Ciao a tutte! mi presento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SilviaPed
     
    .

    User deleted


    ciao mi chiamo Silvia,

    sono felice di accedere al forum di Bottega Verde, vi saluto tanto. Bottega Verde è un marchio che conosco da anni essendo molto famoso ma solo da poco tempo sto acquistandone i prodotti e devo dire che mi piacciono molto, finora ho provato qualche bagnoschiuma, smalti-gel e prodotti per la cura delle unghie e sono molto contenta perché li trovo proprio di buona qualità.
    Oltre a sentirmi appassionata dei prodotti di Bottega Verde ho alcuni hobby che sono la camminata, la corsa sulla pista ciclabile per tenermi in forma, mi piace leggere, cucinare e amo gli animali, ho una cagnolina di nome Susy, è una meticcia dal pelo rossiccio, a cui voglio davvero tanto bene.
    Sono felice di poter scrivere sul forum, ci sentiamo presto.
    ciao
    Buona serata
    Silvia
     
    .
  2. 84stefania
     
    .

    User deleted


    Ciao Silvia anche io mi sono appena iscritta devo capire ancora come funziona il sito e come fare a vedere offerte e altro mi dice che non sono autorizzata Booooo! Cmq io e da tanti anni che usò bottega verde e la trovo ottima come qualità ecc .. ora sto usando bagno schiuma e scub corpo del mar morto buonissimo e anche quello viso al pompelmo una meraviglia ! Proprio oggi ho provato il gel anticellulite del mar morto ma una cosa meravigliosa una freschezza Sulle c.....!😂😂😂😂😂 troppo cmq alla prossima teniamoci in contatto
     
    .
  3. Monica Rubagotti
     
    .

    User deleted


    Ciao io sono Monica
    Anche iscritta da poco adoro i prodotti bottega verde buoni ed economici la mialinea preferita per bagnoschiuma e creme è vaniglia nera ma ogni tanto provo anche altro
    Ottimi anche i cosmetici ma ne uso pochi quindi mi interessano meno
    Per ora un salutone a tutte ci sentiamo presto
     
    .
  4. Bottega Verde Fan Club
     
    .

    User deleted


    Ciao e Benvenute a tutte welcomeani

    Edited by Bottega Verde Fan Club - 8/5/2017, 20:06
     
    .
  5. Tobia&Tabby
     
    .

    User deleted


    Benvenute a tutte!! È un piacere conoscervi. Vi troverete sicuramente bene qui.
     
    .
4 replies since 5/5/2017, 22:34   183 views
  Share  
.