Matita occhi automatica tenuta estrema - waterproof con Vitamina C ed E INTROVABILE :(

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Coralin
     
    .

    User deleted


    :( Ciao botteghine belle , è da tantissimo tempo che non riesco a reperire la meravigliosa Matita occhi automatica tenuta estrema - waterproof con Vitamina C ed E colore NERO ,quella retraibile che non ha bisogno di temperino ,credetemi è strepitosa, questa estate la usavo anche sotto temperature torride e rimaneva impeccabile,me ne sono subito innamorata al punto di ordinarne tantissime ( quando le trovavo in offerta)per farle provare alle mie amiche più care. Il problema è che da mesi in qua il colore NERO non lo mettono più in vendita online ,purtroppo dove abito io non ci sono BV Store dove acquistarla brevi manu , peccato :( . Per caso sapete come fare? Dovrò chiedere alla chat assistenza per il sollecito di messa in vendita online ? Online si trovano solo quelle colorate di questo tipo ma Nero no :( che peccato. Ad ogni modo la consiglio vivamente a chi ancora non la conosce, in genere la prendo quando è in offerta ,ma dato che è stupenda non bado più di tanto al prezzo . Io mi sento di consigliarvela ,non la lascerete più :wub: Baciotti
     
    .
0 replies since 1/10/2016, 21:04   45 views
  Share  
.