Fascia pancia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sammy85
     
    .

    User deleted


    io lo metto solo alla sera, non so le altre..ma il gel è contro la cellulite! aiuta a sudare di piu, e anche ad appiccicare la fascia alla pelle, ma quando sudi parecchio la fascia scivola via come un anguilla :S
     
    .
  2. herel
     
    .

    User deleted


    Grazie, io non sudo molto, non mi muovo quasi per nulla, però un po' mi fa sudare lo stesso ma poco. Anche io il gel lo applico prima di mettere la fascia, nel mio caso è la mattina.
     
    .
  3. etnica
     
    .

    User deleted


    se la stendete dopo averla lavata la potete buttare :(((
     
    .
  4. fabianella
     
    .

    User deleted


    veramente io l'ho sempre lavata a mano in acqua fredda con un pò di ammorbidente e dopo due anni è sempre perfetta ed ha sempre lo stesso effetto! la metto quando faccio sport e davvero torno a casa sudatissima!
     
    .
  5. nusca323
     
    .

    User deleted


    io la uso a periodi, e devo dire che non è molto resistente... però i risultati ci sono :D anche a causa di intolleranze alimentari soffro leggermente di gonfiore, e con la fascia la situazione è notevolmente migliorata. La metto di notte perchè di giorno si vede sotto ai vestiti e non mi piace <_< prima di metterla metto anche io il gel formula urto per il ventre... se anche non lo avete, l'importante è cmq mettere una crema

    unico vero inconveniente: pur non avendo la pelle sensibile, ho notato delle irritazioni (niente di particolare, qualche bollicina rossa e un po' di prurito) :o: dietro la schiena, dove non mettevo il gel... è tutto sparito perchè quando tolgo la fascia metto su pancia e schiena una normale crema per il corpo

    a voi quanto tempo dura la fascia?
     
    .
  6. etnica
     
    .

    User deleted


    anche tu intolleranza? Puoi prendere se non hai problemi di tiroide le pillole per il ventre BV sono ottime della snellilinea!
     
    .
  7. very82
     
    .

    User deleted


    IO LA METTO QUANDO VADO IN BICI E MI FA' SUDARE TANTISSIMO,CONSIGLIO DI LAVARLA A MANO PERCHè DOPO AVERLA MESSA IN LAVATRICE LO DOVUTA BUTTARE image E RICOMPRARE UN ALTRA!
     
    .
  8. etnica
     
    .

    User deleted


    e non stendere fuori ma dentro
     
    .
  9. nusca323
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (etnica @ 18/10/2010, 19:33)
    anche tu intolleranza? Puoi prendere se non hai problemi di tiroide le pillole per il ventre BV sono ottime della snellilinea!

    grazie mille per il consiglio :wub: la mia tiroide non ha problemi, ma ho sempre un po' di dubbi a prendere queste pasticche... non prendo medicinali perchè mi curo omeopaticamente e non riesco a capire se ci sono schifezze o no... mi sapete dire se sono davvero "naturali" ?
     
    .
  10. ^psiche^
     
    .

    User deleted


    Non fa miracoli ma fa realmente sudare la pancia!
     
    .
  11. Nuya
     
    .

    User deleted


    La presi questa estate scontata e mi ci trovo benissimo, l'ho usata per fare palestra. L'unico inconveniente è che dopo poco inizia a scivolare ma ho risolto mettendomi un body.
    Ora vorrei ricominciare a usarla con più costanza anche la notte...
     
    .
  12. °Alianora°
     
    .

    User deleted


    ma la si può acquistare solo su internet oppure la si trova anche in negozio questa fascia?? mi avete fastto incuriosire...
     
    .
  13. nusca323
     
    .

    User deleted


    guarda ultimamente in negozio mi pare di non averla vista, ma un paio di anni fa mi sembra di aver visto anche dei pantaloncini di cui non ho più saputo niente <_< se il negozio ti è comodo prova a chiedere, a volte hanno dei prodotti che non espongono
     
    .
  14. Nuya
     
    .

    User deleted


    Io l'ho trovata anche in negozio, però considera che sul sito hai modo di averla scontata, mentre in negozio no.
     
    .
  15. °Alianora°
     
    .

    User deleted


    su questo hai ragione...ora ci penso...grazie per le risposte...
     
    .
67 replies since 8/11/2009, 14:47   5102 views
  Share  
.