Fondotinta Alta Coprenza Bottega Verde

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. la selvatica
     
    .

    User deleted


    Sono tentata all'acquisto del nuovo fondotinta ad alta coprenza; non riesco a passare in negozio per testare direttamente i colori e vorrei sapere se qualcuna di voi l'ha già provato e magari darmi indicazioni sulle varianti. La mia scelta è rivolta verso le prime due varianti: sabbia dorata o caramello ma sul sito è davvero difficile individuare quali siano realmente le tonalità. Grazie :)

    Fondotinta Alta Coprenza INFORMAZIONI QUI


    BOTTEGA VERDE Fondotinta alta coprenza - correzione immediata



    Edited by Bottega Verde Fan Club - 2/12/2016, 17:48
     
    .
  2. BV Lenia
     
    .

    User deleted


    non hai sottomano un catalogo con gli swatches di questo fondotinta, rispetto al sito i colori son più reali!
    Io ce l'ho il catalogo e i colori più chiari sono beige chiaro, beige naturale ... poi il sabbia dorata etc. etc.
    Non ti lasciar confondere dal sito, il sabbia dorata non è il primo colore più chiaro, sul catalogo si nota chiaramente.
    Se vuoi ti scannerizzo la pagina così ti fai un' idea!

    Edited by BV Lenia - 2/12/2016, 19:57
     
    .
  3. la selvatica
     
    .

    User deleted


    Grazie Lenia....si il catalogo ce l'ho ma non sapevo quali fossero i più reali...effettivamente sul catalogo sembrano tutt'altri colori. Quindi procedo scegliendo dal catalogo. Grazie ancora. ;)
     
    .
  4. BV Lenia
     
    .

    User deleted


    eh si, dal catalogo puoi cercare di abbinare - confrontare meglio rispetto al sito dove i colori son falsati!
     
    .
  5. Campanellina005
     
    .

    User deleted


    Ciao selvatica, alla fine l'hai provato questo fondotinta? :rolleyes:
     
    .
  6. la selvatica
     
    .

    User deleted


    Ciao Campanellina, alla fine non mi sono fidata nel scegliere una variante a caso senza provarla e ancora non sono andata in negozio....nella mia città ha chiuso e il negozio più vicino è fuori mano dai miei giri. :rolleyes:
     
    .
  7. florinda…
     
    .

    User deleted


    Vorrei provare questo fondotinta anche io... qualcuna sa dirmi com'è? :)
     
    .
6 replies since 2/12/2016, 12:19   1597 views
  Share  
.