cipria e fard

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PaolaRambo
     
    .

    User deleted


    Salve ragazze, la mia trousse necessita di nuove leve! ho bisogno di cipria e fard appunto. ho appena terminato la cipria compatta bv, che devo essere sincere ha fatto il suo lavoro sempre senza deludermi, sono tentata di acquistare quella illuminante, cioè quella spray per intenderci, ma vorrei prima qualche vostro parere, perché ho l'impressione che sia brillantinata e non vorrei trovarmi la faccia che brilla come un cristallo specialmente di giorno, inoltre ho la pelle che tende al grasso, quindi non so se è indicata per me. come seconda cosa devo acquistare il fard. qui mi trovo in difficoltà perché non ne ho ai acquistato uno, quello che ho appena terminato era in una trousse della pupa che mi hanno regalato qualche tempo fa, il colore è molto acceso e sta bene con il mio incarnato che è una via di mezzo tra il chiaro e l'olivastro. potete aiutarmi? :wacko:
     
    .
  2. BV Lenia
     
    .

    User deleted


    Ciao, la cipria profumata viso e décolleté è una finissima polvere trasparente profumata, arricchita con pigmenti iridescenti che donano brillantezza a viso e décolleté.
    Per quanto riguarda il fard, il migliore su bottega verde è il Soft fard compatto
     
    .
1 replies since 27/2/2017, 22:46   181 views
  Share  
.