno, o per fare sport, poi sudare e sentirmi come se avessi uno straccio inzuppato legato alla pancia... che fastidio! winksmiley02
    La uso si, ma solo una al massimo due volte alla settimana, per quando esco ben vestita, perché ho abbastanza pancia, anche se "tonda" e "solida", e questa fascia mi aiuta ad appiattirla un po', e così sembro più snella e i vestiti mi stanno decisamente meglio! :wub:
    Ottima anche se utilizzata a tal scopo. ;)
     
    .
67 replies since 8/11/2009, 14:47   5102 views
  Share  
.