Fascia pancia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dark Elyn
     
    .

    User deleted


    Fascia pancia



    image



    Ne ho 3 di queste fascie, l'interno è in neoprene, devo dire che fa sudare, mi piace, in offerta a metà prezzo solo 4,99. E' un buon affare.
     
    .
  2. Dark.Diamond
     
    .

    User deleted



    :( me la regalò un'amica...forse x farmi capire che stavo facendo la panza :D

    l'effetto sauna c'era ma dopo qualche mese, a furia di tirare e allargare, l'ho ridatta a brandelli...pace all'anima sua :(


    ps. RIVOGLIO I PANTALONCINIIIIIIII
     
    .
  3. Dayanel
     
    .

    User deleted


    Ce l'ho anch'io e l'avevo presa per mia mamma ma lei non la usa e quindi la uso io a periodi! È buona...anch'io l'ho presa a metà prezzo!
     
    .
  4. asmahara
     
    .

    User deleted


    ma la fascia fa soltanto sudare??? hihi qualche segno evidente di smaltimento panza no??? ahah io poi ho anche la crema vntre ... magari insieme si ottiene qualcosa??
     
    .
  5. Dayanel
     
    .

    User deleted


    Ovviamente crema specifica più fascia fa un pò più effetto, ma niente miracoli. Bisogna tenerla parecchie ore al giorno e ogni giorno per ottenere qualche risultato. Io non ho grossi problemi di pancia enorme, però ho una rotondita' poco gradita considerando che sono molto magra e quindi si nota più facilmente. L'attività fisica fa la vera differenza e io non ne faccio da troppo tempo ahimè...
     
    .
  6. katiamartina
     
    .

    User deleted


    Io l'ho presa scontata e non mi ha fatto niente la usavo tutti i giorni anche quando uscivo ma nessun dimagrimento l'associavo anche con la crema ventre piatto ma anche in questo caso niente risultati.
    I MIRACOLI NON LI FA NESSUNO SE NON COSTANZA ED ESERCIZIO FISICO ALMENO £ VOLTE LA SETTIMANA COME STO FACENDO.
    In un mese ho perso 2 kg :D
     
    .
  7. Dayanel
     
    .

    User deleted


    Si si concordo! Persino il concentrato vegetale che apparentemente sembra acqua fresca, invece è efficace e lo si vede dalle cose che c'ha dentro, non è eccezionale ma è usabile senza rimpianti! L'ho usato per 2 mesi con immenso piacere e con risultati visibili. Io prima pesavo 48 kg, sono dimagrita 6 kg causa dieta per allergia alimentare al nichel e la pancetta è rimasta seppur più sgonfia rispetto a prima. Non ne faccio un dramma però che antipatica che i jeans taglia 40 per starmi bene dalla vita stanno poi larghini addosso!
     
    .
  8. sympatique
     
    .

    User deleted


    iol'avevo presa e l'aveva voluta anche un mio amico...lui la usava veramente mentre faceva il tapis roulant,diceva che lo faceva sudare molto di piùe vedeva più risultati ...io la mia invece non so neppure dove sia finita...ih ih
     
    .
  9. *Sylvia*
     
    .

    User deleted


    Non credo valga il prezzo di listino perchè si sforma subito ma se indossata soprattutto durante l'attività fisica (io la uso quando mi alleno con lo stepper) fa sudare veramente tantissimo.
     
    .
  10. Paturniosa
     
    .

    User deleted


    si anche io la metto mentre faccio aerobica....ma credo che abbia pochi mesi di vita non è molto resistente
     
    .
  11. ylarya85
     
    .

    User deleted


    oggi l'ho usata in palestra... alla fine dell'attività era bagnata!! io ormai ce l'ho da due anni e anche a me è ridotta maluccio!!
     
    .
  12. blancaestrella
     
    .

    User deleted


    Mi è appena arrivata, non per me ma per il mio ragazzo. Lui ne acquistava una uguale al negozio di articoli sportivi e si trovava bene. Apparentemente per lui sono uguali, quindi funzionerà sicuramente.. L'ho presa a 6,99
     
    .
  13. sammy85
     
    .

    User deleted


    Salve a tutte! io l'ho acquistata pochi giorni fa, e devo dire che mi ci trovo bene. io porto una 52, quindi di ciccia ne ho parecchia, ma la fascia si adatta molto bene e mentre lavoro (faccio la cameriera) sudo tantissimo!! onestamente non ho preso il metro prima di iniziare ad usarla, ma apparentemente sembra gia di esser piu sgonfia. considerando che ho subito una notevole perdita id peso un paio di anni fa, tutta quella pelle ciccia ma cadente sembra quasi essersi rassodata! per la cronaca, insieme alla fascia sto usando anche il gel formula urto.. buonisssimoooooo :))))
     
    .
  14. Dark Elyn
     
    .

    User deleted


    fai bene ad abbinarla ad una crema, se avrai letto le altre recensioni non dura molto questa fascia, a furia di tirare alla fine cede, a me già una dopo un pò si è rovinata, infatti ne faccio scorta quando è a saldo, dato che ora ci son sconti se ti trovi bene ti conviene prenderne un 2 o 3, a prezzo pieno non vale la pena se dopo un pò di mesi è quasi da buttare. :)
     
    .
  15. sammy85
     
    .

    User deleted


    eheheh una 52 è una 52 :) ormai mi ci son rassegnata! sono pigrissima e di mettermi a dieta non se ne parla, quindi per sgonfiare un po la pancia approfitto della fascia durante le ore di lavoro...o di notte per evitare che i rotolini vadano a mettersi dove vogliono..come ho detto la perdita di peso di 2 anni fa mi ha lasciato diversi brutti ricordi, uno di questi è la pelle afflosciata, quindi mi basta dormire su un fianco che la mattina dopo mi sveglio con un fianco pieno di "dossi" e l'altro spianato :/
     
    .
67 replies since 8/11/2009, 14:47   5101 views
  Share  
.