Scolpito Crema corpo elasticizzante con Plantalmond e Vegeseryl

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dark.Diamond
     
    .

    User deleted


    Scolpito Crema corpo elasticizzante con Plantalmond e Vegeseryl

    imageimage

    Bella cremona! idrata e nutre tantissimo! la uso in inverno x le mie povere gambe secche :(

    In linea generale posso affermare che è ottima per chi ha problemi di pelle secca\secchissima, anche l'odore non è niente male e si stende molto facilmente lasciando la pelle particolarmente morbida

    c'è però da dire che nasce anche come crema per le smagliature ma contro le smagliature nn fa assolutamente niente!! :blink:
    se è questo il motivo che vi ha portati lei, lasciate perdere e impiegate i soldini (che in questo caso non sono pochi) per qualcosa di + efficace



    Edited by Dark.Diamond - 24/2/2010, 19:10
     
    .
  2. Dayanel
     
    .

    User deleted


    La tua recensione è perfetta. Infatti la diffondono per crema elasticizzante, quando in realtà è solamente idratante. Ha un bellissimo profumo e si stende bene, ma per le smagliature usare l'olio purissimo di rosa mosqueta che funziona decisamente meglio!
     
    .
  3. fanbv
     
    .

    User deleted


    ciao
    io la stò usando in questi giorni,a me sembra molto più efficace delle altre, sono d'accordo con il profumo buonissimo e la pelle è sempre morbidissima
     
    .
  4. giadachiara
     
    .

    User deleted


    consistenza morbida,da spalmare non è difficile ma bisogna massaggiarla più di un latte corpo....l'odore a me ricorda quello dell'erba del giardino o del grano...la pelle appare più liscia ed un leggero effetto rassodante si nota....la confezione è da 150ml secondo me è abbastanza duraturo....
    io lo consiglio!
     
    .
  5. Amortensia
     
    .

    User deleted


    anche a me è piaciuta :) ha una consistenza abbastanza densa, ma si spalma facilmente, ha un buon odore e idrata bene. l'effetto rassodante non l'ho notato, ma non sono stata costante, l'ho alternata ad altre creme.
    Se la provate e vi piace, vi consiglio il barattolone da 500 ml, è più conveniente della confezione da 150 ml.
     
    .
  6. careful
     
    .

    User deleted


    Questa crema unita all'olio di mandorle va bene per prevenire o migliorare le smagliature? nessuno si è trovato bene con questa crema per migliorare l'inestetismo delle smagliature??? :huh:
     
    .
  7. Dark.Diamond
     
    .

    User deleted


    questa crema è molto nutriente ed elasticizzante, l'ho usata per un bel pò..ma a parte elasticizzare di molto la pelle e quindi aiutanto molto la "prevenzione" delle smagliature, non ha fatto altro... per ridurre invece lo spessore di smagliature cicatrizzate e quindi bianche, l'ideale e l'efficace ERA la crema corpo rosa mosqueta accoppiata con l'olio della stessa linea....in assenza di questa, tutte le volte che trovo la crema notte mosqueta in offerta a 5 euro, faccio scorta xkè la uso al posto della defunta crema corpo
     
    .
  8. valentina85
     
    .

    User deleted


    Sarò molto breve. Questa crema non mi piace per niente. Sulla mia pelle secca non idrata e non elasticizza un tubo!L'unica sensazione che da è quella che la pelle sia avvolta da una guaina siliconica appiccicosa!Mi sento di salvare solo l'odore e il fatto che sia molto fluida e quindi si spalma facilmente.
    Ovviamente per le creme,così come per qualsiasi altro prodotto, ogni opinione è assolutamente soggettiva quindi non mi sento di sconsigliarla a priori visto che come ho letto nelle altre recensioni molte si sono trovate bene.
     
    .
  9. pappy
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze,
    ho preso il barattolone da 500 ml di questa crema a €10,00. :lol: Ma non l'ho ancora provata: devo ancora decidere se mangiarmela o spalmarla sul corpo image :D
    L'ho presa come idratante ed elasticizzante per il corpo, ma ho letto che che come elasticizzante non mantiene le promesse.
    Premesso che non ho smagliature, se non 3 sul seno, dopo le gravidanze :wub: (che "curo" con l'olio purissimo di rosa mosqeta), pensavo di aggiungere l'olio di mosqeta per rendere la crema elasticizzante: che ne dite?
     
    .
  10. Amortensia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pappy @ 5/6/2010, 00:15)
    pensavo di aggiungere l'olio di mosqeta per rendere la crema elasticizzante: che ne dite?

    ottima idea ;) però non aggiungere l'olio direttamente nel barattolo, fallo volta per volta nella mano o in un contenitore vuoto.
     
    .
  11. fanbv
     
    .

    User deleted


    come hai fatto ad avere il barattolone a 10 e.? io lo presa al massimo con lo sconto del 60% quindi 12 e.
     
    .
  12. Kassandra86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fanbv @ 5/6/2010, 08:47)
    come hai fatto ad avere il barattolone a 10 e.? io lo presa al massimo con lo sconto del 60% quindi 12 e.

    Io ieri fatto un ordine on line e l'ho presa a 10... Se vai sul sito dovresti trovarla ancora in offerta! ;)
     
    .
  13. missy2010
     
    .

    User deleted


    Una cremona formato famiglia (ho preso il barattolone da 500ml in super offerta!!) che metto due volte al giorno al mattino dopo la doccia e nel pomeriggio..idrata e rende la pelle levigata e super profumata...per l'effetto attenua smagliature è passato troppo poco tempo per poter giudicarne l'efficacia...ma a livello di rassodante nn posso che esprimere un giudizio positivo!!la pelle è più soda e liscia...quindi le premesse nel complesso sn buone!!! :)
     
    .
  14. Tati_Alex
     
    .

    User deleted


    idrata e ha un buon profumo. MI piace :)
     
    .
  15. akyra82
     
    .

    User deleted


    questa crema è il top dei top!!! profumosa! idratantissima!! un formato ottimo da 500 ml che ti dura tantissimo! io sono al terzo barattolo e per me rimane la crema corpo indiscussa!
     
    .
15 replies since 8/11/2009, 01:56   784 views
  Share  
.