Fascia pancia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Holly21
     
    .

    User deleted


    che dire??? OTTIMA OTTIMA OTTIMA!!! l adoroooo davvero non s ho come ho fatto senza fino ad ora xD fa il suo lavoro fa sudare tanto quella zona durante la palestra ma anche camminando semplicemente quando la si toglie ci si sente la pelle compatta e mi sento anche piu magra xD la uso anche sotto i vestiti per mascherare il mio probelema delle fastidiose maniglie dell amore dovute alla scoliosi e devo dire...risultato eccezzionale!!!! ho rimesso tante magliette o jeans che volevo mettere da tempo e non ho mai avuto il coraggio di mettere! BOTTEGA VERDE GRAZIEEEEEEEEEE!!! consigliata ragazze! un cosiglio però non mettetela per piu di 3 ore in palestra 5 ore per usarala in casa\lavoro\cammiare ecc... perchè se la tenete di piu la pelle si irrita io l ho tentuta dal pomeriggio alla mattina usandola anche di notte insieme al formula urto e la mattina ho avuto una brutta allergia perchè la pelle non ha respirato =( però la fascia non c'entra nulla è ottima ^^

    Edited by Holly21 - 25/2/2011, 01:44
     
    .
  2. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    L ho comprata ieri con lo sconto a 4,50 e l ho subito indossata.io non ho problemi di linea ma vorrei rassodare un pò i tessuti.lho indossata tutta la notte poi l ho rimessa stamattina per fare palestra e mi ha fatto sudare un pò!tra un mese (mese di dieta,ginnastica e fascia)vi farò sapere i risultati!
     
    .
  3. pattym
     
    .

    User deleted


    caspita... non sapevo di questa fascia, potrei provare ad indossarla,... è fastidiosa?
    non sopporto le cose che stringono!
     
    .
  4. Lenia
     
    .

    User deleted


    @patty
    è una fascia che bisogna stringere, da questo punto di vista puoi scegliere tu quanto stringerla in modo che non ti da molto fastidio.
     
    .
  5. Black Sheep
     
    .

    User deleted


    Nessuno però ha parlato delle misure...Quanto è lunga questa fascia??
    Perkè io di ciccetta ne ho un bel po' e nn vorrei addirittura nn riuscire a kiuderla! :blink:
     
    .
  6. gemmagm
     
    .

    User deleted


    Eccomi! L'ho misurata per te.
    La mia ha un paio di settimane (quindi è messa, ma proprio nuova) ed è alta 17,5 cm x 1,03mt
    Ha un'estensibilità del 7-8%, per cui conta come potresti entrare di circonferernza: è adatta anche per panciottine di 1 mt e più.
    Ti devo dire che le misure non sono tanto comode... personalmente l'avrei preferita più alta.
    Se l'avessi dovuta ideare non avrei pensato ad un articolo destinato alle taglie 40 che vogliono rientrare nella 38 ma che viene scelto anche dalla signora di età media, in leggero sovrappeso, proprio per la sua funzione, e l'avrei fatta almeno di 5 cm. più alta per meglio coprire la pancia.
    C'è chi ne usa due assieme, ma allora vado da Decathlon e cerco qualcosa di simile... forse ce l'hanno.
    Io l'ho curata x tanto tempo nei negozi, era sempre a prezzo pieno, da poco era in sconto a €4,50 con una mail che ho ricevuto e finalmente l'ho presa. Qualche irritazione la pella la fa... ma solo xchè la tengo addosso dalla mattina fino alle 8 quando rientro dal lavoro.
     
    .
  7. manusole
     
    .

    User deleted


    Anche io ho preso questa fascia e l'ho testata sia a riposo che durante l'attività fisica e devo dire che fa sudare anche se mi preoccupa il materiale... a me ha fatto venire delle bollicine su tutta la pancia credo dipenda anche dal fatto che non lascia traspirare la pelle
     
    .
  8. Alexandra86
     
    .

    User deleted


    Prima di fare la recensione di questa fascia l'ho distrutta per bene...devo dire che non è molto resistente e a forza di tirarla si è slabbrata e assottigliata...e la parte dove si attacca il velcro si è sfilacciata tutta...Cmq il suo lavoro lo fa alla grande...di solito vado a camminare a passo veloce per un'ora con questa fascia addosso e quando torno la trovo tutta zuppa di sudore e mi sento la pancia più piatta...L'odore non è il massimo sà tanto di plastica e quando si suda si sente ancora di più...

    Ah...volevo aggiungere che è vero che se viene tenuta addosso troppo a lungo irrita la pelle e fa delle bollicine e infatti poi non posso indossarla per almeno 3 giorni..
     
    .
  9. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    OTTIMA!DOPO UN MESE DI USO DI QUESTA FASCIA ASSOCIATA A 1ORA DI ATTIVITà FISICA HO VISTO RISULTATI SORPRENDENTI!pancia snella,tonica,addominali abbastanza definiti(però li avevo già di mio un pò)...mi piace!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  10. easy rider
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze!io uso questa fascia quando faccio ginnastica o footing e mi fa sudare tanto,per me è ottima!usando la fascia abbinata al gel formula urto,una dieta ipocalorica e un pò di fitness ho perso 3 kg in un mese!veramente un ottimo prodotto!
     
    .
  11. 3minù
     
    .

    User deleted


    quindi è buona ?vi siete trovate tutte bene ?
     
    .
  12. Black Sheep
     
    .

    User deleted


    mi sa che è piccolina proprio, concordo con gemma, avrebbero dovuto farla più lunga o se non altro più alta, e poi il fatto che non fa traspirare nn mi piace per niente, grazie per tutti i vostri commenti, mi avete evitato un acquisto sbagliato.
     
    .
  13. 3minù
     
    .

    User deleted


    raga a me è uscita che puzza parecchio non si puo' proprio mettere dalla puzzaaaa
    è cinese............
     
    .
  14. 6Venere9
     
    .

    User deleted


    E' il tipoco odore di plastica ed è normale che puzzi così, anche la mia ginocchiera in neoprene (come questa fascia per ciò che dichiarano) puzzava nello stesso identico modo eppure non era cinese, era made in italy e pagata cara in una sanitaria, ha continuato a puzzare per circa 4 giorni e poi ha smesso.

    Anche la mia fascia bv odora terribilmente di plastica
     
    .
  15. gemmagm
     
    .

    User deleted


    Quella di Decathlon è alta 23 cm, lunga 1 mt. da nuova senza averla mai tirata, marca Domyos.
    Quei 5cm in più di altezza hanno il loro perchè, ci si sente avvolte e non da una cintura!
    Poi ha una confezione richiudibile dove la si può riporre quando avrà finito di puzzare di neoprene!
     
    .
67 replies since 8/11/2009, 14:47   5102 views
  Share  
.