Pacco arrivato senza tracking (SDA)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. terry90
     
    .

    User deleted


    Salve a tutte! Vi è mai capitato di ricevere il pacco senza che nè bottega verde nè SDA inviassero una email di partenza/affidamento/consegna della spedizione? Questa è la prima volta che mi succede e fortunatamente mio fratello si è trovato in casa per un pelo e siccome sono 2-3 mesi che non facevo ordine mi chiedevo se fosse "una novità"...
     
    .
  2. BV Lenia
     
    .

    User deleted


    in tanti anni di acquisti è successo un bel pò di volte di non ricevere mail sda di tracciamento.
    Di solito telefono al call center per farmi dare il number track del pacco. E cosi' risolvo.
     
    .
  3. Salva88
     
    .

    User deleted


    Ciao..2 volte e capitato pure a me... senza avviso arriva il pacco..
     
    .
  4. cilla1976
     
    .

    User deleted


    Non mi era mai successo ma le ultime due volte (un pacco è arrivato l'altro ieri e uno a inizio mese) purtroppo sì. Inoltre BV in uno dei due ordini non mi ha mandato nemmeno la mail di conferma riepilogativa tanto che non ricordavo esattamente cosa aspettassi. Inoltre questi due ordini sono stati davvero lenti ad arrivare (l'ultimo più di 20 gg)...speriamo risolvano!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Botteghina/o

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Offline
    È successo anche a me! Il pacco è arrivato giovedì pomeriggio e venerdi sera mi hanno inviato un sms per dirmi che era partito!
    Ultimamente anche io ho trovato la spedizione lenta, per questo ordine ho aspettato 7 giorni!
     
    .
  6. la selvatica
     
    .

    User deleted


    Con me sono sempre stati molto precisi e velocissimi; prima ricevo l'sms da Bottega Verde che mi informa della consegna del pacco a SDA, poi successivamente ricevo la mail di SDA con il relativo tracking. Questa settimana mi è arrivato il pacco dopo 3 gg dall'ordine.... è anche vero che di solito ordino cose che sono già disponibili a magazzino e quindi la sped è immediata. :rolleyes:
     
    .
  7. magica75
     
    .

    User deleted


    Come mai,pur avendo la password, non riesco piu' ad accedere al forum protetto relativo agli sconti ed offerte del periodo di settembre? A voi e' successo? Gli amministratori mi possono delucidare in merito? Grazie mille
     
    .
  8. Bottega Verde Fan Club
     
    .

    User deleted


    @magica75 qui puoi accedere:
    https://bottegaverdefanclub.forumfree.it/?t=71916294

    non hai indicato a quali sezioni ti riferisci!
    Se sono protette possono entrare solo amministratori e moderatori.
     
    .
  9. betti_
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutte! Anche a me, come a magica75, di recente a volte mi capita di non riuscire ad avere accesso ad alcune sezioni del sito(come ad es. la sezione sconti e omaggi) nonostante password e nick siano corretti. Accade anche a voi? Sapete spiegarmi il perchè?
    In merito al titolo del post anche a me a volte capita di non ricevere il tracciamento del pacco e non so che fare.
     
    .
  10. Bottega Verde Fan Club
     
    .

    User deleted


    @betti
    Se le sezioni sono protette possono entrare solo amministratori e moderatori!!
     
    .
  11. betti_
     
    .

    User deleted


    Grazie per avermi risposto.
     
    .
10 replies since 23/9/2016, 14:12   406 views
  Share  
.