Prodotti sostituiti

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  1. Tobia&Tabby
     
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    <_< Oggi ho ricevuto un pacco con un ordine fatto 8 dicembre perché mi serviva un prodotto solare protezione 30 da regalare ad una amica che andrà in vacanza in Kenia. Tutta contenta apro il pacco e con delusione noto che il solare è stato sostituito con un altro dello stesso indice di protezione ma della linea sol bimbi!! Non vi dico come mi sono arrabbiata 😡 . Cosa me ne faccio ora? Non posso mica regalarlo alla mia amica. Uffa sono proprio arrabbiata!!! Ma non potevano sostituirmelo con un altro? Sono veramente degli incompetenti. Non ho parole!
     
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  2. BV Lenia
     
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    C'è gente che ha ricevuto altri pacchi regalo al posto di quelli che aveva ordinato! Mi sembra molto strano che ti abbiano sostituito un solare, posso capire i pacchi regalo, anche se non è corretto, ma a dicembre quante persone comprano solari? gif hmmmm
    Hai provato a contattare tramite facebook, tramite mail. Cerca spiegazioni, trovate un accordo. Se è un regalo per Natale, mi sa che non ce la fai con i tempi, domanda se te lo possono sostituire in negozio. fai un tentativo, vedi cosa ti rispondono.

    cmq già ti è arrivato il pacco, io l'ho fatto prima di te l'ordine e sto ancora aspettando. E sono preoccupata che per Natale non arrivi il mio regalo. Come vedi non sei sola.
     
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  3. Tobia&Tabby
     
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    No Lenia oggi non ho avuto temo di contattare il servizio clienti. Oltretutto sono veramente incavolata che rischierei di essere maleducata. Ormai comunque per Natale non faccio in tempo e devo optare per un altro regalo. L'ultima volta che ho contattato il servizio clienti mi hanno risposto dopo tre settimane 😱. Probabilmente il solare non era a disposizione ma perché sostituirmelo con uno della linea bimbi 😐 ??? Hanno una logica incomprensibile. Come al solito poi fanno che sostituire senza contattare il cliente. Se lo avessi saputo avrei sostituito il prodotto con altro così non avrei sul groppone un solare che non uso. Mi spiace per il tuo pacco Lenia😔!!! Hai ordinato anche prodotti da regalare?

    <_< Comunque nei prossimi giorni scrivo almeno per lamentarmi
     
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  4. BV Lenia
     
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    dovresti contattarli tramite facebook perchè via mail hanno tempi lunghi di risposta! Chissà perchè te l'hanno sostituito, non ha senso, non sono prodotti richiesti e dovrebbero avere giacenze di magazzino. Posso sapere che solare avevi ordinato?
    Per fortuna ai regali ci ho pensato dall'estate, i primi di novembre ho comprato solo 3 confezioni da uomo, ho preso delle novità per me, un paio di profumi e 2 palette, ho imparato a non comprare mai alla fine di novembre regali destinati ad amici o familiari. Nel mio pacco c'è una parte del pranzo natalizio :D ed ho preso anche un regalo per me, ci tenevo ad aprirlo a natale.
    Non è un grande danno, mi toglieranno l'entusiasmo, pazienza, poi bisogna vedere se mi spediscono la confezione, l'hanno tolta dal sito, possono sostituirmela, nei contatti non ho parlato di prodotti, ho soltato chiesto del mio ordine. Ho avuto solo conferma che da lunedi prossimo è sicuro che entra in spedizione, il tempo di arrivo non mi possono aiutare perchè dipende dall'sda. Però dai primi del mese aspetto, ho telefonato ma ho ricevuto altra risposta, se ti dicono il pacco è pronto, aspetta, tu normale che aspetti, ma aspetti cosa? Il nulla!!.
    Ti dico solo che si sono dimenticati del mio ordine, hanno combinato un casino e non è stato elaborato, e son passati più di 15 giorni. Lo stanno preparando adesso, assurdo! Era meglio pagare 2,50 per la consegna veloce, l'anno prossimo se faccio l'ordine fine novembre inizio dicembre, pago 2,50 euro così in 48/72 ore arriva! Senza sorprese e col dubbio di sostituzioni.

    Edited by BV Lenia - 23/12/2016, 15:07
     
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  5. Tobia&Tabby
     
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    Avevo ordinato sol pelli sensibili protezione 30. Sì di solito pure io non faccio ordini a dicembre perché ho avuto brutte esperienze con pacchi arrivati a fine gennaio addirittura!! Non sono iscritta a facebook. Scriverò comunque mail al servizio clienti.
     
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  6. Beta*Lyrae
     
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    Lenia ti è poi arrivato il pacco? Io la mia crema viso l'ho ordinata il 13 e mi è arrivata il 15.. mai ricevuto nulla così in fretta!
    Anch'io non sopporto quando sostituiscono i prodotti a caso, è successo tante volte anche a me e mi son sempre arrabbiata!
    Una volta avevo fatto un ordine per ricevere la crema alla menta in regalo (la volevo provare) e mi hanno mandato la crema alla vaniglia nera che io odio.. :wacko:
     
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  7. BV Lenia
     
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    Ciao, non è arrivato, faccio prima a fare un altro ordine, il vecchio se arriverà in un futuro, lo rifiuterò!
    Quello che non capisco, se i prodotti sono terminati, perchè sono in vendita sul sito? La parte web è completamente abbandonata, stanno solo pubblicizzando i negozi, spingono la gente ad andare in negozio. Sono anni che verso la fine di novembre e primi di dicembre si ripete la stessa storia. Invece di migliorare un servizio, peggiora.
    Ci sono rimasta molto male -_-

    Aggiornamento: forse c'è speranza, dicono che è stato affidato all'sda, mahhhh voglio proprio vedere! Non racconto tutta la vicenda, ma per settimane sono stata presa in giro!

    Edited by BV Lenia - 21/12/2016, 18:43
     
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  8. BV Lenia
     
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    non ci credo ma è appena arrivato il pacco, proprio agli sgoccioli! Manca un prodotto, nel mio caso non potevano sostiturlo perchè non ci sono articoli simili sul sito, però è in vendita on line! Aspettare tutto questo tempo per 1 articolo che non è arrivato!
    Dopo questa nuova esperienza vi dirò, è meglio una sostituzione che aspettare, aspettare ........... perchè non c'è solo un articolo ordinato.
    Avranno ricevuto lamentele per sostituzioni di prodotti e quindi hanno bloccato molti ordini, in attesa di rifornimento. Problema è che non arrivano questi prodotti, c'è da aspettare tanto, secondo me meglio una sostituzione piuttosto che arrivare sotto natale senza gli articoli ordinati.
    Tobia&Tabby purtoppo ci hai rimesso perchè era un prodotto da regalare il tuo!

    Edited by BV Lenia - 23/12/2016, 15:21
     
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  9. Beta*Lyrae
     
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    Secondo me dovrebbero mettere un form, prima della conferma dell'ordine, in cui si chiede se si è disposti ad ottenere dei prodotti sostituti o se si preferisce aspettare per avere tutto..
     
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  10. balmain
     
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    Ciao scusate se mi intrometto. Ho chiamato il call center e ogni volta mi risponde sempre una ragazza rumena sgarbatissima e mi chiude sempre il telefono quando chiedo il codice tracking. Inoltre dice che il pacco non verrà spedito prima del 15 gennaio. Secondo voi è possibile che i corrieri non spediscano per 15 giorni?? grazie in anticipo
     
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  11. BV Lenia
     
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    Ciao, non ho idea di quando hai fatto l'ordine, se è da pochissimi giorni non hanno ancora il codice di tracciamento! A me hanno sempre dato il tracking number, per quanto riguarda la spedizione, richiamerei tra qualche giorno, cosi' parli con altra operatrice, telefona in altra fascia d' orario!
    Molti prodotti sono andati sotto scorta ed hanno bloccato i pacchi, in attesa di rifornimento o inventario , può essere anche questa la causa dei ritardi, purtroppo noi questo non lo sappiamo, puoi anche scrivere una mail al servizio clienti:
    [email protected]

    Edited by Bottega Verde Fan Club - 31/12/2016, 17:32
     
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  12. Tobia&Tabby
     
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    ;) Lenia sono contenta che alla fine il pacco ti sia arrivato. Almeno sei soddisfatta?
    Io penso che prima di sostituire un prodotto o di far aspettare intere settimane potrebbero contattare il cliente in qualsiasi modo e accordarsi sul da farsi. Comunque solo BV fa queste cose perché io ordino tante cose e se un articolo non è disponibile o lo inviano successivamente o non lo inviano. Mi è capitato anche con dei giochi per mio figlio. Ordine arrivato in una settimana con solo un articolo mancante perché non disponibile. Non me lo spediranno ma mi avviseranno quando sarà disponibile nel caso voglia ordinarlo nuovamente. Alla fine io non ci ho rimesso perché l'articolo non l'ho pagato e non ho ricevuto una cosa che non volevo al posto di un'altra. Questa la trovo una politica corretta.
     
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  13. balmain
     
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    Grazie per la risposta. Ho fatto l'ordine giorno 30 Dicembre e mi hanno detto che non verrà spedito prima della prossima settimana, ma sarà spedito dal 10 gennaio in poi =(
     
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    Io ho fatto l'ordine il 22 e ancora niente! :( Oggi ho provato a mandare una mail...vediamo cosa rispondono! Non è nulla di urgente ma almeno potrebbero avvisare per comunicare ritardi nella spedizione, prodotti esauriti etc... <_<
     
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    Ragazze mi hanno risposto oggi, hanno detto che spediranno dopo le festività! Ma dai? Fin lì ci arrivavo pure io! <_<
     
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26 replies since 16/12/2016, 19:13   529 views
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