Scolpito Gel seno alla Pesca e Ginseng

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dark.Diamond
     
    .

    User deleted


    Scolpito Gel seno alla Pesca e Ginseng

    image

    L'ho usato per ben 2 mesi!! E' un gel dal vaghissimo profumo di pesca, si spalma facilmente e ne basta una piccola noce..ora che ci penso credo dipenda dalle dimensioni delle tette....ho ammesso d'averle piccole???? O_O bagianate!!!! ma torniamo a noi! L'effetto tensore rassodante era lieve ma c'era :rolleyes: nonostante la costanza durava molto poco e soprattutto una volta smesso di metterla quel pò che si era ottenuto andava perso.

    A me è andata così -_-



    Edited by Dark.Diamond - 9/11/2009, 12:31
     
    .
  2. glamour85
     
    .

    User deleted


    uso questo prodotto da un mesetto..non ke abbia un seno cadente anzi è pure piccolo ma lo uso cm rassodante..trovo ke usandolo con costanza il mio seno sia + pieno(certo non fa miracoli... :P ehehe)..l'ho acquistato d + x curiosità e anke xkè era in offerta a 3,99 quindi ho voluto provarlo..
     
    .
  3. asmahara
     
    .

    User deleted


    io ce l'ho da un bel pò.. lo uso d'estate di solito, a me finisce presto, eh le dimenensioni sono quello che sono ahah .. cmq si, le vedo un pochino meglio, più ... più ... non so, più!! in offerta è da provare ;)
     
    .
  4. selenottera
     
    .

    User deleted


    Lo trovai qualche anno addietro in offerta nella versione da 1 euro così lo acquistai! Onestamente...boh! non ho notato effetti miracolosi. Non lo consiglierei e neppure lo riacquisterei, nemmeno per 1 euro! Meglio una normale crema idratante :)
     
    .
  5. bulivol
     
    .

    User deleted


    l ho preso qualche mese fa perchè scontatissimo,solo 1,99...non che ne avessi bisogno,insomma,nel mio caso c è poco da rassodare -_- ma ero rimasta colpita dal profumo di pesca...
    che dire,non lo ricomprerei di certo!
    essendo un gel ,"illude" di rendere la pelle compatta ma è l effetto iniziale...poi è appiccicoso,non viene assorbito subito dalla pelle di conseguenza mi sono trovata più volte il reggiseno incollato al seno...
    peccato poi che il profumo di pesca svanisca presto... :(
     
    .
  6. vale89*
     
    .

    User deleted


    Gel dalla profumazione gradevolissima!!doipende molto da persona a persona ma x me l'odore è davvero buono e in più si assorbe in un secondo!infatti io odio le creme che ci mettonon molto ad assosrbirsi perchè odio aspettare e sentirmi unta invece in questo caso metto il gel e dopo 2 secondi posso già vestirmi!oddio..avendo un seno abbastanza abbondante rassodsa un po..come dico sempre lo applico con costanza almeno 2 volte al di..vedremo gli effetti alla fine..poi credo di possa usare come rassosdante anche per altre parti del corpo giusto????
     
    .
  7. valentina85
     
    .

    User deleted


    Secondo me è un prodotto veramente molto valido da usare come prevenzione per mantenere la tonicità del seno.L'odore delicato di pesca è buonissimo e poi la consistenza in gel lo rende velocissimo da usare perchè si assorbe subito e questo mi piace ancora di più perchè odio stare lì gli anni a massaggiare XD XD XD...sono pigra!Per ottenere l'effetto push-up deve essere assolutamente applicato massaggiando dalla base del seno verso l'alto come è indicato nel sito.
     
    .
  8. tina89tina
     
    .

    User deleted


    Lo trovo molto scadente.. ma intanto c'è da capirlo che ilprezzo è sempre scontato..
    io ormai lo finisco di mettere, per abitudine, ho notato però, che in quella parte del corpo mi sono abbronzata di più.. sarà per la pesca? Boh, comunque l'effetto desiderato non c'è.
     
    .
  9. Jersey84
     
    .

    User deleted


    A me piace molto questo prodotto.
    Ho il seno abbastanza grande e con molte smagliature regalate dalla gravidanza.
    L'effetto rassodante non è un granchè in effetti (ma su di me ci vorrebbe più un miracolo :D) però ho notato che le smagliature sono decisamente meno visibili.
    Poi ha un profumo trooooooppooooo buono!
     
    .
  10. very82
     
    .

    User deleted


    PER QUANTO MI RIGUARDA NON SONO PER NIENTE SODDISFATTA L'HO ACQUISTATO A 1,99 VISTO IL PREZZO MI SON DETTA PROVIAMO, DOPO UN MESE RISULTATI ZERO E PER QUANTO RIGUARDA L ODORE MI FA VENIRE UN SENSO DI NAUSEA NON MI PIACE PROPRIO.VOTO ZERO!!!!!!!!! image

    Edited by very82 - 16/10/2010, 08:26
     
    .
  11. fabiana2010
     
    .

    User deleted


    bho ancora non ho capito se faccia qualcosa... ed è la terza confezione che compra ahahahaha
    x fortuna mai a prezzo pieno!!
     
    .
  12. fanbv
     
    .

    User deleted


    anche a me l'odore di questo gel fà venire la nausea, ho smesso di metterlo perchè non sopportavo l'odore
    A me pare che un pò di risultati ci siano ma non c'è paragone con la crema seno sempre della linea scolpito, la crema è molto molto meglio secondo me :wub: :wub: :wub:
     
    .
  13. etnica
     
    .

    User deleted


    crema gradevole, di facile assorbimento; gli effetti sono medi, ma per avere effetti particolarmente evidenti occorre fare in palestra la pectoral machine.
     
    .
  14. Viktoria
     
    .

    User deleted


    io ero un po dubbiosa su questa crema...ora vi spiego:
    nonostante la mia giovane età ne ho avuto bisogno da unire alla crema per le smagliature perchè è da quest'estate che sono a dieta...e avendo davvero tanto seno avevo paura mi cedesse un po...
    allora l'ho vista in offerta e l'ho presa...tanto per vedere se mi salvava...
    ora non saprei dire se è davvero così buona...qualcosa fa...poi unita all'antismagliature mi ha salvata...ho perso poco meno di una taglia e non ho avuto nessun cedimento o smagliatura!!
     
    .
  15. Cleo_77
     
    .

    User deleted


    Non ho mai visto risultati. Non che credessi ai miracoli ma magari un po di tonicità, invece nulla.
     
    .
39 replies since 8/11/2009, 01:32   1467 views
  Share  
.