Calendario dell'avvento Bottega Verde 2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tobia&Tabby
     
    .

    User deleted


    :woot: Ragazze qualcuna di voi ha notato sul sito il calendario dell'avvento con i prodotti bottega verde? Wow!!!! Mi attira molto l'idea di avere a casa un calendario dell'avvento come quello dei bimbi con cioccolatini. Sì il prezzo non è paragonabile nemmeno alla lontana a quello del classico calendario dell'avvento che ho preso per il mio bimbo ed ho pagato meno di un euro :blink: :blink: Comunque deve essere carinissimo: dietro ad ogni casella si nasconde un prodottino bottega verde in formato mini taglia da viaggio. Che bello: ogni giorno una sorpresa bottega verde. Mmmmmmh devo farci un pensierino. Cosa ne pensate voi (prezzo a parte!!!!) :lol:
     
    .
  2. BV Lenia
     
    .

    User deleted


    io ho fatto 2 conti, pensando agli sconti che ci saranno tra poco per il black friday. E direi che conviene!
    Però chi è cliente da tanti anni e fa sempre acquisti da BV, troverebbe le minitaglie un pò monotone, perchè alla fine o le abbiamo comprate o, ricevute in regalo. Immagino le minitaglie in regalo, nell'ultimo anno si son viste sul sito e non voglio accumulare roba che già ho o che ho già provato.
    Possono tornare utili a chi non fa molti acquisti e vuole provare qualcosa di nuovo, da regalare o regalarsi perchè la vita offre poche sorprese :D (scherzo) ... chi va spesso in viaggio trova comode le minitaglie. Questo è un articolo che può tornare utile o essere totalmente inutile per una botteghina convulsiva.
    Dal canto mio, comprerei altro perchè rientro in quella fascia di clienti che piace provare cose nuove e molte minitaglie non sono novità!
     
    .
  3. Tobia&Tabby
     
    .

    User deleted


    ;) Sì penso anche io che avranno messo all'interno del calendario le solite minitaglie. Magari lo hanno fatto proprio per smaltirle tutte 😬😬La commessa del negozio mi ha detto che quelle di questa estate non le vendevano.
     
    .
  4. BV Lenia
     
    .

    User deleted


    minitaglie estive non credo.
    Avranno inserito un paio di campioncini di profumo, può essere magnolia nera e via dell'amore, bagnodoccia, creme mani, creme corpo.......come make up un paio di fondotinta.
    Se dovessi ipotizzare il contenuto del calendario, punterei su articoli profumati per il corpo.
    Creme viso hanno realizzato poche minitaglie, se ci pensi quelle che abbiamo visto in vendita o regalate sono 2 o 3!
    Avrei preferito minitaglie di creme viso o novità natalizie in edizione limitata. Ma non credo proprio in minitaglie di creme e bagnodoccia christmas edition. Magari!
    Se vuoi fare da cavia ci fai sapere e poi si decide. ^_^

    Edited by BV Lenia - 23/11/2016, 20:00
     
    .
  5. Tobia&Tabby
     
    .

    User deleted


    ;) Alla fine l'ho ordinato. Innanzi tutto speriamo arrivi prima di Natale!!!! :lol: :lol: Scherzi a parte farò sapere cosa trovo, se non giornalmente almeno settimanalmente. Non vedo l'ora!!!! :woot:
     
    .
  6. BV Lenia
     
    .

    User deleted


    che bello, poi ci farai sapere cosa ne uscirà fuori dalle caselline! :) Se le sorprese son diverse da quelle che immagino, mi morderò le mani! :blink: :wacko:
     
    .
  7. Tobia&Tabby
     
    .

    User deleted


    :D sai che ho letto che sul sito ne rimangono pochi pezzi disponibili e per chi volesse consegna rapida 48 ore non è disponibile :( vuoi vedere che non mi arriva? :angry: :angry: :blink:
     
    .
  8. Sorellina
     
    .

    User deleted


    Ciao, sono nuova!
    Ho ordinato il calendario, ci sono molti prodotti di Bottega Verde che non ho ancora provato, penso che sia una buona occasione per farlo.
    Qualsiasi cosa ci sia dentro mi andrà bene.
     
    .
  9. Beta*Lyrae
     
    .

    User deleted


    Ma quanto costa? Io l'ho visto di sfuggita in negozio :D
     
    .
  10. Tobia&Tabby
     
    .

    User deleted


    Costa 34,99 euro.
     
    .
  11. Sorellina
     
    .

    User deleted


    Però fino a domenica costa meno,circa 30 euro, è un'offerta sulle confezioni regalo.
     
    .
  12. Tobia&Tabby
     
    .

    User deleted


    ;) sì sì ho visto ora costa meno
     
    .
  13. Tobia&Tabby
     
    .

    User deleted


    :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: Ragazze il calendario è arrivato oggi!!!!! Evviva!! Allora: è davvero bello ed è profumatissimo. Assomiglia ad una scatola di cioccolatini, chiuso con il suo bel nastro bordeaux. Dietro c'è una descrizione dei prodotti contenuti ma io volutamente non ho letto il contenuto. Da giovedì inizierò l'apertura delle caselle e vi aggiornerò sul contenuto.Tra l'altro è arrivato ben confezionato all'interno del pacco, contenuto in un'altra scatola ed avvolto in quella plastichina con bolle usata per imballaggi delicati.
     
    .
  14. BV Lenia
     
    .

    User deleted


    è una delle prime volte che sotto natale son veloci con le spedizioni! Finalmente si son svegliati :D
    P.S. sul sito non c'è più il calendario dell'avvento, non avrebbe senso venderlo adesso, siamo arrivati a Dicembre! :shifty:
     
    .
  15. Tobia&Tabby
     
    .

    User deleted


    :D Sì un vero miracolo!! Non ci posso ancora credere. Sabato ho notato che anche in negozio non ne hanno già più. Cavolo nonostante il prezzo sono andati a ruba!!
     
    .
81 replies since 21/11/2016, 20:42   2112 views
  Share  
.