Fascia pancia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sammy85
     
    .

    User deleted


    ragazze, vi do i miei risultati dopo 15 giorni con questa fascia:

    PESO - non so per quale assurdo motivo è sempre li: alcuni giorni mezzo kg in piu, altri mezzo kg in meno MA NON MI SON SMOSSA DI UN SOLO ETTO!!

    (ed ora viene il bello!!! )

    SOTTO-SENO : prima della fascia 98cm, ora 96!

    CIRCONFERENZA SOPRA L'OMBELICO (non saprei come definirla, cmq è il punto piu soggetto all'uso della fascia) : prima della fascia 108cm....ORA 98-99 CM!!!!!!!!!!!!!

    GIROVITA : prima della fascia 118 cm ,ora 115 cm!

    io la tengo durante il lavoro( senza nessuna crema , ma quelle 2 ore che lavoro piu pesante poi la devo strizzare!) sulla pancia , poi durante il pomeriggio, quando sono a casa in relax la metto sul girovita, e la notte sotto il seno. i risultati piu evidenti son mentre lavoro (10 cm in 15 giorni non mi sembrano poco) ma anche stando ferma quei 2 cm li ho persi :)))
    ah dimenticavo... quando sono a casa metto il gel formula urto ;)
     
    .
  2. Antonella I.
     
    .

    User deleted


    Beh, adesso sono curiosa :huh: ....avevo intenzione di inserirla nel prossimo acquisto... speriamo che mi darà gli stessi benefici.... :P
     
    .
  3. sammy85
     
    .

    User deleted


    buongiornooooooooo =_= (sono appena sveglia :(
    magari provala quando è in offerta a 4.99, se no in caso non ti dia risultati mi mandi un sacco di accidenti :P
     
    .
  4. Antonella I.
     
    .

    User deleted


    Beata te...io stamattina ho fatto suonare la sveglia 3 volte... :D non avevo voglia di svegliarmi.......mi sono tirata su pensando : " E' VENERDIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!! " image

    Comunque..... :huh:

    Non ti manderò alcuna maledizione.... :lol: sì, infatti, ho appena visto che è in offerta questo mese a 4,99 euro.... image
     
    .
  5. Dark Elyn
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sammy85 @ 19/8/2010, 23:39)
    io la tengo durante il lavoro( senza nessuna crema , ma quelle 2 ore che lavoro piu pesante poi la devo strizzare!) sulla pancia , poi durante il pomeriggio, quando sono a casa in relax la metto sul girovita, e la notte sotto il seno. i risultati piu evidenti son mentre lavoro (10 cm in 15 giorni non mi sembrano poco) ma anche stando ferma quei 2 cm li ho persi :)))
    ah dimenticavo... quando sono a casa metto il gel formula urto ;)

    Scusa Sam,. da quanto ho capito stai usando una sola fascia, non sarebbe più comodo usarne 2 cioè ne metti una sotto il seno l'altra girovita, le fascie non sono molto grandi, lo dico magari per comodità senza far su e giù ogni volta, toglierla e spostarla!! :unsure:
    certamente durante la notte usarne 2 , di giorno camminare strizzata tipo robot non è il massimo :D
     
    .
  6. sammy85
     
    .

    User deleted


    hai ragione :) infatti da stanotte ne ho messe 2 :P non è il massimo è vero, ma con una maglietta poco aderente manco si vedono :)))
    l
     
    .
  7. domynique
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze.. qst fascia mi è arrivata ieri con l ordine.. ma ha un puzzo insopportabile! non c'è niente x togliere almeno un pò quell'odore?? ho letto in giro k andrebbe usata anche con creme ecc... cosa mi consigiate?
     
    .
  8. Dark Elyn
     
    .

    User deleted


    eh he quello è il neoprene che puzza, quella specie di gomma, tienila all'aria per un pò di giorni perchè a star rinchiusa nel sacchetto di plastica, almeno cambia aria :)
     
    .
  9. Sara Rose
     
    .

    User deleted


    Ma questa fascia non si può usare anche per i glutei ? :P ...10 cm in 15 gg.....ma son miracoli !!!!! :woot: :woot: :woot:
     
    .
  10. sammy85
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Sara Rose @ 26/8/2010, 19:36)
    Ma questa fascia non si può usare anche per i glutei ? :P ...10 cm in 15 gg.....ma son miracoli !!!!! :woot: :woot: :woot:

    vabè si che si puo usare anche sui glutei...ma poi come la metti coi vestiti? oio la porto mentre lavoro, fortunatamente la divisa prevede pantaloni neri altrimenti, pur portandola sui fianchi sembrerebbe che me la son fatta addosso!
    e poi a me magari ha portato via 10 cm ma altre no!
    sarò fortunata io :)
     
    .
  11. herel
     
    .

    User deleted


    Ciao, Sammy anche io sono una 50-52 ma sono abbastanza sproporzionata, posto oggi le mie misure, inizio subito ora con la fascia associata al gel urto (di cui adoro l'odore) e poi scrivo i risultati tra 15giorni, vediamo se funziona anche con me:

    - circonferenza sottoseno: 82
    - circonferenza vita: 88
    - circonferenza all'altezza dell'ombelico: 104
    - circonferenza fianchi: 113

    Come si nota ho la classica forma a pera! Questo fa sì che fatico un pochino a mettere la fascia perchè devo chiuderla molto sbiega altrimenti o tira troppo verso i fianchi o è stralarga in alto.
    Poi sto pensando anche io di comprarne 2 proprio per coprire tutto l'addome e se ci fossero comprerei pure dei pantaloncini visto che il grasso nel mio corpo è concentrato in glutei e cosce. Poi volevo chiedere se riduce il grasso o solo rassoda perchè io sono abbastanza tonica-soda (sotto il grasso ho gli addominali di quando facevo sport) ma vorrei appunto eliminare il grasso specie quello sui fianchi che sono enormi. Poi volevo sapere ogni quanto mettere il gel perchè si assorbe velocemente specie con la fascia!
     
    .
  12. sammy85
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (herel @ 29/8/2010, 11:32)
    Ciao, Sammy anche io sono una 50-52 ma sono abbastanza sproporzionata, posto oggi le mie misure, inizio subito ora con la fascia associata al gel urto (di cui adoro l'odore) e poi scrivo i risultati tra 15giorni, vediamo se funziona anche con me:

    - circonferenza sottoseno: 82
    - circonferenza vita: 88
    - circonferenza all'altezza dell'ombelico: 104
    - circonferenza fianchi: 113

    Come si nota ho la classica forma a pera! Questo fa sì che fatico un pochino a mettere la fascia perchè devo chiuderla molto sbiega altrimenti o tira troppo verso i fianchi o è stralarga in alto.
    Poi sto pensando anche io di comprarne 2 proprio per coprire tutto l'addome e se ci fossero comprerei pure dei pantaloncini visto che il grasso nel mio corpo è concentrato in glutei e cosce. Poi volevo chiedere se riduce il grasso o solo rassoda perchè io sono abbastanza tonica-soda (sotto il grasso ho gli addominali di quando facevo sport) ma vorrei appunto eliminare il grasso specie quello sui fianchi che sono enormi. Poi volevo sapere ogni quanto mettere il gel perchè si assorbe velocemente specie con la fascia!

    piu che altro rassoda i tessuti mi sembra, cmq qualche cm dovresti riuscire a perderlo!
    auguri!!! :)
     
    .
  13. herel
     
    .

    User deleted


    Grazie, tra 15 giorni scrivo i risultati, la fascia cercherò di portarla da mattina a sera, durante la notte non ci riuscirei mai! Ogni quanto riapplico il gel azione urto?
     
    .
  14. sammy85
     
    .

    User deleted


    non so le altre, io lo metto alla sera prima di andare a dormire con la fascia
     
    .
  15. herel
     
    .

    User deleted


    Ah, quindi una sola volta in 24ore? E ti è bastata a perdere 10cm in 15giorni? Fantastico... Spero tanto mi faccia sparire 2-3cm anche a me, specie sui fianchi!
     
    .
67 replies since 8/11/2009, 14:47   5102 views
  Share  
.