Scolpito Gel seno alla Pesca e Ginseng

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ondina
     
    .

    User deleted


    a proposito...chi ne capisce di inci et similia, mi sa dire se c'è qualcosa di nocivo in questo gel...per me è turco :)
     
    .
  2. <lella>
     
    .

    User deleted


    ma secondo voi non è uguale mettere sul seno una crema rassodante "normale" oppure sono sconsigliate? :unsure:
    non vorrei che questi prodotti seno siano solo una bufala per farci acquistare un altro prodotto, invece di usare sempre lo stesso.... Voi come la pensate? <_<
     
    .
  3. Lenia
     
    .

    User deleted


    lella è una zona delicata composta da ghiandole mammarie, vanno usati prodotti specifici, appunto creme per il seno :) o anche oli ma più per idratare ed ammorbidire.
     
    .
  4. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    Alla fine l'ho preso pure io e l'ho usato su gambe e glutei (mi è durato 24giorni)come anticellulite visto che contiene vari principi attivi in alta posizione...Devo dire che un leggero effetto tonificante,ricompattante l'ho avuto e penso che lo riacquisterò...d'altronde a 1,99 è prorpio regalato!
     
    .
  5. irma57
     
    .

    User deleted


    IO l ho usato per tanti anni e l ho trovato validissimo anche se non piu giovanissima mi ha aiutata in menopausa
    a sentirmi piu giovane.Pero penso che fuori produzione infatti in negozio non si trova.
     
    .
  6. TeresaLombardo
     
    .

    User deleted


    Io ormai sono alla secondo confezione e lo trovo un validissimo prodotto. Io ho un seno abbondante e vorrei amntenere la pelle compatta, morbida ed elastica e fin'ora tutto ciò l'ho ottenuto con questa crema. Visto il suo costo irrisorio in sconto (addirittura 1.9) lo trovo eccezionale.
    Spero non lo tolgano dal mercato perchè sennò c'è da rimproverarli!!!
     
    .
  7. akyra82
     
    .

    User deleted


    per me è un gel da utilizzare sempre, idrata, si assorbe benissimo, non lascia per niente la pelle unta, ovviamente non si deve esagerare con la quantità che si applica. Io lo uso da un anno e mezzo ormai e devo dire che fa un bel lavoretto, diciamo che come "programma di mantenimento" è ottimo!! ^_^
    e poi che bel profumooooo!!!! fresco e delicato alla pesca, mi piace tanto
     
    .
  8. 6Venere9
     
    .

    User deleted


    Si potrà mettere sui capelli??
     
    .
  9. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    Ma si Venere,prova,tentar non nuoce.Certamente non avrai una piega perfetta o effetto bagnato perchè non ci sono addensanti tipici del gel capelli come il PVP ma avrai un pò di crespo attenuato e un delizioso profumo di pesca!;)
     
    .
  10. 6Venere9
     
    .

    User deleted


    Appunto solo per il profumo volevo provarlo :P
     
    .
39 replies since 8/11/2009, 01:32   1467 views
  Share  
.