Crema viso estratti di bellezza Mela verde e Kiwi, Pesca Albicocca, Mirtillo e Lampone Bottega Verde

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sara130494
     
    .

    User deleted


    Buongiorno, vorrei sapere se qualcuno ha già provato la nuova linea di Bottega Verde ESTRATTI DI BELLEZZA, ovvero quella alla frutta. In particolare sarei interessata alla crema idratante al mirtillo e lampone. Io sto usando da anni la crema viso della Garnier idrantante per pelli secche e delicate, ma non mi trovo bene, non idrata abbastanza e mi trovo sempre con un sacco di pellicine nel naso e nella zona T in generale.
    Grazie a chi risponderà.
     
    .
  2. Tobia&Tabby
     
    .

    User deleted


    ^_^ Anche io sono interessata a questa crema ma ancora non l'ho provata. Ho chiesto in negozio ma non hanno campioncini. Appena riesco a provarla faccio sapere.
     
    .
  3. Mik94
     
    .

    User deleted


    Ciao, io sto usando da un paio di settimane la crema alla mela e kiwi e mi sto trovando benissimo!
     
    .
  4. Laetitia_16861
     
    .

    User deleted


    Ciao, io ho comprato la crema mela e kiwi, ma mi sono pentita perchè contiene sali d'alluminio. La voglio regalare e comprare quella all'albicocca. Non so se si asciuga subito e non lascia la pelle grassa: io ho la pelle mista. Mi potete aiutare, chi l'ha provata? :huh:
     
    .
  5. florinda…
     
    .

    User deleted


    Anche io ho preso quella alla mela e kiwi e mi sto trovando bene, si asciuga in fretta e idrata il modo ottimale. :)
     
    .
  6. Laetitia_16861
     
    .

    User deleted


    L'ho regalata, non voglio una crema con un ingrediente cancerogeno. :sick:
     
    .
5 replies since 14/4/2017, 08:58   788 views
  Share  
.